Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io che cerco la boost mode nelle impostazioni di switch 1
Cat Ok GIF

Devo dire che Nintendo mi sta dando esattamente quello che volevo in questa seconda metà di anno. Ad inizio anno ho preso solamente Mario Tennis Fever che ho poi riportato indietro per SF, ma da Giugno a Dicembre (perché tanto Ocarina esce lì) ogni mese ho un acquisto nuovo da fare. Tolto Agosto in cui non prenderò nulla però già ci sono Luglio con Splatoon e Rhythm e Settembre con Orbitals e FE.

A sto punto sono curioso di vedere nel 2027 cosa proporranno, tolti Pokemon e Xenoblade Genesis già annunciati. Mi aspetto un sacco di progetti “minori”, e spero che uno di questi sia Kirby Planet Robobot, ma anche uscite di grande peso, oltre ai due già citati.

BELLA GENTE!!!
Dunque io dovevo comprare la switch 2 all'uscita per buttarmi a capofitto sulla roba nintendo, cosa che poi non ho fatto con i vari annunci di remastered a 70 euro e key card qua e là, e ho rimandato a tempi migliori.
Ora, i tempi migliori non sono arrivati, ma sono peggiorati altri tempi che hanno reso una remastered di 70 euro meglio di un gioco solo digitale.
Quindi da qui a qualche mese devo recuperare switch 2 e... Tutto il recuperabile.
Formato fisico ovviamente

Vi chiedo ordunque, cosa comprerò con i primi 1000 euro?
non mi piacciono i platform (tranne roba stupenda come astrobot) e i metroidvania, vado pazzo per gdr, jrpg, avventura, mi van bene gli action.
Suggerendomi roba dite pure se ci sta una remastered per switch 2 o è prevista
Tirate fuori tutte le perle che volete (in formato fisico), pure roba come Dust An Elysian Tail

Ah finalmente avrò ff7 8 9 fisici, eiaculo

BELLA GENTE!!!
Dunque io dovevo comprare la switch 2 all'uscita per buttarmi a capofitto sulla roba nintendo, cosa che poi non ho fatto con i vari annunci di remastered a 70 euro e key card qua e là, e ho rimandato a tempi migliori.
Ora, i tempi migliori non sono arrivati, ma sono peggiorati altri tempi che hanno reso una remastered di 70 euro meglio di un gioco solo digitale.
Quindi da qui a qualche mese devo recuperare switch 2 e... Tutto il recuperabile.
Formato fisico ovviamente

Vi chiedo ordunque, cosa comprerò con i primi 1000 euro?
non mi piacciono i platform (tranne roba stupenda come astrobot) e i metroidvania, vado pazzo per gdr, jrpg, avventura, mi van bene gli action.
Suggerendomi roba dite pure se ci sta una remastered per switch 2 o è prevista
Tirate fuori tutte le perle che volete (in formato fisico), pure roba come Dust An Elysian Tail

Ah finalmente avrò ff7 8 9 fisici, eiaculo
Ma a che remastered a 70 euro in GKC ti riferisci? :asd:

Peccato che
-Non è una GKC
-Costa 70 perché Nintendo non sconta i prezzi di listino dei suoi giochi ad oggi e quindi è il prezzo del gioco base + 10 euro di upgrade

Se lo compri in edizione digitale non acquisti una SKU switch 2, ma un bundle del gioco Switch 1 + DLC

Peccato che
-Non è una GKC
-Costa 70 perché Nintendo non sconta i prezzi di listino dei suoi giochi ad oggi e quindi è il prezzo del gioco base + 10 euro di upgrade

Se lo compri in edizione digitale non acquisti una SKU switch 2, ma un bundle del gioco Switch 1 + DLC
non avevo capito cosa intendevi con GKC, pensavo ti stessi strozzando con l'acqua, parlavo di remastered a 70 E key card, non remastered a 70 euro IN key card, CON key card, FATTE DI key card
cosa che poi non ho fatto con i vari annunci di remastered a 70 euro e key card qua e là

Ciao! Voi da dove l'avete acquistata la Switch 2? Con questi acquisti ho sempre un pò paura di ordinare online.

Anche Amazon, vedo che sta a 50 euro in meno di media

Ma un sunto rapido di ste game card, come riconoscerle dalle confezioni dei Giochi?

E rhythm paradise groove in fisico è una rarità?

Ma un sunto rapido di ste game card, come riconoscerle dalle confezioni dei Giochi?

E rhythm paradise groove in fisico è una rarità?
Intendi le Key Card?
Tranquillo che le riconosci subito dalle confezioni normali. C'è proprio scritto in basso nella confezione che è una Key Card (scheda con chiave di gioco). Quelle che non lo sono non c'è scritto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro