Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
segnalo che xeno DE oltre ad aver la grafica migliorata ha anche il framerate ora stabilissimo ... é totalmente un gioco nuovo con il boost, una figata pazzesca e non penso che sarebbero riusciti a far meglio con una patch dedicata

segnalo che xeno DE oltre ad aver la grafica migliorata ha anche il framerate ora stabilissimo ... é totalmente un gioco nuovo con il boost, una figata pazzesca e non penso che sarebbero riusciti a far meglio con una patch dedicata
in un caso normale potrebbero eccome fare di meglio con una patch dedicata ma vedendo xenoblade x i dubbi sono legittimi :asd:

in un caso normale potrebbero eccome fare di meglio con una patch dedicata ma vedendo xenoblade x i dubbi sono legittimi :asd:
non lo so, vedendo quello che fanno in generale con ste patch, non ne sarei sicuro ... ora ha un immagine vicina al full HD, riflessi che prima non c'erano e 30 fps rock solid senza piu' avere il frame pacing orribile pre boost ... é la definitive edition della definitive e quello che avrei voluto dalla patch ... a me dei 60 fps handled su un jrpg fotte sega sinceramente

non lo so, vedendo quello che fanno in generale con ste patch, non ne sarei sicuro ... ora ha un immagine vicina al full HD, riflessi che prima non c'erano e 30 fps rock solid senza piu' avere il frame pacing orribile pre boost ... é la definitive edition della definitive e quello che avrei voluto dalla patch ... a me dei 60 fps handled su un jrpg fotte sega sinceramente
se parli di xenoDE la versione docked andava a 720p...quindi ora girerebbe a 720p che è ben sotto al fhd dello schermo. Si può fare molto di piu con una patch a dovere, tanto piu che sta a 30.

Vedo la console a prezzo base 450, ho il coupon da 60€, ho lo sconto paypal da 45€, metto nel carrello, mi dice disponibile, clicco su acquista "l'item è andato sold out"

:sowhat:

In realtà ora si vedono un sacco di effetti che anche in TV erano nascosti dalla bassa risoluzione, perché 720p su 4k non sono per niente buoni o forse erano dowgradati perché la switch in docket non c'è la faceva.

Comunque probabilmente li faranno ma con i tempi giusti, Xenoblade e rushato e fatto da un team pakistano, non si spiega diversamente. :sard:

Aspetto la Pac console per vedere cosa si riesce a fare con 470 euro. :unsisi:

Io sono ufficialmente dei vostri! Niente mattoni alla fine ma la console vera e propria :asd:.

Nintendo ladra, ci guadagna troppo!
Che siano stati larghi a questo giro è rispaputo, con o senza battute :asd:
E non mi tirare in ballo le ram che al lancio il problema non esisteva, esisteva lo spauracchio dazi e ne paghiamo già il prezzo
[automerge]1773865681[/automerge]
Benissimo, allora sganciane 50 euro in più tra qualche mese :draper:
Se fanno una revisione hw per cui valga la pena perché no?
Il problema non è il prezzo, ma il rapporto hw/prezzo

Ma attivando questo boost c'è qualche controindicazione? Tipo durata inferiore batteria o altro...Perché se no non capisco perché poterlo disattivare...

E non mi tirare in ballo le ram che al lancio il problema non esisteva, esisteva lo spauracchio dazi e ne paghiamo già il prezzo
Rivedevo delle recensioni questi giorni nel mentre che aspettavo la console e alcuni recensori consigliavano di aspettare il price cut che sarebbe sicuramente arrivato :asd:

Ma attivando questo boost c'è qualche controindicazione? Tipo durata inferiore batteria o altro...Perché se no non capisco perché poterlo disattivare...
C'è scritto nella schermata di attivazione che il boost può risultare in un calo di durata della batteria.

Rivedevo delle recensioni questi giorni nel mentre che aspettavo la console e alcuni recensori consigliavano di aspettare il price cut che sarebbe sicuramente arrivato :asd:
Tra l'altro Nintendo mi deve ancora 75€ di eshop card che ci stanno mettendo una vita a sostituirmi, altro che pagare la console a prezzo pieno :dsax:

sinceramente considerando che ci ho giocato sopra cyberpunk, provato Outlaws e giocato al d1 Kiwami 3, Re9 e MHS3, a me sembra che il prezzo hw sia giustificato.

poi non so cosa altro ci si potrebbe aspettare, considerando che gli handheld più performanti di listino stanno a 600-800€

Guarda hanno dei margini talmente elevati che i profitti sono bassi :sard:
Tra l'altro i problemi RAM li avremo quando esauriranno le scorte prenotate

Ma poi valla a trovare una portatile con le funzionalità tecniche di Switch 2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro