Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Messaggi
- 27,096
- Reazioni
- 6,143
Offline
Avevo letto 2 giorni.
Peccato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho trovate due, almeno tra quelle che mi sembrano migliori per compatibilità anche con il dock della "Mumba"Intendi un grip che migliori l'ergonomia? Dovresti trovarne qualcuno che sia compatibile con la dock, ti consiglio di fare così.
Non so, sono accessori che non ho mai usato con S1, ma capisco la necessità di avere un'impugnatura più comoda.Ne ho trovate due, almeno tra quelle che mi sembrano migliori per compatibilità anche con il dock della "Mumba"
Link 1
Link 2
La seconda ha lo scomparto per cartucce e anche microsd, ma per l'inserimento nella dock va diciamo aperto lo sportellino come si vede nel video.
La prima invece no nha lo scomparto dietro ma mi sembra più "gripposa" e dovrebbe entrare meglio nella dock senza l'apertura di sportelli visto che non ne ha.
Non saprei
Sempre troppoMa in che senso mancano due settimane?![]()
Io sto aspettando quello della dbrand, si chiama killswitch 2. Tra i vari accessori vendono una cover che ti consente di staccare i joycon senza doverla prima rimuovere, e in più danno una dock che si attacca a quella originale per poterla inserire dentro (se non ho capito male dalle foto sul sito)Alla console volevo applicargli un "case" che è incompatibile con la dock, per cui la console la dovrò caricare direttamente da cavo![]()

Io attendo notizie da mediaworld qui in gemania, ho scelto ritiro in negozio

Io per l'impugnatura aspettere i Split Pad Pro di Hori e via.
Più che altro per i prodotti esterni ad N io aspetterei la release ufficiale e capire i prodotti approvati da N ameno per essere sicuri
Va bene allora per quanto riguarda i "case" mi fermo un attimo e attendo, fermo restando che con la Hori, essendo partner Nintendo, si vada sul sicuro (ho già preso la custodia da viaggio per riporre tutto in maniera ordinataIo sto aspettando quello della dbrand, si chiama killswitch 2. Tra i vari accessori vendono una cover che ti consente di staccare i joycon senza doverla prima rimuovere, e in più danno una dock che si attacca a quella originale per poterla inserire dentro (se non ho capito male dalle foto sul sito)
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
)