Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,336
Io che cerco la boost mode nelle impostazioni di switch 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E forza piglia sta consoleIo che cerco la boost mode nelle impostazioni di switch 1
![]()

Io che cerco la boost mode nelle impostazioni di switch 1
![]()
Dai sali a bordo del treno, ci son tanti bei titoli che ti aspettanoIo che cerco la boost mode nelle impostazioni di switch 1
![]()

Meno menoSi sblocca spendendo euro 500
Dopo il directDai sali a bordo del treno, ci son tanti bei titoli che ti aspettano![]()
Meno meno
[automerge]1782902583[/automerge]
Dopo il direct
Quello di Settembre sarà poca roba tolto Ocarina. Ne hanno fatto uno bello bello ieri.Meno meno
[automerge]1782902583[/automerge]
Dopo il direct
E a me solo Ocarina serveQuello di Settembre sarà poca roba tolto Ocarina. Ne hanno fatto uno bello bello ieri.
Ma a che remastered a 70 euro in GKC ti riferisci?BELLA GENTE!!!
Dunque io dovevo comprare la switch 2 all'uscita per buttarmi a capofitto sulla roba nintendo, cosa che poi non ho fatto con i vari annunci di remastered a 70 euro e key card qua e là, e ho rimandato a tempi migliori.
Ora, i tempi migliori non sono arrivati, ma sono peggiorati altri tempi che hanno reso una remastered di 70 euro meglio di un gioco solo digitale.
Quindi da qui a qualche mese devo recuperare switch 2 e... Tutto il recuperabile.
Formato fisico ovviamente
Vi chiedo ordunque, cosa comprerò con i primi 1000 euro?
non mi piacciono i platform (tranne roba stupenda come astrobot) e i metroidvania, vado pazzo per gdr, jrpg, avventura, mi van bene gli action.
Suggerendomi roba dite pure se ci sta una remastered per switch 2 o è prevista
Tirate fuori tutte le perle che volete (in formato fisico), pure roba come Dust An Elysian Tail
Ah finalmente avrò ff7 8 9 fisici, eiaculo

ZeldaMa a che remastered a 70 euro in GKC ti riferisci?![]()
Peccato cheZelda
non avevo capito cosa intendevi con GKC, pensavo ti stessi strozzando con l'acqua, parlavo di remastered a 70 E key card, non remastered a 70 euro IN key card, CON key card, FATTE DI key cardPeccato che
-Non è una GKC
-Costa 70 perché Nintendo non sconta i prezzi di listino dei suoi giochi ad oggi e quindi è il prezzo del gioco base + 10 euro di upgrade
Se lo compri in edizione digitale non acquisti una SKU switch 2, ma un bundle del gioco Switch 1 + DLC
cosa che poi non ho fatto con i vari annunci di remastered a 70 euro e key card qua e là
Ciao! Voi da dove l'avete acquistata la Switch 2? Con questi acquisti ho sempre un pò paura di ordinare online.
Intendi le Key Card?Ma un sunto rapido di ste game card, come riconoscerle dalle confezioni dei Giochi?
E rhythm paradise groove in fisico è una rarità?