Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Ragazzi, ho notato sulla mia Switch 2 che, nella parte alta, come si può vedere in foto, a fine corsa della "piastra" (penso sia quella), ci sono due "dentini" che sporgono rispetto agli altri, che invece sono livellati. Potete verificare anche sulla vostra?

Non voglio pensare che i miei nipoti l'abbiano fatta cadere o cosa, tanto la verità non me la diranno mai, ma mentre la pulivo ho notato questo piccolo dettaglio

Appena controllato, è così anche la mia quindi sarà normale credo

Ho tolto la cartuccia di Bananza e mi sono accorto che era bollente.
Allora ho tirato fuori la console dalla dock e il retro era bollente e le ventole buttavano fuori aria calda facendo un leggero rumore.
Ho giocato mezz’ora soltanto, mi pare strano visto che ancora non fa caldissimo…
Scalda tantissimo. Io quando da caldo ho iniziato a levare lo sportello sul retro della dock per migliorare la ventilazione della dock.

Ragazzi, ho notato sulla mia Switch 2 che, nella parte alta, come si può vedere in foto, a fine corsa della "piastra" (penso sia quella), ci sono due "dentini" che sporgono rispetto agli altri, che invece sono livellati. Potete verificare anche sulla vostra?

Non voglio pensare che i miei nipoti l'abbiano fatta cadere o cosa, tanto la verità non me la diranno mai, ma mentre la pulivo ho notato questo piccolo dettaglio
Ora mi devi spiegare come hai fatto a notare una cosa del genere ? :sard:

Comunque confermo, anche la mia è così, ho appena controllato. :asd:

Devono essere tutti e tre uguali.
[automerge]1781546566[/automerge]
Edit: no, avete ragione voi.

Oggi non l'ha ancora presa nessuno?

Forza che Bananza vi aspetta

Non ho idea di come sia riuscito ad accorgertene ma ce l'ho pure io, è normale.

Piccolo tip per i nuovi: sappiate che è possibile disattivare l'autoplay dei trailer sullo shop dalle impostazioni profilo, dove trovate i vostri fondi

Ora datemi silent hill zaza50

Chiedo agli esperti cosa comporterà questo UE 5.8 su Switch 2 con relativa ottimizzazione, vi leggerò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro