atleticoarmans
Signore
- Iscritto dal
- 15 Ott 2009
- Reazioni
- 156
Mmm boh non riesco a capire se è un bug oppure no. Farò l'aggiornamento pure io intanto e pure io nel frattempo sto giocando col cane anche perché non ho il pro controllerA me, secondo le iconcine della console, non si ricaricava il joy-con destro. L’ho notato appena l’ho collegata per fare il primo setup e il trasferimento dati da Switch 1. Joy-con sinistro e console avevano il simbolino della ricarica, mentre il joy-con destro no. Stessa cosa poi in docked. L’icona della batteria appariva come piena ma quello destro continuava a non ricaricarsi. Poi ho aggiornato i joy-con e giocato un po’ col cane (sofferenza!) per farli scaricare e vedere se l’icona cambiava in qualche modo e alla fine il problema si è risolto. Spero definitivamente. L’altro ieri ho ancora riprovato a farli scaricare un po’ e quando li ho ricollegati la console mi diceva che si stavano ricaricando tutti e due.
Ho già letto parecchi commenti di gente che ha questo problema, spesso solo a un joy-con ma a volte a entrambi.
E comunque è da giovedì che uso anche il Pro 2 e mi dà ancora la batteria al 100%.![]()