- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,313
Fossi in lui inizierei con le minacce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso andata online?Qua con Klarna ancora niente, prenotata il 2 appena andata online la pagina
Ma con la chat vocale si possono mandare messaggi anche con chi non ti è amico? Tipo mandare a quel paese i giapponesi anche se non ti capiscono![]()

Sì Charlie, a parte per quei giochi non compatibiliPolmo io pensavo di non fare il trasferimento dei dati. Ma volevo chiederti: se metto un gioco Switch 1 nella 2, posso sfruttare il salvataggio in cloud e ripartire da lì?

Mi chiedo come sarà gestita la spedizione, immagino sarà compresa nel lotto di console che arriveranno nel punto vendita e che poi finiranno sugli scaffali.Idem anche a me.. magari tra oggi e domani cambia qualcosa![]()
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Si, io sulla Oled della mia compagna ho fatto così passando solo i save di ScarlattoQuello che sarebbe utile capire è se sia possibile passare solo determinati salvataggi, tipo quello di Pokemon senza dover passare tutto![]()
Si dovrebbe esserci l'opzione di passare dati di salvataggio singoli in localeQuello che sarebbe utile capire è se sia possibile passare solo determinati salvataggi, tipo quello di Pokemon senza dover passare tutto![]()
Nop, negozio ed e-commerce sono due cose diverse.Mi chiedo come sarà gestita la spedizione, immagino sarà compresa nel lotto di console che arriveranno nel punto vendita e che poi finiranno sugli scaffali.
Perfetto, grazie.Si dovrebbe esserci l'opzione di passare dati di salvataggio singoli in locale
Ma che belloO Signore delle strade dritte e dei pacchi ben tracciati,
volgi il Tuo sguardo misericordioso su coloro che, con cuore saldo e scanner alla mano,
si apprestano a solcare l'asfalto,
per compiere il sacro dovere della consegna.
Benedici, ti preghiamo, i corrieri del 5 giugno,
che porteranno tra le mani non solo pacchi,
ma speranze pixelate, sogni in alta definizione,
attese vissute giorno dopo giorno, F5 dopo F5.
Donagli la forza nelle braccia e la pazienza nel traffico,
GPS che non mente, citofoni che rispondono,
e portoni che si aprano come cuori al tocco del loro passo.
Proteggili dalle intemperie e dagli "non ero in casa",
dalle cassette postali sbagliate e dai cani troppo affettuosi.
Fa' che ogni consegna arrivi puntuale come l’amore vero,
e che ogni acquirente accolga il pacco con la gioia dei Re Magi davanti alla stella.
Fa', o Divino Logistico,
che la Switch 2 giunga a destinazione senza ritardi,
e che ogni corriere riceva in cambio un sorriso, un “grazie”,
o almeno una firma leggibile.
Amen.

In teoria si perchè adesso con le Game Cards puoi spartire i giochi tra le console. Non credo lo stesso gioco in contemporanea.Quindi posso cmq tenere la OLED in un altra stanza con tutta la roba di save e dati ecc e usarla se devo e contemporaneamente switch 2 in salone attiva
No va be ma cmq giocherei titoli diversi.. Ecco per usare ancora la OLED con qualche titolo vecchio ogni tantoIn teoria si perchè adesso con le Game Cards puoi spartire i giochi tra le console. Non credo lo stesso gioco in contemporanea.