Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    101
Pubblicità
Guarda io negli ultimi due anni son tornato ad acquistare da game stop e 0 problemi rispetto ad Amazon. Nintendo acquisto d1 dal sito solo se ci sono gadget d’interesse perchè voglio il marchio siae. Ora vedrò come muovermi dato che dovrò prendere molto digital trasferendomi ma sto ancora valutando titolo per titolo.
Amazon ita ormai pessima. Amazon jp mi da 0 problemi ed è dall’altra parte del mondo
Io comunque sono abbastanza convinta che ci sia un rapporto un po' tormentato fra amazon e Nintendo, e mi sembra di aver capito che con amazon USA sia ancora peggio. Neanche un mese fa su amazon ho preso Doom TDA su PS5 ed era preordinabile con consegna al day 1 senza problemi. :uhmsisi:

Appena ritirata al MW! Adesso volo a casa a scaricare patch, mkw e trasferimento dati e me la scendo al mare dove sono attualmente e sarò fino a fine luglio. Sessioni online quindi molto limitate visto che obbligatoriamente in hotspot, ma le proverò

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Appena ritirata dalla mia compagna da mediaworld, buon d1 a tutti!!!! Dajeeeee

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Dalla sede di Palermo ancora nessuna comunicazione.... Boh, mi viene da pensare che verrà domani o addirittura sabato.

Giocare a Zelda totk in 4k@60 è un sogno che si avvera :bruniii: ora si che i due Zelda si possono godere al 100%. Attendo con ansia anche gli Xeno.

Farò il newbie ma la modalità storia e “corsa libera” + ???
Pensavo un qualcosa alla crash racing, una mappa che ti indica cosa c’è da fare in ogni zona e passi alla successiva…
Mi ci devo abituare

EDIT SBAGLIATO TOPIC

Ultima modifica:
Appena ricevuta la mail da MediaWorld, la console è pronta per il ritiro. Fino a mezz’ora fa il sito riportava domani come data di consegna. Per quanto riguarda Cyberpunk al momento nulla. Vado a recuperarla.

Nel tuo caso si può parlare tranquillamente di presa per il culo, perchè sta consegna al 5 non so come abbia fatto ad uscirti quando siamo tutti, o quasi, rimandati al 9.

Ma come mai non c'è l'apposito tag sotto l'avatar come per xbox, playstation e steam?
Io direi anche doppia presa per il culo. Perchè stamattina ho chattato con il servizio clienti e una mi dice che non devo preoccuparmi e di stare tranquillissimo perchè mi arriverà in giornata. Ma io dico, come può essere se non mi è arrivata l'avviso di spedizione e di "in consegna". Me la mandano con il teletrasporto? Amazon vergognoso.

Noooooooooo, sicurissimo del fatto che MW mi permettesse il ritiro domani come da email ricevuta anhe questa notte mi sono preso il turno in ufficio per oggi e indovinate, è pronta per il ritiro :sadfrog:
Ritirati :ohyess:

Ho montato tutto, ma devo ancora avviare un gioco perchè era lentissima a scaricare. MKW in due ore stava al 70% :sadfrog:

I joycon si attaccano in modo molto soddisfacente, ma per staccarli si deve imprimere più forza di quanto mi aspettassi :well:

Appena tolta dalla plastica di fabbrica, ho messo la pellicola che usciva insieme alla custodia Nintendo. Mille bollicine ma grazie al pannetto nero Nintendo sono andate via, anche se un po' a fatica.

Lo schermo è molto bello, lo slot delle cartucce si apre più facilmente, buon per me che mangiucchio le unghie :sottosotto:

Ho semplicemente fatto il log in col mio account, riscattato il codice di MKW, l'update di BotW, messo in download qualcos'altro tipo l'app del GC, Tetris 99, ecc. Ma ancora devo capire se mi considera la console come secondaria. Un po' macchinoso anche il download dei giochi eShop in mio possesso (quelli Switch intendo), bisogna andare sulle Virtual Game Card e cliccare su opzioni - scarica di nuovo, tipo. Non mi è ancora chiarissimo come funzionino i salvataggi in cloud, che voi sappiate li legge in automatico quando si avvia un gioco?

Va bene che sono passato direttamente a Switch 2 senza prendere mai la versione oled dell'1 ma la differenza di dimensioni dello schermo è enorme fra le due. Davvero tanta roba. Ho sempre giocato solo su TV ma mi sa che a sto giro qualche partita in portatile ce la faccio con uno schermo così grosso.

Io direi anche doppia presa per il culo. Perchè stamattina ho chattato con il servizio clienti e una mi dice che non devo preoccuparmi e di stare tranquillissimo perchè mi arriverà in giornata. Ma io dico, come può essere se non mi è arrivata l'avviso di spedizione e di "in consegna". Me la mandano con il teletrasporto? Amazon vergognoso.
Lascia stare guarda. Io ormai non li contatto più se non strettamente necessario. Ogni volta si inventano cose assurde pensando di tranquillizzare il cliente. Non hanno capito che cosi ci fanno incazzare ancora di più. Una volta erano molto precisi e davano risposte concrete, il fatto che arrivino ad inventarsi cose, vuol dire che la situazione in Amazon sta diventando abbastanza incasinata

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

Va bene che sono passato direttamente a Switch 2 senza prendere mai la versione oled dell'1 ma la differenza di dimensioni dello schermo è enorme fra le due. Davvero tanta roba. Ho sempre giocato solo su TV ma mi sa che a sto giro qualche partita in portatile ce la faccio con uno schermo così grosso.
E pensa a chi passa da Switch Lite che aveva uno schermo ancora più piccolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro