Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una domanda per chi l’ha ordinata da Amazon, anche a voi risulta in arrivo il 9 giugno con il preordine?
L'apertura dello slot per le cartucce sembra proprio migliorato:
C'è un inserto in metallo che aggiunge solidità alla protezione e l'apertura non più dall'alto ma dal basso sembra decisamente più pratica.
su Switch 1 sembrava che potesse rompersi da un momento all'altro (ma era un'impressione sbagliata), mentre qui l'idea è di qualcosa fatto con tutti i crismi.
Sì, anche a me risulta giorno 9 Giugno.Una domanda per chi l’ha ordinata da Amazon, anche a voi risulta in arrivo il 9 giugno con il preordine?
Volendo risparmiare sui giochi prendendoli su Amazon fr, ritorna la domanda sono multi5 i giochi Switch?
L'apertura dello slot per le cartucce sembra proprio migliorato:
C'è un inserto in metallo che aggiunge solidità alla protezione e l'apertura non più dall'alto ma dal basso sembra decisamente più pratica.
su Switch 1 sembrava che potesse rompersi da un momento all'altro (ma era un'impressione sbagliata), mentre qui l'idea è di qualcosa fatto con tutti i crismi.

Alla fine si è scoperto che hanno usato un chip Nvidia del 2021.
È stato progettato da Nvidia e Nintendo nel 2021?Posto così è sbagliato. È stato progettato da Nvidia E Nintendo per questa console, non ne esistono di più nuovi e non vuol dire nulla. Posta così sembra siano andati a prendere un qualche chip vecchio
L’unica cosa vecchia è il nodo, da cui son comunque riusciti a ricavarne una buona autonomia a consumi bassissimi
Inizio del progetto nel 2019È stato progettato da Nvidia e Nintendo nel 2021?
Ci ho dato un'occhiata, molto bella ma non ha una vera e propria custodia e né una pellicola in vetro da applicare allo schermo, quindi sarebbero da prendere a parte. Il prezzo quale sarebbe? Vedo soltanto il preordine a 3€, così valuto l'eventuale acquistoI
o prenderò sicuramente il killswitch della dbrand…già su steam deck è il top e non serve altro
Poi ho preso il pad GameCube
il prezzo non si sa...si può solo preordinare per essere tra i primi ad averla.Ci ho dato un'occhiata, molto bella ma non ha una vera e propria custodia e né una pellicola in vetro da applicare allo schermo, quindi sarebbero da prendere a parte. Il prezzo quale sarebbe? Vedo soltanto il preordine a 3€, così valuto l'eventuale acquisto
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Dovrebbero mettere più giochi in un unica cartuccia dividendo i costi di produzione.Sempre dal leak di ArcSys
Su Switch 2 ci sono tre modalità di pubblicazione: digitale, cartuccia da 64 GB e GCK. Ecco perchè tanti vanno sulla GCK, l'alternativa è la 64GB

Ahahah esatto! Oppure le famose (non ancora) cartucce stagionali: scegli i tuoi giochi preferiti fra le recenti uscite e ti verranno comodamente recapitati a casa, tutti insieme su una singola scheda, l'ultimo giorno del mese. Bisognerà trovargli un nome più altisonante però, altrimenti il successo non è assicuratoDovrebbero mettere più giochi in un unica cartuccia dovendo i costi di produzione.
Basta poco che c'è vo?
![]()
Se vai indietro di qualche pagina trovi un mio post.E' già uscita qualche custodia buona per Switch 2? Premetto che quella ufficiale l'ho scartata, perchè pensavo di prenderne una "da viaggio", nel senso che vorrei che entrasse un po tutto, compreso il carica batteria, cavetti, cartucce etc.
Se vai indietro di qualche pagina trovi un mio post.
Comunque dai un'occhiata su Amazon, sono già disponibili delle custodie terze parti e già recensite.
[automerge]1746983618[/automerge]
Facciamo i conti, facciamo i conti: quando metteranno Twilight Princess per Gamecube su NSO, Switch 2 diventerà la console Nintendo con più capitoli di Zelda disponibili di sempre.
Cosa mancherà?
Quelli per Nintendo DS (ma di sicuro arriverà pure quella console su NSO), poi Four Swords per Gamecube (non mi ricordo come funzionava il doppio schermo)?
I 3 per Nintendo 3DS (2 remake di due episodi minori e A Link Between Worlds)... NSO o Definitive Edition?
