Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Boh nonostante i cacciaviti delle dimensioni giusto, le viti si rovinano subito. No era da folli aprirlo da soli con delle viti così scadenti.
Meglio lasciare che se la veda l"assistenza.
Ah già dimenticavo le viti che si sfaldano.
Comunque aprirlo una volta per pulire bene gli analogici è fattibile, farlo più e più volte no.

No il primo pro é facilissimo da aprire, l’ho fatto io che ho pochissima manualità in queste cose.
Col secondo hanno cambiato tutto rendendolo quasi impossibile per l’utente medio.
Ho un drift pauroso nel pro della switch 1,una levetta non funziona proprio bene.. Dici posso risolvere smontandolo?

Io ho sempre risolto con un pò di spray per contatti elettrici alla base dell'analogico. Magari non è una soluzione definitiva ma mi ha sempre risolto i problemi. Dopo qualche mese un'altra spruzzata...
Si per i Joycon funziona, per il pro controller no. Non riesce a pulire dentro da quel punto.

Ho un drift pauroso nel pro della switch 1,una levetta non funziona proprio bene.. Dici posso risolvere smontandolo?
Prova io ho risolto, smontato e spruzzato l’aria compressa.
Prima driftava e ora non lo fa più.
Quanto dura non lo so perché l’ho usato poco tempo e non mi è servito più.

Dang, ho visto le cover delle game key card dal vivo :bah!: Sicuramente quella fascia bianca è per evitare rogne legali ma che pugno negli occhi :badboy:

Ragazzi scusate una domanda: Io ho una switch 2 e una switch lite, compro un gioco dall'eshop e voglio che la scheda di gioco sia caricata contemporaneamente su entrambe le console, in modo che io possa giocare indifferentemente su una o sull'altra console a seconda di come mi gira.
È possibile farlo? Perché ad ora devo sempre togliere la scheda virtuale da una console e caricarla sull'altra

Ragazzi scusate una domanda: Io ho una switch 2 e una switch lite, compro un gioco dall'eshop e voglio che la scheda di gioco sia caricata contemporaneamente su entrambe le console, in modo che io possa giocare indifferentemente su una o sull'altra console a seconda di come mi gira.
È possibile farlo? Perché ad ora devo sempre togliere la scheda virtuale da una console e caricarla sull'altra
É possibile si, attiva la condivisione di licenza online nelle impostazioni del profilo utente su entrambe le console. Quella che ha la cartuccia virtuale può giocarci offline, mentre l'altra deve essere connessa online, come nel vecchio sistema

É possibile si, attiva la condivisione di licenza online nelle impostazioni del profilo utente su entrambe le console. Quella che ha la cartuccia virtuale può giocarci offline, mentre l'altra deve essere connessa online, come nel vecchio sistema

Ti ringrazio, più tardi faccio una prova !

Che poi con I Joycon li sistemi facile da solo senza manco aprirli. Diverso i pro controller che non dovrebbe mai farlo e sei obbligato a mandarlo in assistenza.
Comunque ho dovuto spedire 2 volte il sinistro e due il destro e 3 dei 4 problemi non erano di drifting quindi a prescindere controller di merda con materiali di merda :asd:
[automerge]1768945193[/automerge]
Prova io ho risolto, smontato e spruzzato l’aria compressa.
Prima driftava e ora non lo fa più.
Quanto dura non lo so perché l’ho usato poco tempo e non mi è servito più.
Se non hai spruzzato qualcosa che che inumidisca i contatti diminuendo l'attrito presto tornerà a driftare.
Soffiare via lo sporco è quello che fa (o faceva) il centro assistenza, una soluzione che dura qualche giorno/settimana, qualche mese se lo usi poco

Che pirpa che sono stato.
A dicembre l'sd da 512 stava a 89 euro ora é arrivata a 111.

Ultima modifica:
Non capisco il senso di questa risposta. Sempre a star a commentare cosa spende l'altro.

Dove?
[automerge]1768985639[/automerge]

Ottimo.
Su eBay si trovano venditori USA: più o meno si trovano a 80€ (comprese spese di spedizione) da 512Gb ma ho un po' paura della dogana, non capisco se ci sono spese aggiuntive o no.

La console ha 8 mesi e sono usciti quattro giochi in croce tripla A, già avete problemi di memoria?
A questo punto aspettare che escano quelle da un tera.
Con quelle da 512 non ci fate tutta la gen se l’andazzo é questo, poi fate spesa doppia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro