Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qui ancora tutto in transito anche se da oggi come data di consegna. Cosa stanno facendoooo

Qui ancora tutto in transito anche se da oggi come data di consegna. Cosa stanno facendoooo

Si staranno girando i pollici oppure giocano a briscola in attesa di capire i turni da fare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io con TNT avevo gli accessori in consegna oggi e la console domani. Allora mi sono messo d’impegno e, grazie alla mia opera di persuasione (e a chi ho trovato dall'altra parte della cornetta), risultato: entrambi in consegna oggi, primo pomeriggio!

Buon Switch 2 Day 1 a tutti, per me è rimandato a domani, grazie al My Nintendo Store :asd:

Grande N che ringrazio anche per questo messaggio precompilato di scuse:
Ma hai scritto tu a loro? Io sto parlando con DHL al momento :asd:

comunqu gente dovete cambiare il titolo del topi in "d1" o "è arrivata" "il natale" o giù di lì

Raga buon dayone!
Io appena ritirata da gamestop/gamelife. Ma è normale che il sigillo sia aperto? Me ne sono accorto una volta tornato a casa.

Sarà che non compro console da anni ormai ma non ricordavo sta cosa.

Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk

Ma poi io non ho nemmeno una data o altra possibilità se non vedere quel "La spedizione è nel nostro deposito"

Io con TNT avevo gli accessori in consegna oggi e la console domani. Allora mi sono messo d’impegno e, grazie alla mia opera di persuasione (e a chi ho trovato dall'altra parte della cornetta), risultato: entrambi in consegna oggi, primo pomeriggio!
A me solo bot, che numero hai chiamato?

Ma per capire, Bartolini da me passa intorno alle 14.30 solitamente. Posso sperare fino a quando? :asd:
Ascolta.
L'orario che hanno fatto al tuo amico è quello che di solito avviene solitamente. Uscita, aggiornamento, fascia oraria. A volte può venire portato più avanti e poi sistemato retroattivamente, ma con la consegna post pranzo ormai dovrebbe essere fuori.

Se ti segna ancora in deposito, probabilmente oggi è ... saltata. spero di sbagliare... attendi conferma al ticket e nel caso...

Raga buon dayone!
Io appena ritirata da gamestop/gamelife. Ma è normale che il sigillo sia aperto? Me ne sono accorto una volta tornato a casa.

Sarà che non compro console da anni ormai ma non ricordavo sta cosa.

Inviato dal mio SM-S926B utilizzando Tapatalk
In che senso sigillo aperto?oh non mi far preoccupare che l’ho presa anche io da li
[automerge]1749115392[/automerge]
Ad un altro acquirente (quello dell 9.15 arrivato un po prima) dovevavo applicare la pellicola..io ho fatto notare che non so se sapevano che ci sta gia una installata di base e mi ha detto che lo sanno ma che quella serve solo a contenere i pezzi di vetro in caso di rottura per non farli volare via e causare danni.
Le altre proteggono proprio lo schermo invece e loro la applicano direttamente sopra l'altra e la cosa non darà nessun fastidio :unsisi:
Ma a te era aperta la scatola come all’utente sopra? Mo sto in ansia

Grazie, Quindi il problema è che tecnicamente non li avevano. Gestione "strana" però per un lancio così importante

Messaggio esatto dall'assistenza:

nella pagina del prodotto non è riportato e non lo è mai stato Idoneo alla consegna il giorno dell'uscita", significa che oggi viene inviato nel nostro magazzino e da stanotte domani cominciano le spedizionise un gioco è idoneo alla consegna il giorno del Dayone è sempre riportato nella pagina del prodottoin questo caso non lo era

Pubblicità
Pubblicità
Indietro