Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si va benissimo in modalità riposo non consumerà nulla ed é fatta per stare on questa modalità.scusate la domandaccia, ma tecnicamente la console è "spenta" in modalità riposo? o devo fare altro per spegnerla del tutto?
In questa modalità posso applicare un copripolvere?
si ma dico, esiste anche uno spegnimento totale?Si va benissimo in modalità riposo non consumerà nulla ed é fatta per stare on questa modalità.
Il copri polvere lo puoi mettere, la ventola non dovrebbe partire e comunque ha punti di sfiato anche sotto.
si ma dico, esiste anche uno spegnimento totale?
Si, basta tenere premuto il tasto di accensione per qualche secondo, poi ti appaiono alcune opzioni tipo riavvia e altre opzioni, clicchi quello e c'é spegni.si ma dico, esiste anche uno spegnimento totale?
Ho provato con i miei auricolari sony e funziona tutto perfettamente senza ritardi. Si collegano in automatico appena li accendi con la console accesa.Qualcuno ha provato a collegare auricolari/cuffie bluetooth alla console?
Per capire se lagga come la prima Switch o funzionano bene.
Pure se si connettano in automatico appena le accendi.
Ogni volta con Switch bisogna andare in impostazioni-Bluetooth e selezionarle.
Il collegamento BT chiaramente si interrompe, per ripristinarlo devi tenere premuto nuovamente il pulsante bt del tuo dispositivo per farlo risintonizzare con i dispositivi collegati.Ho provato con i miei auricolari sony e funziona tutto perfettamente senza ritardi. Si collegano in automatico appena li accendi con la console accesa.
I miei non si collegano in automatico solo se li ho usati nel frattempo con altri dispositivi. Questa cosa non so se vale per tutte le cuffie bluetooth o solo
Ah ma allora ti é arrivata alla fine?scusate la domandaccia, ma tecnicamente la console è "spenta" in modalità riposo? o devo fare altro per spegnerla del tutto?
In questa modalità posso applicare un copripolvere?
Esiste ma come coi cellulari non ha senso usarlo
non ha senso alcuno quindi, grazie.Si, basta tenere premuto il tasto di accensione per qualche secondo, poi ti appaiono alcune opzioni tipo riavvia e altre opzioni, clicchi quello e c'é spegni.
Ma appena individua un nuovo attacco di corrente si riaccende
Si si, già installata, configurata e tuttoAh ma allora ti é arrivata alla fine?