Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In termini calcistici, Lite è Chivu, Switch 2 è Inzaghi.
Scusa, non ho resistito
Non mi freghiCosa significa? Non capisco, non seguo il calcio
Vero, ancora troppo spartana la multimedialità, per ora unico grosso difetto per come sono andate le cose con switch mi sa che sarà così sino a fine genL'unico difetto grosso (già presente in switch 1) è la mancanza di musica Nintendosa nel menù
Su carta l'autonomia minima dichiarata è mezz'ora inferiore a Switch 2017 che a sua volta è 2 ore inferiore rispetto alla revisione, quindi non è una questione di download, è normale.scalda abbastanza la console e la batteria si riduce più velocemente della OLED giocando in portatile, ma devo rivedere nei prossimi giorni perché ieri scaricavo dati e giocavo
Appena ho tolto la plastica di fabbrica della console, ho messo subito la pellicola, servono alcuni secondi per togliere il primo strato e poggiarla da sinistra. Quindi qualche granello di polvere ci può finire sotto e si fa qualche bollicina, ma sono venute via con pazienza.Sarà qui oggi pomeriggio, consigli/aiuto per chi ha messo la pellicola che arriva col case ufficiale Nintendo?
Not gonna like itAppena ho tolto la plastica di fabbrica della console, ho messo subito la pellicola, servono alcuni secondi per togliere il primo strato e poggiarla da sinistra. Quindi qualche granello di polvere ci può finire sotto e si fa qualche bollicina, ma sono venute via con pazienza.
e perché sei ancora qui a scrivere?Arrivata in negozio per il ritiro.
Questo è solo l'inizio.Qui siamo tutti in hype per il giocattolo ma ancora non sapete quanto hype circolerà ai prossimi Direct![]()
Perché sto lavorando e finisco tra 45 minuti.e perché sei ancora qui a scrivere?
vai!
Il pad GameCube, gli analogici a molla posteriori, sono come l'originale (corposo e uniforme) o più scarsi come effetto molla, come le riproduzioni già uscite?Arrivati sia pad GameCube che switch2…alleluia!