Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Con l'ultimo aggiornamento Heis i video invece di andare a 10fps ora vanno a 20
Sicuro? Non lo mai testato prima dell'update e mi sembra che vanno malissimo in termini di fluidità.
[automerge]1775268547[/automerge]
Ragazzi... Domandona.
Mia cognata mi ha fatto capire che vorrebbe comprare la mia switch del 2017.
Io 2 anni fa gli avevo regalato il mio Wii U con giochi compresi. I bambini hanno solo un'ora a settimana per giocare e anche se hanno 10 e 12 anni non sono pratici e bravi per giocare giochi come super mario..
Io potrei pure vederla a 150€ senza giochi ma vorrei chiedere il Wii U indietro se è possibile.
Voi che dite?
Dico che la stai strangolando a tua cognata con i prezzi :asd:

Se chiedi indietro il Wii U, almeno fagli 50 euro di sconto :sard:

Sicuro? Non lo mai testato prima dell'update e mi sembra che vanno malissimo in termini di fluidità.
[automerge]1775268547[/automerge]

Dico che la stai strangolando a tua cognata con i prezzi :asd:

Se chiedi indietro il Wii U, almeno fagli 50 euro di sconto :sard:
Da un lato mi dispiace farla perché è una console a cui sono appassionato, però da quando è arrivata la boost mode è diventata inutile.
Aggiungo che è stato il regalo di compleanno che mi hanno fatto gli amici per i 30 anni.

Ultima modifica:
Da un lato mi dispiace farla perché è una console a cui sono appassionato, però da quando è arrivata la boost mode è diventata inutile.
Aggiungo che è stato il regalo di compleanno che mi hanno fatto gli amici per i 30 anni.
è veramente brutto vendere un regalo

dalla via e ti prendi due giochi nuovi :uhmsisi:

Avete ragione entrambi. La verità è che la mamma e in generale tuta la famiglia, mia moglie compresa, sono contro tutte le forme di mass media quindo hanno le ore veramente ridotte(1 ora a settimana) per usarla
Ma fai un regalo ai nipoti e dagli la switch senza giochi, ma però recupera il Wii u per puro collezionismo.

Ora capisco perché patteggiava per Wolf quando anche lui la voleva vendere :draper: :trollface:
No, sinceramente cognato o no il prezzo su ebay della versione 2017 è 150/180.
I nipoti di mia moglie hanno già Tropp e potevano/possono giocate alla Wii U perché gli ho dato più di 15 giochi e non me hanno mai toccato uno. In più quando sono venuti in Italia si sono presi pure Wii sport resort e Mario galaxy 2 (mai accesi).

No, sinceramente cognato o no il prezzo su ebay della versione 2017 è 150/180.
I nipoti di mia moglie hanno già Tropp e potevano/possono giocate alla Wii U perché gli ho dato più di 15 giochi e non me hanno mai toccato uno. In più quando sono venuti in Italia si sono presi pure Wii sport resort e Mario galaxy 2 (mai accesi).
Fai uno scambio allora.
Hai regalato una console che acquisirà valore molto più in fretta grazie alla sua tiratura limitata, con 15 giochi, che aveva 5 o 6 anni ed ora pensi di vendere una console vecchia di nove anni, da quel che immagino senza giochi visto che hai scritto che col boost mode non ha senso giocarli sul vecchio modello ed a prezzo maggiorato rispetto a quello che potrebbero prendere da sconosciuti? Che poi manco useranno visto quello che hai regalato in passato non èmai stato avviato. Curiosa come scelta

Fai uno scambio allora.
Hai regalato una console che acquisirà valore molto più in fretta grazie alla sua tiratura limitata, con 15 giochi, che aveva 5 o 6 anni ed ora pensi di vendere una console vecchia di nove anni, da quel che immagino senza giochi visto che hai scritto che col boost mode non ha senso giocarli sul vecchio modello ed a prezzo maggiorato rispetto a quello che potrebbero prendere da sconosciuti? Che poi manco useranno visto quello che hai regalato in passato non èmai stato avviato. Curiosa come scelta
Boh, attualmente non é sicuro che la vuole, perché il marito è contro. Vedremo.
La console dovrò comunque formattarla.

Ragà non so se è il topic giusto ma chiedo ugualmente. C'è un modo per disattivare la riduzione della luminosità dopo qualche minuto di inattività in modalità TV?
Sto giocando Yakuza e ogni volta che sto nel mezzo di una cutscene (e sono un po' lunghette) dopo qualche minuto lo schermo diventa più scuro e ogni volta devo premere un tasto qualsiasi per farlo ritornare alla normalità.

Ragà non so se è il topic giusto ma chiedo ugualmente. C'è un modo per disattivare la riduzione della luminosità dopo qualche minuto di inattività in modalità TV?
Sto giocando Yakuza e ogni volta che sto nel mezzo di una cutscene (e sono un po' lunghette) dopo qualche minuto lo schermo diventa più scuro e ogni volta devo premere un tasto qualsiasi per farlo ritornare alla normalità.
Si, prova a vedere nelle impostazioni relative allo schermo, batteria o di sistema.

Se qualcuno deve acquistare la switch 2, l'ho trovata ed acquistata nuova, liscia da AliExpress a 376. Dovrebbe essere un versione EU.

Spedizione dalla Spagna.

P.s. Buona Pasqua a tutti ;)

Si può linkare il venditore? Ogni volta che lo menzionate non trovo mai nessuna offerta per quel prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro