RomanPhoenix85
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Dic 2007
- Reazioni
- 801
No infatti, è una situazione al limite del ridicolo. Come dicevo sopra, il sistema ha registrato una prima richiesta di pagamento per organizzare l'evasione dell'ordine in base alla data del 5 giugno (ho avuto il primo addebito). Poi stanotte è stata fatta una seconda volta, da quanto mi è stato riferito per compensare il primo errore, stornare il tutto con tempi che comunque possono arrecare disagi, e un nuovo addebito per la vera questa volta preparazione in previsione del 9.Su un forum concorrente sto leggendo storie dell'orrore, gente a cui hanno annullato l'ordine a caso, altri che si sono trovati la consegna spostata al 7 agosto....e intanto a me ancora non hanno scalato i soldi...day one più imbarazzante della storia, manco con ps5 ai tempi del covid ho avuto sti problemi
Se non sono stati trovati fondi o la richiesta è stata rifiutata, probabilmente qualcuno può aver ottenuto l'annullamento dell'ordine. Anche qui non dovrebbe essere ma non mi stupirei della cosa...
Il 7 agosto bello, praticamente non c'era disponibilità segnata a magazzino e quindi il sistema può aver recuperato una data inserita a caso per eventuale altra ondata.
Non ci sono parole.
Io ormai attendo, per stavolta è andata così, altrimenti avrei 1500 euro di spesa sto mese li ringrazio molto ma non è il caso