Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Che tu sappia è un difetto che rientra in garanzia?
Non so, non me ne sono accorto subito, non avevo voglia di restare settimane senza console per un difetto minore.
Le mie macchie sono più piccole della tua
[automerge]1761833943[/automerge]
Qualcuno ha già avuto a che fare con l’assistenza Nintendo?
Devo mandare la mia Switch 2 e volevo capire se potrebbero fare storie per il difetto che ho notato: la piccola macchia bluastra sullo schermo di cui vi ho parlato.
Telefona e chiedi :sowhat:
Oppure manda mail con allegata foto.
L'assistenza Nintendo non è come quella centralizzata ed automatizzata di MS, tanto vale chiedere

Su Amazon la versione con Mario Kart è a 469 euro
Secondo voi è un buon prezzo o si può sperare in qualcosa di meno per il black friday? :hmm:

Su Amazon la versione con Mario Kart è a 469 euro
Secondo voi è un buon prezzo o si può sperare in qualcosa di meno per il black friday? :hmm:
Hai un risparmio di praticamente 90 euro. Il bundle di Mario Kart sarà anche smesso di produrlo. Se sei interessato alla console e al gioco è ottimo affare

Occhio che non è vendita e spedita da Amazon, sempre meglio non fidarsi. :asd:

Dopo i dieci milioni in quattro mesi mi chiedono come faranno gli hate channel
Tipo sto fenomeno qua :asd:

Dopo i dieci milioni in quattro mesi mi chiedono come faranno gli hate channel
Tipo sto fenomeno qua :asd:

Nintendeen é aberrante, ma diranno che visto che sono disponibili negli store sono cifre drogate per fare felici gli azionisti.

Ma in generale c'é ancora un "odio" e disinformazione sulla console che davvero non mi stupisco. Come anche i divanati che nei video di questi giorni parlano della console come se avesse un botto di problemi o che sia un HW costoso :facepalm:

Il problema che ci sta gente che magari vede i video di questi qua e tira fuori delle cose senza senso... Uno credeva che Nintendo aveva smesso di distribuire ad Amazon USA i propri prodotti perché Amazon li scontava andando a minare il valore dei giochi stessi e per questo Nintendo li ha puniti :rickds:

Poi "ha preso polvere in questi mesi" si peró se non ci giochi nemmeno Silksong e Hades che su Switch 2 sono perfetti come perfomance e puoi giocare con un unico dispositivo ovunque, é anche colpa tua, non della console.

Ultima modifica:
Nintendeen é aberrante, ma diranno che visto che sono disponibili negli store sono cifre drogate per fare felici gli azionisti.

Ma in generale c'é ancora un "odio" e disinformazione sulla console che davvero non mi stupisco. Come anche i divanati che nei video di questi giorni parlano della console come se avesse un botto di problemi o che sia un HW costoso :facepalm:

Il problema che ci sta gente che magari vede i video di questi qua e tira fuori delle cose senza senso... Uno credeva che Nintendo aveva smesso di distribuire ad Amazon USA i propri prodotti perché Amazon li scontava andando a minare il valore dei giochi stessi e per questo Nintendo li ha puniti :rickds:

Poi "ha preso polvere in questi mesi" si peró se non ci giochi nemmeno Silksong e Hades che su Switch 2 sono perfetti come perfomance e puoi giocare con un unico dispositivo ovunque, é anche colpa tua, non della console.
Sono andato a dare un'occhiata ed effettivamente per il tipo di giocatori che sono mandano avanti (magari anche involontariamente) la solita narrativa sul devono presentare Mario o Zelda.
Oltre ai vari luoghi comuni sulla marginalità che vabbeh, se non bastano neanche articoli di testate come FT non so che dire :asd:.
Se non altro sotto i commenti hanno ricevuto risposte condivisibili.

10 milioni in 4 mesi.
Ma che je devi dì :asd:

Non avessi Steam Deck sarebbe stata l'unica console su cui giocare, altro che fallimenti alla Wii U o minchiate simili

Al limite che può succedere che Amazon non possa risolvere?
Penso che in qualche modo Amazon farà da galante ma sinceramente per quelle cifre eviterei a priori, più che altro per l’eventuale perdita di tempo. Oltre che essendo in periodo BF, aspetterei prima di vedere cosa faranno la catene ufficiali in merito.

Al limite che può succedere che Amazon non possa risolvere?
Capita che se vuoi fare il reso da cose presi da terzi, ci metti molto di più e devi insistere che ti mandino tutte le etichette.
Mi è capitato una volta che mi hanno inviato le etichette di reso a metà e ho dovuto insistere che mi mandassero il resto, dopo giorni.

Non c'è comunque la garanzia di Amazon?
Sono abbastanza tentato anche perché adesso è 461 :hmm:
Credi di si ma come stavo scrivendo, aspetta di vedere cosa faranno le catene ufficiali, quantomeno per magari averla allo stesso prezzo ma da posti magari più sicuri.

Capita che se vuoi fare il reso da cose presi da terzi, ci metti molto di più e devi insistere che ti mandino tutte le etichette.
Mi è capitato una volta che mi hanno inviato le etichette di reso a metà e ho dovuto insistere che mi mandassero il resto, dopo giorni.
Una volta mi avevano mandato un componente per PC non funzionante da TP su Amazon e il negoziante faceva un beh di resistenza dicendo che lo avevo rotto io, meno male che si è messa in mezzo Amazon, altrimenti avrei dovuto ricomprare il processore e invece me la sono cavata pagando le spese di spedizioni e rimballandolo .

Ultima modifica:
Oggi ho preso dragon quest 3 remake su e-shop. Normalmente tra risoluzione e framerate scelgo il framerate, ma in questo gioco si perde troppo in modalità performance. Paradossalmente e più evidente la perdita di dettagli in questo in modalità performance, che in qualsiasi titolo su series X :asd:

Scopro solo ora che dall'app Nintendo Store posso vedere anche i giochi a cui ho giocato nelle generazioni precedenti. Che tuffo nei ricordi è bellissimo. :bruniii:
Le ore sui giochi Pokémon per 3DS però sono sballate, sia su ZA e Y ho 999+h ma l'app ne riporta solo 30. :hmm: Tutto il resto invece è ok.

Ragazzi non so se chiedo nel posto giusto, comunque, cosa mi consigliate tra Kirby Return to Dreamland e Kirby Star Allies?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro