Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Anche gli Indie. Questo update è una benedizione

Nope, come potrebbe? Quelli vanno già al massimo possibile, previa ottimizzazione
Secondo te, potrebbero fare qualcosa pure per i giochi switch 2?

e no, come potrebbero :asd:

dovrebbero farla andare alla potenza della dock e la batteria ti durerebbe mezz'ora (e scalderebbe anche molto credo)

Sbloccando core o liberando RAM extra potrebbero dare un piccolo boost in teoria, ma difficilmente lo faranno di default. Al massimo per qualche gioco specifico

Proveró, temo la batteria vada a troie :asd:

Non credo, la docked mode di Switch 1 è comunque enormemente meno prestante di Switch 2 portable, quindi anche così consumerà molto meno di un gioco Switch 2 medio

Qualcuno ha provato the Witcher 3?
[automerge]1773730489[/automerge]
Sarebbe interessante anche provare batman arkam knight

Provate a confermarmi, ma Pikmin 4 lo vedo identico sia in modalità base e boost, mi sa che anche se non era stato pubblicizzato, le patch comunque avevano uniformato le risoluzioni.
Parte con una res dinamica bassa ma poi nel giro di un secondo o due sale

Questa è una grande notizia...secojdo me era una cosa che doveva esserci gia al d1 ma comunque finalmente si potra giocare anche la roba switch1 handled in modo decnete. Curioso di provare bayonrtta3 e mario rabbids che erano indecenti prima

Quando fate gli screen anche in modalità boost rimangono a 720p come su Switch 1, quindi nelle comparazioni non sempre si nota la differenza.
Tipo Astral Chain passa a 900p con AA in portatile ma facendo lo screen downscala a 720p invece di farlo a 1080p

Scusa ma come potrebbero? L'hw quello è. Hai una switch2 tra le mani non una rog allyx

Migliora solo quei titoli non progettati oer girare su switch1.

Questa è una grande notizia...secojdo me era una cosa che doveva esserci gia al d1 ma comunque finalmente si potra giocare anche la roba switch1 handled in modo decnete. Curioso di provare bayonrtta3 e mario rabbids che erano indecenti prima
Se lo fai dammi un responso su Bayonetta 3 :asd:

A sto punto si puó giocare a Shinobi

[/QUOTE]
Qualcuno ha provato the Witcher 3?
[automerge]1773730489[/automerge]
Sarebbe interessante anche provare batman arkam knight
Per quelli servirebbe una versio e switch2 edition...erano troppo castrati oure in docked lato ombre illuminazione textures antialiasing

Per gli hater di World, ora pure Mario Kart 8 DX va a 1080p :trollface:
Ho siciramente piu voglia di giocare a qiello che a word droppato dopo un paio di ore :asd:

E pure graficamente a 1080p penso abbia un'immagine piu nitida e vivace del world

praticamente han fatto uscire la killer application per switch2 shadowdroppandola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro