Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma sono quegli store che aprono e chiudono e non durano più di due anni perché evadono l'iva. Come funziona la garanzia in questo caso?
Se compri con la dicitura Prime vai tranquillo che non avrai mai fregature

Io negli anni ci ho speso i miliardi, mai avuto mezzo problema che sia mezzo

Per gli acquisti più costosi basta che eviti i privati e compri direttamente roba venduta e spedita da Amazon e sei veramente in una botte di ferro

Se compri con la dicitura Prime vai tranquillo che non avrai mai fregature

Io negli anni ci ho speso i miliardi, mai avuto mezzo problema che sia mezzo

Per gli acquisti più costosi basta che eviti i privati e compri direttamente roba venduta e spedita da Amazon e sei veramente in una botte di ferro
Ma anche i negozietti privati che vendono su Amazon, sei tutelato da Amazon e se prova a fare il furbetto ci pensa Amazon.

Lo so per certo, perché mi era successo con un componente PC arrivato difettoso e non me lo voleva sostituire insinuando che lo avessi rotto io, e che doveva fare tutti i test. E entrato in gioco Amazon e l'obbligato a sostituirlo Io ho dovuto solo rispedirlo indietro pagando la spedizione.

Su amazon.it ? Ma sei serio? Sei più tutelato che dal venditore sotto casa, se non funziona la rimandi e te la sostituiscono senza passare da Nintendo. Se ti si rompe entro i 2 anni la mandi a Nintendo e te la sistemano, ma questo vale per qualsiasi prodotto, basta che sia europeo.
Sei sicuro che non valga solo per i prodotti spediti da Amazon? A parte quelli venduti direttamente

Ma anche i negozietti privati che vendono su Amazon, sei tutelato da Amazon e se prova a fare il furbetto ci pensa Amazon.

Lo so per certo, perché mi era successo con un componente PC arrivato difettoso e non me lo voleva sostituire insinuando che lo avessi rotto io, e che doveva fare tutti i test. E entrato in gioco Amazon e l'obbligato a sostituirlo Io ho dovuto solo rispedirlo indietro pagando la spedizione.
Quei prezzi scontati sono venduti e spediti da negozietti con srls

Quei prezzi scontati sono venduti e spediti da negozietti con srls
Boh dipende quello lo vede il negozio, qualunque sia arriva in tempi ragionevoli che scrivono appena spediscono danno una stima approssimativa e son puntuali .arriva tutto e non prendono i soldi finché non spediscono.

Non mi starai troppo a farmi problemi al posto tuo su Amazon e approfitterei delle offerte specie quella di Mario kart che e limitata (ormai c'è il bundle con Pokémon a prezzo pieno) e questa è un offerta per esaurire le scorte.

Salve a tutti,
qualcuno ha provato questa cover?
Amazon product
Sembra interessante considerando che non considero ti portare troppo in giro la switch quindi non è a rischio botte eccessive.
Altrimenti pensavo di prendere la classica belkin visto che è in sconto

Niente, anche disinstallando e re installandola,l app Nintendo store non traccia più nulla dall 11 novembre, sembra che non ho giocato più niente da quella data.. Non so che bug gli è preso

Niente, anche disinstallando e re installandola,l app Nintendo store non traccia più nulla dall 11 novembre, sembra che non ho giocato più niente da quella data.. Non so che bug gli è preso
Sembra un problema legato alla tua console/profilo che non invia dati se reinstallare l'app non ha sistemato le cose :hmm:

Poco fa ci sono stati dei cambiamenti nella policy, controlla se dal tuo profilo invii ancora i dati di "trcciamento" ai server nintendo

Sembra un problema legato alla tua console/profilo che non invia dati se reinstallare l'app non ha sistemato le cose :hmm:
Però di botto senza far nulla, cioè dall 11 si è completamente fermato il counter, non che sia assolutamente la cosa più importante eh, però..
[automerge]1763742511[/automerge]
Poco fa ci sono stati dei cambiamenti nella policy, controlla se dal tuo profilo invii ancora i dati di "trcciamento" ai server nintendo
Ma dall app o dalla console?

Però di botto senza far nulla, cioè dall 11 si è completamente fermato il counter, non che sia assolutamente la cosa più importante eh, però..
[automerge]1763742511[/automerge]

Ma dall app o dalla console?
Account Nintendo, in teoria dovrebbe esserti arrivata anche la mail, proprio l'11.
Dovrebbe averti dato anche un avviso all'avvio della console

Account Nintendo, in teoria dovrebbe esserti arrivata anche la mail, proprio l'11.
Dovrebbe averti dato anche un avviso all'avvio della console
Ora controllo dal sito, però per esempio l acquisto di Kirby air riders, preso digitale, me lo ha regolarmente registrato, insomma non va solo l attività di gioco

Ora controllo dal sito, però per esempio l acquisto di Kirby air riders, preso digitale, me lo ha regolarmente registrato, insomma non va solo l attività di gioco
Ma infatti parla dell'ottenimento dei dati telemetrici, non riguarda acquisti o altro

Ma infatti parla dell'ottenimento dei dati telemetrici, non riguarda acquisti o altro
Ho trovato la mail che dicevi, letto tutto il papiro, non puoi agire cmq fisicamente per accettare ecc.. Ho visto che mancava una spunta sul sito per il consenso dei dati opzionali ecc, l ho messa, fatto tutto, chiuso l app e rientrato e nulla, tutto bloccato all 11 novembre

Va be oh, vai a capire.. Pazienza a un certo punto
[automerge]1763743463[/automerge]
Grazie polmo per la disponibilità

Ho trovato la mail che dicevi, letto tutto il papiro, non puoi agire cmq fisicamente per accettare ecc.. Ho visto che mancava una spunta sul sito per il consenso dei dati opzionali ecc, l ho messa, fatto tutto, chiuso l app e rientrato e nulla, tutto bloccato all 11 novembre

Va be oh, vai a capire.. Pazienza a un certo punto
[automerge]1763743463[/automerge]
Grazie polmo per la disponibilità
Devi probabilmente prima accendere la console, connetterla a internet e aspettare un po' che raccolga i dati. Controlla tra qualche giorno

A proposito di air rider stanno spammando la pubblicità a manetta su Prime, ma chi è che canta? Ha una voce inascoltabile, totalmente inadatta al canto :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro