Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,670
La mia signora me la prende oggi, io purtroppo rientro alla casa base nel weekend e devo aspettare sabato per metterci le mani sopra. Che sofferenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assicurati però di averla già in mano. Di questi tempi meglio andare con i piedi di piombo. Però sì, al prossimo ordine probabilmente anche io farò scelte diverse
Io preso dalla preoccupazione di non riceverla oggi da Amazon, ieri pomeriggio l’ho prenotata su euronics, mi diceva ritiro in 30 minuti, ho fatto richiesta con pagamento in negozio, dopo 1 ora me l’hanno confermata con ritiro oggi 5/6/25
Ora sto andando a ritirarla (apre alle 9)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me, nemmeno i soldi si so presiAmazon tutto morto.... che vergogna. Sul serio lunedi dovrò aspettare, mamma mia che imbarazzo
Amazon UK uguale, continua a darmi consegna sabato e non si sono manco presi i soldi.Amazon ha fkappato anche a chi dava in consegna oggi. A me continua a dire lunedì,ad un altro mio amico prelevato e tutto ma non spedito ed era in consegna per oggi. Bho Amazon Italia pessimo
Da quanto ho letto, ieri hanno spedito a chi ha prenotato la console alla gamesweek.Games & Movies a qualcuno ha spedito la console liscia (no Mario bundle)?

Sto giorno 9 ormai è diventato ricorrente. siu può dire che sia il vero d1 per molti di noi.Mediaworld mi ha rinviato il ritiro a giorno 9, che seccatura
Ma ti aveva inviato la mail di avvenuta spedizione?Mediaworld mi ha rinviato il ritiro a giorno 9, che seccatura