Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
domanda fatta un miliardo di volte sicuramente: posso trasferire TUTTI i dati anche se prima dovessi vendere la mia oled? anche gli screenshot e tutto il resto, ovviamente soprattutto i salvataggi. così eviterei di anticipare tutti i soldi.
grazie

Non mi ricordo se permette di trasferire anche le immagini via cloud, ma per il resto sì. Se vai nelle impostazioni su Switch 1 trovi le varie opzioni di trasferimento

Però occhio che alcuni giochi non sono compatibili

Non mi ricordo se permette di trasferire anche le immagini via cloud, ma per il resto sì. Se vai nelle impostazioni su Switch 1 trovi le varie opzioni di trasferimento

Però occhio che alcuni giochi non sono compatibili
ho visto che la stragrande maggioranza è compatibile, mi pare di aver capito.

Già sold out
E comunque erano 285 col codice sconto di un sito concorrente.
285 garanzia EU
Non mi funzionava quel codice, poi quasi tutte esaurite prima di mezzanotte quindi non capisco come abbiano fatto a mettere i codici perché si attivavano a quell’ora.
Adesso devo solo decidere se tenerla o rivendermela.

Non mi funzionava quel codice, poi quasi tutte esaurite prima di mezzanotte quindi non capisco come abbiano fatto a mettere i codici perché si attivavano a quell’ora.
Considerando il rischio di aumento prezzo ti direi tenerla. A te se non ricordo male frega poco della modalità portatile aka eventuali edizioni non interessano. Vero , coi tuoi gusti al momento c’è poco ma è un investimento come il periodo iniziale play. Solo che qui sei garantito che esca qualcosa

Considerando il rischio di aumento prezzo ti direi tenerla. A te se non ricordo male frega poco della modalità portatile aka eventuali edizioni non interessano. Vero , coi tuoi gusti al momento c’è poco ma è un investimento come il periodo iniziale play. Solo che qui sei garantito che esca qualcosa
In portatile la uso la oled, solo con le VN però. Quindi capita ogni tanto. Anche se posso pure pensare di venderla, che ci faccio di due console uguali.

Si l’ho presa proprio per la paura aumenti di prezzo, e la lascerei in dock quasi tutto il tempo.
Al momento prenderei solo Bananza, spero in Mario 3D a fine anno.

In portatile la uso la oled, solo con le VN però. Quindi capita ogni tanto. Anche se posso pure pensare di venderla, che ci faccio di due console uguali.

Si l’ho presa proprio per la paura aumenti di prezzo, e la lascerei in dock quasi tutto il tempo.
Al momento prenderei solo Bananza, spero in Mario 3D a fine anno.
valuta senza problemi. eventualmente anche dovesse salire di prezzo e la rivendi in un secondo momento se non la usi ci guadagni sicuramente.
resto ottimista del fatto che vedremo uqalcosa di interessante nel prossimo periodo più per desiderio personale che per voci etc. ecco

Presa anche io su Ali Express questa notte a 335, è il mio primo acquisto da quel sito quindi sto sperando non mi arrivi invece una scatola coi mattoni
Brick By Brick Cat GIF
. E' la mia prima console Nintendo da 15 anni a questa parte, devo ancora bene capire cosa voglio giocarci :asd:.

Domanda: Quando sono in giro posso portarmi solo la parte "portatile" della console o per la ricarica è richiesto il dock?

Presa anche io su Ali Express questa notte a 335, è il mio primo acquisto da quel sito quindi sto sperando non mi arrivi invece una scatola coi mattoni
Brick By Brick Cat GIF
. E' la mia prima console Nintendo da 15 anni a questa parte, devo ancora bene capire cosa voglio giocarci :asd:.

Domanda: Quando sono in giro posso portarmi solo la parte "portatile" della console o per la ricarica è richiesto il dock?
A che ora hai effettuato l'acquisto?
E' andata sold out tipo istantaneamente a quel prezzo :asd:
Che poi a guardare l'hardware sarebbe il prezzo onesto

Sì ma c’è qualcosa che non mi torna.
Avevo due bundle nel carrello che sono andati esauriti prima di mezzanotte.
E i codici sconto non funzionavano ancora, ho provato a metterli diverse volte ma niente.

Non funzionavano manco in quella che ho preso io.
Veniva 398 poi pagando con Paypal mi è scesa a 350 da sola.

E i codici sconto non funzionavano ancora, ho provato a metterli diverse volte ma niente.

Mi sa che sti codici o sono in numero super limitato o sono una fregatura per spingere le vendite :dsax:
Ma anche 350 come prezzo ci sta.
Di sicuro più onesto di quello di listino

Ho avuto la fortuna di aprire la home di YouTube alle 12.10 di stanotte e trovarmi stampato in faccia un video che parlava di questi sconti. Nella foga dell'offertazza ho preso la versione senza Mario Kart anche se a dirla tutta non l'ho nemmeno vista quindi forse era già esaurita a quel prezzo. Poco male perché il mio interesse per quel gioco è più o meno uguale a 0 :asd:.
[automerge]1773686797[/automerge]

Lo sconto da 398 a 350 è un'offerta che hai attivato proprio grazie all'utilizzo di Paypal come mezzo di pagamento. Se mi dici che suona strano sono d'accordo con te, speriamo arrivino Console e non mattoni :asd:. Tra l'altro non so te ma a me alle 9.00 di stamattina avevano già spedito.

Ho avuto la fortuna di aprire la home di YouTube alle 12.10 di stanotte e trovarmi stampato in faccia un video che parlava di questi sconti. Nella foga dell'offertazza ho preso la versione senza Mario Kart anche se a dirla tutta non l'ho nemmeno vista quindi forse era già esaurita a quel prezzo. Poco male perché il mio interesse per quel gioco è più o meno uguale a 0 :asd:.

Lo sconto da 398 a 350 è un'offerta che hai attivato proprio grazie all'utilizzo di Paypal come mezzo di pagamento. Se mi dici che suona strano sono d'accordo con te, speriamo arrivino Console e non mattoni :asd:. Tra l'altro non so te ma a me alle 9.00 di stamattina avevano già spedito.
No a me ancora no.
I bundle con MK erano andati esauriti prima di mezzanotte tanto.

Conviene tenerla a prescindere, anche se non ti interessa il prezzo quasi sicuramente aumenterà e potrai rivenderla a prezzo più alto.

Se sei interessato comunque la pagata sempre di meno di quella che la pagheresti tra qualche mese.

Conviene tenerla a prescindere, anche se non ti interessa il prezzo quasi sicuramente aumenterà e potrai rivenderla a prezzo più alto.

Se sei interessato comunque la pagata sempre di meno di quella che la pagheresti tra qualche mese.
No ma la tengo, vedo se vendere la Oled.
Mi spiace una cifra perché è ancora perfetta e alla fine difficilmente ci si fanno 200 euro.
Però che la tengo a fare alla fine, con tutto retrocompatibile non ha senso.

La versione con MK stava a 35 o 40€ in più

Comunque adesso ho aperto FB e m'è apparsa la pubblicità di Temu che la mette a 339, ma mi fido poco di Temu visto che di solito le sue promo sono roba tipo "spendi tot ed avrai indietro buoni o la possibilità di comprare un prodotto a prezzo super scontato"

No ma la tengo, vedo se vendere la Oled.
Mi spiace una cifra perché è ancora perfetta e alla fine difficilmente ci si fanno 200 euro.
Però che la tengo a fare alla fine, con tutto retrocompatibile non ha senso.
Io la tengo perché i giochi Nintendo girano bene pure su switch 1 e la 2 non mi fido a portarmela a lavoro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro