Beh che sia la shitstorm più grande mai capitata a Nintendo è sotto gli occhi di tutti e no, non è già rientrata come ho letto qui dentro in giornata.
Già il direct è stato pessimo per impostazione e scelta di cosa mostrare e cosa no, poi la mazzata post presentazione ha dato il colpo di grazia.
Come danno è peggiore di quello fatto dal direct di Wii U, il che non vuole dire che la console farà la fine di Wii U, ma che Nintendo dovrà lavorare parecchio sodo per raddrizzare le cose da qui a giugno se vorrà avere un lancio decente e non troppo lontano dalle aspettative di inizio anno fiscale (che dovremmo scoprire a giorni se non sbaglio)
[automerge]1743778077[/automerge]
Che poi da loro di base è 450 ad oggi...
A me ricorda un sacco 3ds, e sono sicuro che l'epilogo sarà lo stesso, tagliano il prezzo
Hanno sbagliato tutto lo "sbagliabile" - passatemi il termine - :
Lineup scarna, fatta di poca, pochissima roba first, di minor conto eccetto lo splendido mk (no, DK non è assolutamente un big, mi dispiace per il gorillone ma non lo è neanche per sbaglio), non lo è nemmeno mp4 ma poteva essere una vetrina mostruosa per l'aspetto tecnico, invece lo stanno markettando di merda ad essere gentili
Prezzi da rapina, il top il manuale di istruzioni a pagamento, veramente l'apoteosi delle figure di merda
Leaks OVUNQUE, praticamente sapevamo pure quanti peli del culo avessero gli operai delle fabbriche di Switch in Vietnam, peraltro gestiti male che peggio non si poteva
Prospettiva di un gioco, duskbloods, non delle più promettenti, sicuro come esclusiva potevano richiedere di meglio dell'ennesimo pvpve, ma qui è puramente gusto personale, a me pare carino ad essere sincero
Politica prezzi da denuncia che, da bravi giapponesi orgogliosi come il cucco, non hanno MAI rivisto ed infatti gli si sta ritorcendo contro
E come detto più volte la mia non è una critica fatta così a prescindere per flammare, ero il primo ad essere pronto a lanciargli i soldi in faccia subito, gliel'avrei presa pure avessero shadowdroppato il giorno dopo, ma alle giuste condizioni, non queste
Ed ho avuto una delusione indescrivibile appena ho realizzato il tutto