Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    101
Pubblicità
Arrivataaaaa finalmente :ivan:
Ma quanto è bella dal vivo? :bruniii:
Finalmente posso usare le cuffie col pad pro. Ci è voluta una generazione intera ma finalmente ci siamo.

Per attaccare vetro tenprato, lho messo appena tolto la switch 2 dal poliestere, senza pulire schermo o altro

ritirata e montata bellissima messo a scaricare Mkw ma Zelda ttk ne vogliamo parlare è splendido e fluido solo una cosa uso le cuffie con un dac sound blaster x1 con la prima swicht funzionava mentre ora lo riconosce ma non si sente l audio sapete qualcosa?

ho scritto una mail a nintendo

da ciò che ho letto in giro pare che parte dei corrieri Bartolini si sia messo in sciopero oggi.

ho scritto una mail a nintendo

da ciò che ho letto in giro pare che parte dei corrieri Bartolini si sia messo in sciopero oggi.
Confermo, a lavoro ci hanno comunicato che non passano per i ritiri e le consegne di oggi sono slittate a domani. Penso riguardi solo BRT perché TNT a me ha consegnato stamattina.

Confermo, a lavoro ci hanno comunicato che non passano per i ritiri e le consegne di oggi sono slittate a domani. Penso riguardi solo BRT perché TNT a me ha consegnato stamattina.
BRT l'avrà fatto fatto volutamente sapendo che giornata sarebbe stata

Ragazzi devo farvi una confidenza.. a dispetto di quello che ho detto un paio di mesi fa, ho già ordinato la console tramite mail del Nintendo store.. mi è venuto un attacco di euforia ed ho deciso di bruciare i tempi.. dovrebbe arrivare tra domani e lunedì.. però non ci giocherò subito.. aspetterò un po'.. prima voglio smaltire un po' di giochi per PC.. scusate se finora ho taciuto, ma non è stato fatto per male.. buon d1 a tutti..

Io però devo dire che ho fatto preordine il 27 maggio. Ero purtroppo vincolato a prenderla su Amazon che avevo dei buoni da spendere. Ho preso la liscia perché non mi dava disponibilità per il bundle. Comunque allo stato attuale dubito che consegnano. Anche perché dice che dovevano mandarmi un PIN prima ma non hanno mandato nulla. Vabbè .... pazienza

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Un pin? di cosa scusa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro