Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fallimento la vedo difficile, alla fine switch 2 é troppo attesa a prescindere dalle critiche e Mario kart al d1 nolente o volente farà cedere molta gente, da vedere nel lungo periodo. Sinceramente non mi aspetto lo stesso successo di sw1, però da qui alle cifre di wiiu/gamecube penso sia impossibile pure volendo, alla fine una console con tutti i Mario e Pokémon alla lunga la vendi, quella utenza o va su sw2 o va su sw2.Ma non è un po' presto per dichiararla un fallimento?![]()

Beh ma poi dovrebbero pagare il dazio alla dogana, no?Ecco, adesso potrebbero mettere il region lock in Europa per evitare che gli ameritrump la comprino qui a prezzo minore.
Ovviamente region lock e prezzo più basso.![]()

Il fatto è sempre quello, ora che hai una console sola basta stare attorno agli 80M o meno per essere un flop (inteso come numero più basso di sempre per nintendo, il vero flop alla fine dipende da quando guadagni o perdi), non serve scendere ai livelli del cubo.Fallimento la vedo difficile, alla fine switch 2 é troppo attesa a prescindere dalle critiche e Mario kart al d1 nolente o volente farà cedere molta gente, da vedere nel lungo periodo. Sinceramente non mi aspetto lo stesso successo di sw1, però da qui alle cifre di wiiu/gamecube penso sia impossibile pure volendo, alla fine una console con tutti i Mario e Pokémon alla lunga la vendi, quella utenza o va su sw2 o va su sw2.![]()
Tra quelche settimana riceverà un aggiornamento, stanno indagando e continuando a lavorare per ridurre il numero di titoli non compatibiliIo non posso giocare a Grid su Switch2, è nella lista dei titoli che non si avviano e per RL bisognerà aspettare una versione ad hoc che al momento non è ancora prevista (mentre Fortnite è già prevista). Sicuramente arriverà più avanti.
Se vi interessa c'è la lista dei titoli che non girano sul sito Nintendo e la lista di quelli che girano ma con problemi.
Ma non avevano detto che non ci sarebbe stato nessun problema di scorte?Se vi interessa il Bundle PRENOTATELO.
Non lo rivedrete.
E con cosa si presentano al black friday?Se vi interessa il Bundle PRENOTATELO.
Non lo rivedrete.

Già fattoSe vi interessa il Bundle PRENOTATELO.
Non lo rivedrete.

Così mi metti pauraSe vi interessa il Bundle PRENOTATELO.
Non lo rivedrete.

Stamattina da Gamestop la prenotazione di solo Switch 2 non era possibile, finite le scorte, sono rimaste solo quelle con il bundle di Mario kartMa non avevano detto che non ci sarebbe stato nessun problema di scorte?
No non parlo di scorte. Dico che QUEL bundle ragazzi non è lì per durare. Sappiatelo.Ma non avevano detto che non ci sarebbe stato nessun problema di scorte?
È nato prima l'uovo o la gallina?Sarà perché la domanda è particolarmente alta o perché le scorte riservate non erano così tante?![]()
Ne porteranno altre ma chissà quando, quello con il bundle di Mario kart non lo faranno a vitaMa zaza50 ci aveva rassicurato tutti![]()
Il GalloÈ nato prima l'uovo o la gallina?

Sotto gli 800$ non si paga niente. TEMU ha sfruttato quel cheat code per insinuarsi negli USA.Beh ma poi dovrebbero pagare il dazio alla dogana, no?
E poi manderebbe la console in sold out in europa e farebbe parlare a vuoto alcuni utenti, sai che storia
[automerge]1743779885[/automerge]
Il fatto è sempre quello, ora che hai una console sola basta stare attorno agli 80M o meno per essere un flop (inteso come numero più basso di sempre per nintendo, il vero flop alla fine dipende da quando guadagni o perdi), non serve scendere ai livelli del cubo.
Ho specificato che parlavo delle premesse prima del lancio, però è divertente quanto sia puntuale l'alternanzaMa non è un po' presto per dichiararla un fallimento?![]()