Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci passo anche perché ho una visita medica nella stessa zona, quindi ne approfittose vai all’apertura la trovi di sicuro
Niente addebito finora. Non cambia un giorno o un altro ma il principio, e una prenotazione ed esce il 5, la voglio il 5, prima spedivano anche prima, ora in ritardo o annullano gli ordini senza preavviso (e questo che mi preoccupa, anche se con il servizio clienti mi hanno confermato che è tutto ok hmmm).Avete controllato gli addebiti? Io ho ricevuto la notifica in tarda serata, ma il pacco ancora non ha lasciato lo stabilimento. Gestione strana ma penso anche data da una mole di ordini fuori scala (che un tempo sarebbero stati gestiti in maniera più efficiente, quello sì). Spero si sbloccherà tutto al più tardi per la giornata di domani
[automerge]1749101228[/automerge]
Se è in sede, di solito dopo le 9:30![]()
Non ero a conoscenza che le cose fossero peggiorate così tanto. Nei giorni scorsi qualche console sia stand alone che bundle erano disponibili, e usciva la data corretta. Ripeto, dipende della zona, un lunedì può essere anche domani o sabato, però certo dà fastidio. Nel mio caso ho avuto l'addebito quindi ormai attendo, dovevamo aprirla questa sera ma se non sarà pazienza. In bocca al lupoNiente addebito finora. Non cambia un giorno o un altro ma il principio, e una prenotazione ed esce il 5, la voglio il 5, prima spedivano anche prima, ora in ritardo o annullano gli ordini senza preavviso (e questo che mi preoccupa, anche se con il servizio clienti mi hanno confermato che è tutto ok hmmm).

Chiedo umilmente perdono :hall: La situazione sembra alquanto incresciosa e generalizzata. Anche se non si arriverà davvero a lunedì, comunque gestione non propriamente bene benissimoAnni fa ti avrei dato ragione, secondo me quest'anno invece le spedizioni partiranno proprio nell'ottica di una consegna per il 9

Grazie per ogni volta che leggo il tuo nick e vedo l'avatar. Ci vorrebbe un utente MotorStorm/Driveclub: potrei farlo ioPraticamente con Amazon in ritardo i provati qui sul forum non li leggiamo oggi![]()

Auguri per l'intervento.Io da domani sarò fuori città per intervento.. mi avrebbe veramente aiutato molto riceverlo oggi e distrarmi. In ogni caso con questo scherzetto amazon si è giocata i preorder delle prossime console
Assicurati però di averla già in mano. Di questi tempi meglio andare con i piedi di piombo. Però sì, al prossimo ordine probabilmente anche io farò scelte diverseMi viene voglia di annullar el'ordine e comprarla da unieuro