Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh non lo so volevo fargli fare prima dei cicli di ricaricaperchè no? non conviene farlo?
Impostazioni - > Sistema - Interrompi la ricarica al 90% CircaRagazzi scusate come si attiva l’impostazione a 90% della batteria?
seguoQualcuno ha provato a collegare auricolari/cuffie bluetooth alla console?
Per capire se lagga come la prima Switch o funzionano bene.
Pure se si connettano in automatico appena le accendi.
Ogni volta con Switch bisogna andare in impostazioni-Bluetooth e selezionarle.
Mmmmmmm noFacciamo che quello iscritto da meno tempo cambia nome?![]()
Grazie!Impostazioni - > Sistema - Interrompi la ricarica al 90% Circa
Motivi squisitamente economici amico mio, ciò non toglie che ce ne sono già un botto sovrapprezzate in giro e questo non dovrebbe capitare secondo me, evidentemente non avevano tutte le scorte che hanno millantato.Scusa, ma che senso ha cercare di acquistarla due giorni dopo il D1? Cioè, se sapevi di volerla, la prenotavi tranquillamente fino a una decina di giorni fa.
Stando a Roma la fai facileperò questa secondo me è più un'idea diffusa: dovete andare nei negozi dei paesotti dimenticati da Dio. al d1 trovi tutto senza prenotare e fare nulla
Provincia di?presa da Castellana Grotte![]()
io volevo capire se e quando attivare questa funzione, conviene in docked ? O meglio in portable mode quando è attaccata alla corrente ? O entrambe ?Ragazzi scusate come si attiva l’impostazione a 90% della batteria?
Entrambe, non vai a disattivarla ed attivarla ad ogni passaggio.io volevo capire se e quando attivare questa funzione, conviene in docked ? O meglio in portable mode quando è attaccata alla corrente ? O entrambe ?
ecco appunto...immagino negozietto perche non mi risultano centri commerciali lipresa da Castellana Grotte![]()