Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Piccolo update... ahimè i miei salvataggi che ai tempi caricai sul cloud, sono spariti. Credo, poichè, sia passato tanto tempo (3 anni e mezzo) e dopo un po', se non si verifica un check dell'abbonamento, vengono cancellati. Ammetto che sta cosa mi sta facendo rosicare e non poco, l'avrei voluta lanciare dalla finestra, anche perchè su ste cose tendo ad essere abbastanza pignolo.

Detto ciò, la console è fantastica e mario wonder una droga.

Eh sì purtroppo se non si rinnova il NSO vengono cancellati dopo tot tempo

Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che è una console portatile perfetta, non sento per niente l'esigenza di collegarla alla tv. Grandezza dello schermo ottima, ergonomia migliore della scorsa, più solida.
Mi pare migliorato anche l'audio degli altoparlanti.
La collegherò alla TV solo per Sports Resort :sard:

Dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che è una console portatile perfetta, non sento per niente l'esigenza di collegarla alla tv. Grandezza dello schermo ottima, ergonomia migliore della scorsa, più solida.
L’audio è veramente ottimo. Non molto potente, ma profondo e molto preciso.

L'audio è semplicemente pauroso, gioco sempre senza cuffie cosa che sulla 1 non facevo

Sul sito Nintendo stavo guardando i packaging dei bundle:

c7qt8lxrxzwxw8biiev7
c4wnnprkbmibevby3qhn
eacbazzsnidc3sd6rny0
-Quello di Mario Kart World pare sottointendere che il gioco sia di base incluso con la console (non so se rendo l'idea)
-Quello di Pokémon ZA sembra appunto dire, che è un bundle dove hai Switch 2 e il gioco
-Quello di Pokopia pare invece che tu compri il gioco e hai una console inclusa
:sard:

Ma lowest price escludendo aliexpress?

Su amazon la trovo solo spedita da terze parti, e sta a 489€ in bundle.

Ultima modifica:
Se volete personalizzare le vostre Switch 2 date un'occhiata Qui
Quelle Super Nintendo sono molto belle.
Occhio, non ho nessun feedback da lasciare, se le volete prendere fate prima qualche ricerca online sulla serietà dell'azienda.

Se volete personalizzare le vostre Switch 2 date un'occhiata Qui
Quelle Super Nintendo sono molto belle.
Occhio, non ho nessun feedback da lasciare, se le volete prendere fate prima qualche ricerca online sulla serietà dell'azienda.
Non smonterei mai la Switch per cambiare scocca

La boost mode è pazzesca, ma comunque in portatile si gioca benissimo a tutto.
Mi tocca recuperare vari titoli non presi per Switch :sard:
Hai proprio ragione, io non riesco staccarmi dalla modalità portatile.

Ho avviato giusto una volta sulla TV (anzi sul monitor del PC) Mario Kart World giusto per vedere com'era, ma ormai pur avendo la console sulla

scrivania dove lavoro, quando faccio una pausa gioco comunque in portatile :sard:

State semplicemente sfruttando al 101 x 100 la console in portatile, è una console portatile, tutto il motore è li, godetene cazzo

Ultima modifica:
Ma la Switch 2 o anche la Switch, ha un limite di ore massimo per i giochi nel diario?
Perchè il mio Animal Crossing è fermo da tantissimo a 1225 ore, e non si smuove o aggiorna.

Ma la Switch 2 o anche la Switch, ha un limite di ore massimo per i giochi nel diario?
Perchè il mio Animal Crossing è fermo da tantissimo a 1225 ore, e non si smuove o aggiorna.

Se hai fatto il trasferimento correttamente all’inizio non dà problemi, a me ad esempio non si è mai sballato nulla né al cambio con la Oled né con la 2. Se invece hai loggato sulla nuova console prima di trasferire i salvataggi allora potrebbe succedere che i counter ripartano da 0 nonostante segni i vecchi dati. Ciò significa che in questo caso andrà avanti solo dopo che ne farai altre 1225

Il limite è 9999

Pubblicità
Pubblicità
Indietro