Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
joycon. lui gioca solo in portatile
Guarda su switch 2 c'è un ottima ergonomia rispetto alla prima switch, ma i dorsali ancora.non convincono in pieno. Su hollow knight mi è capitato un sacco di volte di sfiorare altro dorsale attivando animazione di un attacco indesiderato, quando volevo solo schivare con lo scatto e perdere la boss fight per quella ragione.

Guarda su switch 2 c'è un ottima ergonomia rispetto alla prima switch, ma i dorsali ancora.non convincono in pieno. Su hollow knight mi è capitato un sacco di volte di sfiorare altro dorsale attivando animazione di un attacco indesiderato, quando volevo solo schivare con lo scatto e perdere la boss fight per quella ragione.
eh, lui silamentava anche di questo. io gioco quasi solo pad dato che in portatile purtroppo non riesco . capisco il problema

Bro fai il serio.
Le più economiche stanno sui 70, ma hanno problemi (che so, joy tarocchi o uno dei 2 deve essere sostituito, batteria andata, mancanza di alimentatore, graffi evidenti, ventola gracchiante ecc) e non le prendo in considerazione, le prime definite in buone condizioni stanno a 90 poi a salire fino a 130, oltre sono offerte che nessuno s'incula o ricondizionate da venditori che ovviamente devono guadagnarci (ed in cambio offrono garanzia) e/o restano per mesi in vetrina fino a che non le abbassano. Metterle a 150-200 non significa che le vendano a quei prezzi.
Dopodiché lui vuole vendere un prodotto ad un amico senza lucrarci quindi il commento è "stai sotto a quella cifra se è davvero un amico e non vuoi lucrare" e sono certo che non sei stupido da non aver capito, stai solo facendo un po' di show :asd:

Ennesima figuraccia del signor wolf, ormai s'è perso il conto del totale :asd:
Sit.

Wallapop 95€

Subito 100€ +6€ sped da CT compresa custodia

Ebay 109€

subito 130€

ebay asta 56€

ebay 119

E potrei allegare un'altra cinquantina di link solo da venditori italiani, senza scomodare gli esteri, queste sono le prime che ho trovato senza neanche fare una ricerca approfondita, potrei probabilmente trovare di meglio. Questa è la fascia di prezzo.
Se non sei capace di cercare non è colpa degli altri, prenditi le tue responsabilità ed inizia a farti dei bagni d'umiltà, che ti servono :asd:
"su ebay sta a 160-170" solo se non sai cercare e ti fermi ai primi risultati.
Non far vedere questo post ai tuoi amici, potrebbero pensare che stai cercando di lucrare :trollface:
basta entrare su eBay per vedere che non sta uno dei prezzi che dici.

mi citi wallapop e persino le aste.

la mia è tenuta egregiamente, con vetro temperato, scatolo originale, custodia originale rigida Nintendo con pezzolina pure quella griffata nintendo, joycon nuovi di Splatoon comprati meno di due anni fa (avevo già la oled, li presi perché li trovai in sconto), nessun pezzo rotto o perso, compresi i cazzettini per i joycon in orizzontale e il cane.

senza contare, ripeto, che è quella del d1, che mediamente costa più per motivi appunto già detti.

il tuo unico problema, al solito, è essere un boriosissimo, maleducato, presuntuoso utente convinto di detenere la verità su qualunque argomento, ma mai in grado di guardare oltre il proprio naso e oltre al propria provincetta di una manciata di abitanti, thats it.

lo dimostra il fatto che a una semplice domanda hai risposto (e lo dirò solo perché è un "modo di dire" o "intercalare", non per sessismo) come una zitella col mestruo.

/ot
[automerge]1761074317[/automerge]
Bro fai il serio.
Le più economiche stanno sui 70, ma hanno problemi (che so, joy tarocchi o uno dei 2 deve essere sostituito, batteria andata, mancanza di alimentatore, graffi evidenti, ventola gracchiante ecc) e non le prendo in considerazione, le prime definite in buone condizioni stanno a 90 poi a salire fino a 130, oltre sono offerte che nessuno s'incula o ricondizionate da venditori che ovviamente devono guadagnarci (ed in cambio offrono garanzia) e/o restano per mesi in vetrina fino a che non le abbassano. Metterle a 150-200 non significa che le vendano a quei prezzi.
Dopodiché lui vuole vendere un prodotto ad un amico senza lucrarci quindi il commento è "stai sotto a quella cifra se è davvero un amico e non vuoi lucrare" e sono certo che non sei stupido da non aver capito, stai solo facendo un po' di show :asd:

Ennesima figuraccia del signor wolf, ormai s'è perso il conto del totale :asd:
Sit.

Wallapop 95€

Subito 100€ +6€ sped da CT compresa custodia

Ebay 109€

subito 130€

ebay asta 56€

ebay 119

E potrei allegare un'altra cinquantina di link solo da venditori italiani, senza scomodare gli esteri, queste sono le prime che ho trovato senza neanche fare una ricerca approfondita, potrei probabilmente trovare di meglio. Questa è la fascia di prezzo.
Se non sei capace di cercare non è colpa degli altri, prenditi le tue responsabilità ed inizia a farti dei bagni d'umiltà, che ti servono :asd:
"su ebay sta a 160-170" solo se non sai cercare e ti fermi ai primi risultati.
Non far vedere questo post ai tuoi amici, potrebbero pensare che stai cercando di lucrare :trollface:
aggiungo che io ho letteralmente scritto SU EBAY SI TROVANO A e tu a cazzo mi dici "figuraccia di Wolf" e posti altre fonti.

le uniche di eBay che hai messo sono un'asta (che chiaramente non si considera) e una a 109 che non ha manco LA FOTTUTISSIMA DOCK
[automerge]1761074413[/automerge]
E GRAFFIATA DA FARE SCHIFO

"la figuraccia di Wolf"

ma vaffangù :sard:
[automerge]1761074532[/automerge]
SI VENDE A CENTONOVEH (queste le condizioni dello schermo e non ha la dock, né il cane, né lo scatolo originale, ma io sono un "bell'amico" perché la faccio a 130 con tutte queste cose e tenuta in condizioni migliori, più la custodia)

Allegati

• Screenshot_2025-10-21-21-20-29-71_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg
    Screenshot_2025-10-21-21-20-29-71_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg
    135.3 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
basta entrare su eBay per vedere che non sta uno dei prezzi che dici.
Ti ho messo i link e ce ne sono a decine così, quindi poche fregnacce. Che hai cliccato per dire "non ci stanno i prezzi che dici"? :sard:
Hai una certa età, è ora che maturi ed ammetti quando sbagli, il resto del messaggio è l'ennesima arrampicata per non ammettere che hai sbagliato.
Quelli sono i prezzi dei modelli d1, tu fai i prezzi "da amico" che vuoi, ma non venirmi a dire che i prezzi non sono quelli che mica le ho create io le inserzioni :asd:
Amico.

Ti ho messo i link e ce ne sono a decine così, quindi poche fregnacce. Che hai cliccato per dire "non ci stanno i prezzi che dici"? :sard:
Hai una certa età, è ora che maturi ed ammetti quando sbagli, il resto del messaggio è l'ennesima arrampicata per non ammettere che hai sbagliato.
Quelli sono i prezzi dei modelli d1, tu fai i prezzi "da amico" che vuoi, ma non venirmi a dire che i prezzi non sono quelli che mica le ho create io le inserzioni :asd:
Amico.
mi hai messo link di switch disastrate, senza dock né pad.

dai, ti ho demolito.

la faccio a 130, non a 1000€, e in ottime condizioni e piena di extra (custodia, vetro temperato)

accanna
[automerge]1761074869[/automerge]
Amico.
tu sei un po' fuori da questo mondo ultimamente, sul serio riprenditi e riguarda la switch di eBay a 109 che hai mandato

se quella vale 109 la mia la posso dare a 200 veramente
[automerge]1761075092[/automerge]
quella da 119:

Allegati

• Screenshot_2025-10-21-21-30-48-30_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg
    Screenshot_2025-10-21-21-30-48-30_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 18
  • Screenshot_2025-10-21-21-31-01-09_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg
    Screenshot_2025-10-21-21-31-01-09_260528048de7f2f358f0056f785be619.jpg
    123.6 KB · Visualizzazioni: 18
Ultima modifica:
Ma cosa gli hanno fatto per graffiarle così tanto :rickds:

Comunque dai, riappacificatevi

quelle di subito e wollapop manco le commento, hanno da 1 (UNA) a 3 foto in croce, la mia il mio amico la proverà, la vedrà di persona e deciderà se comprarla o meno.

e ripeto, la faccio a 130 con:

scatolo originale (per davvero, non foto scaricata da internet come l'annuncio che hai mandato), comprensivo di ogni sotto scompartimento e "tasche" morbide (non so come si chiamino quelle cose bianche morbide dove dentro ci mettono la dock) e pure le plastiche dentro cui mettere la scocca dell'handeld; joycon nuovi di Splatoon funzionanti; vetro temperato perfettamente applicato con zero graffi; custodia rigida con pezzolina ufficiali Nintendo; pad-cane.

se per te sono un ladro, amen, ma di certo non starò qui a farmi perculare da uno che posta annunci agghiaccianti che offrono robe disastrate, monche della metà degli accessori ad appena 10-20€ in meno di me.

fidati che la figuraccia la stai facendo tu ed è sotto gli occhi di tutto il forum.
[automerge]1761075440[/automerge]
Ma cosa gli hanno fatto per graffiarle così tanto :rickds:

Comunque dai, riappacificatevi
lo hanno fatto perché sono dei buoni amici e invece che far spendere 130 volevano darle a 119 per essere magnanimi :trollface:

Ebay 109€

ebay asta 56€

ebay 119

le uniche di eBay che hai messo sono un'asta (che chiaramente non si considera) e una a 109 che non ha manco LA FOTTUTISSIMA DOCK
In realtà te ne ho messe 3, ne voi altre, comico di sezione?

ebay 110 con custodia

ebay 110 con custodia

ebay 115€ condizioni perfette con tutte le foto che vuoi tu
(ma tanto lui non legge e porta avanti la sua crociata, cosa agghiacciante)

Ed ancora ho aperto ebay e non mi sono neanche sbattuto a cercare, ho semplicemente impostato i filtri per trovare sta roba al volo. potrei linkartene una dozzina, senza contare le dozzine e dozzine provenienti dall'uk, tutte sulle 100 a cui a seconda del metodo devi aggiungere 18-25 di spedizione.
La tua è tenuta meglio? Va bene, sempre 8 anni ha, sempre usurata sarà. Non ti piacciono le inserzioni su subito e su wallapopo o altri siti? problemi tuo, ma non fare il buffone dicendo che mi invento i prezzi che stai facendo una figura di merda colossale.
Seriamente per favore fermati, che sei diventato peggio di nonno simpson in quanto a figuracce

Ultima modifica:
In realtà te ne ho messe 3, ne voi altre, comico di sezione?

ebay 110 con custodia

ebay 110 con custodia

Ed ancora ho aperto ebay e non mi sono neanche sbattuto a cercare, ho semplicemente impostato i filtri per trovare sta roba al volo. potrei linkartene una dozzina, senza contare le dozzine e dozzine provenienti dall'uk, tutte sulle 100 a cui a seconda del metodo devi aggiungere 18-25 di spedizione.
La tua è tenuta meglio? Va bene, sempre 8 anni ha, sempre usurata sarà. Non ti piacciono le inserzioni su subito e su wallapopo o altri siti? problemi tuo, ma non fare il buffone dicendo che mi invento i prezzi che stai facendo una figura di merda colossale.
Seriamente per favore fermati, che sei diventato peggio di nonno simpson
ma ti rendi conto che hanno poche foto sgranate e fatte da lontano per non fare vedere bene se lo schermo ha graffi? si vedono letteralmente gli artefatti delle foto, e appunto stanno da aggiungere pure le spedizioni che le portano al mio stesso prezzo, consegnata a mano e fatta vedere di persona prima dell'acquisto.

ma ancora continui? è agghiacciante sta situazione, non so veramente dove trovi il coraggio per continuare :rickds:

poi una è con lo scatolo ma senza custodia e una con custodia ma senza lo scatolo, again sto dando più cose io ad un prezzo congruo

invece di schiumare per avere ragione ti conviene semplicemente smetterla.

anzi penso proprio che manderò tutti i tuoi link e la conversazione al mio amico per dirgli proprio "guarda, se vuoi risparmiare 5 o 10€ ti prendi ste merde sciolte".

perché sinceramente ci faccio solo bella figura mandando i tuoi link

Ci fossero amici che l'avessero abilitata, nella mia lista amici saremo in quattro :asd:
Vabbè io uuguale, nella mia lista solo uno ce l'ha e siamo amici nella realtà. :asd:
Comunque quando ti invitano in chat arrivano pure le notifiche sull app di Nintendo Switch. :allegri:

Vabbè io uuguale, nella mia lista solo uno ce l'ha e siamo amici nella realtà. :asd:
Comunque quando ti invitano in chat arrivano pure le notifiche sull app di Nintendo Switch. :allegri:
Beh ho ricontrollato e sono aumentati, ora sono in 9, ma continuo a sperare che un mio amico faccia upgrade a switch 2 per poterla provare e sfruttare. Visto che questa cosa è uno dei motivi per cui 3 giga sono riservati al S.0. :asd:

Domanda sciocca perché spostandomi tra switch 2 e 1 non avevo notato..

Ma sulla switch 2 perché non mi appare nel profilo la sezione " Giocati dagli amici" ?

Ho notato che una piccola macchia sullo schermo della mia switch 2, si nota soprattutto su sfondo nero è aumentando al massimo la luminosità :tristenev: a cosa potrebbe essere dovuto? Dovrei contattare l'assistenza?

È piccola ma ora che l'ho notata mi dà fastidio :tristenev:

IMG_20251029_232110~2.jpg

Ho notato che una piccola macchia sullo schermo della mia switch 2, si nota soprattutto su sfondo nero è aumentando al massimo la luminosità :tristenev: a cosa potrebbe essere dovuto? Dovrei contattare l'assistenza?

È piccola ma ora che l'ho notata mi dà fastidio :tristenev:

Visualizza allegato 23433
Ce l'ho pure io su switch1, o meglio ho 2 micro macchie una di fianco l'altra che si vedono solo quando lo schermo è nero (acceso, ovviamente)

Qualcuno ha già avuto a che fare con l’assistenza Nintendo?
Devo mandare la mia Switch 2 e volevo capire se potrebbero fare storie per il difetto che ho notato: la piccola macchia bluastra sullo schermo di cui vi ho parlato.

Ho letto in giro che per Nintendo sarebbe “normale” sugli schermi LCD, ma sinceramente mi pare assurdo. Qualcuno ha avuto precedenti simili?

Occorre ripristinare la console prima di inviarla? Per i salvataggi conviene abbonarsi e salvarli nel cloud?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro