Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Zero, nemmeno prelevatoNovità da Amazon? A me hanno prelevato stanotte ma non ancora spedito...
Zero pure per me, davvero assurdo.Zero, nemmeno prelevato
Confermo, a lavoro ci hanno comunicato che non passano per i ritiri e le consegne di oggi sono slittate a domani. Penso riguardi solo BRT perché TNT a me ha consegnato stamattina.ho scritto una mail a nintendo
da ciò che ho letto in giro pare che parte dei corrieri Bartolini si sia messo in sciopero oggi.
BRT l'avrà fatto fatto volutamente sapendo che giornata sarebbe stataConfermo, a lavoro ci hanno comunicato che non passano per i ritiri e le consegne di oggi sono slittate a domani. Penso riguardi solo BRT perché TNT a me ha consegnato stamattina.
Può essereBRT l'avrà fatto fatto volutamente sapendo che giornata sarebbe stata
addirittura meglio di steam deck?!Finalmente l' ho aperta, sono veramente colpito dalla qualità costruttiva: la prima switch sembra un giocattolo a confronto.
Ma neanche Steam Deck è a questi livelli
Un pin? di cosa scusa?Io però devo dire che ho fatto preordine il 27 maggio. Ero purtroppo vincolato a prenderla su Amazon che avevo dei buoni da spendere. Ho preso la liscia perché non mi dava disponibilità per il bundle. Comunque allo stato attuale dubito che consegnano. Anche perché dice che dovevano mandarmi un PIN prima ma non hanno mandato nulla. Vabbè .... pazienza
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
ma non c'entrano i corrieri, ma le console che, almeno nel caso di amazon, non hanno lasciato il magazzino?Su un altro forum qualcuno dice addirittura proprio oggi alcuni corrieri stiano scioperando ( magari proprio perche sapevano il 5 c'era questo D1 )