- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,493
Ma non sarà potenziato, io aspetto il potenziamento di X3 e X
Per me sì invece, Monolith ci tiene parecchio al 2 (che è anche il più venduto)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non sarà potenziato, io aspetto il potenziamento di X3 e X
Del resto nel nick ce la parola king non per casoMA CHISSENE DI MARIO KART, il mio D1 sarà composto da Xenoblade X, Xenoblade X, Xenoblade 2 potenziato (sì, sarà potenziato), Xenoblade X.
Maronn xeno2 migliorato...Per me sì invece, Monolith ci tiene parecchio al 2 (che è anche il più venduto)
Morty io l ho gia' preordinata con mario kart, ovviamente sono dentro per il torneo, non ho capito se ho gia' votato pero'
Io la prendo soltanto se accade una situazione 3ds 2.0 in cui si ravvedono coi prezzi.praticamente sono uno dei pochi rimasti a non aver fatto il preordine e/o a comprarla al D1![]()
Fino al 30 aprile puoi prenotarlo da Gamestop con le promo sul ritiro dell'usato. Dopo quella data sarà possibile prenotarlo ma potrebbero cambiare le promo.Presente
Confido nelle grandi scorte che accennavano i capoccia Nintendo
Aspettare ancora qualche settimana non mi cambierà molto vero..... Vero!?!
Amazon, GameStop, Unieuro, Mediaworld ed altri retailer.Come fate ad aver già ordinato la Switch?? Qualcuno mi cachi![]()
![]()
![]()
Sono uscito di casa.Come fate ad aver già ordinato la Switch?? Qualcuno mi cachi![]()
![]()
![]()
Nein, GS.Amazon?
per quel che vale (cioè niente) nemmeno io l'ho presa perché quello che ho visto è noia.praticamente sono uno dei pochi rimasti a non aver fatto il preordine e/o a comprarla al D1![]()
Sono uscito di casa.
[automerge]1743959693[/automerge]
Nein, GS.
Ahhhhhhhhhhhhhhh l'hai presa da un rivenditore ok.Nessuno?Ragazzi qualcuno sa come sono le pellicole che mette il gs? Perché sto leggendo pareri un po contrastanti
Dipenderá molto anche dai titoli di accompagnamento. Un buon pokemon, un mario party, un assassins creed esclusivo by ubisoft, perchè no, insomma quei titoli che fanno da richiamo per il giocatore casual.Io la prendo soltanto se accade una situazione 3ds 2.0 in cui si ravvedono coi prezzi.
Bisognerà capire se nel medio-lungo periodo il comportamento d’acquisto del pubblico generalista sarà allineato a quello del nerd da forum che non riesce a resistere alla FOMO oppure no
Intendevo dire nel brevissimo termine, prima o poi verranno aggiornati tuttiPer me sì invece, Monolith ci tiene parecchio al 2 (che è anche il più venduto)
Dipenderá molto anche dai titoli di accompagnamento. Un buon pokemon, un mario party, un assassins creed esclusivo by ubisoft, perchè no, insomma quei titoli che fanno da richiamo al giocatore casual.
Lui è perfettoCi uscirà Call of Duty

Xenoblade credo il 2 e X. Altri giochi nel breve, secondo me, molto probabile smash e splatoon (e spero anche pikmin, sopratutto il 4, che su switch 2 darà il meglio di se a livello grafico)Intendevo dire nel brevissimo termine, prima o poi verranno aggiornati tutti
NOSì ma se la prendete cambiate il voto al sondaggio che devo iniziare a capire quanti siamo al D1 per il torneo di Mario Kart
Never gonna happen.un assassins creed esclusivo by ubisoft