Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ciao! Voi da dove l'avete acquistata la Switch 2? Con questi acquisti ho sempre un pò paura di ordinare online.
Aliexpress.
MA
ho messo il filtro "spedizioni da: Italia" e mi sono assicurato di prenderla da uno store italiano e con buone recensioni

Quando giocate in Dock voi dovre preferite giocare? Tv o monitor? Io in Dock ho sempre preferito giocarci su un monitor non più grosso di un 32”, a inizio anno ho preso un Ultragear Oled della LG da 32 ed è uno spettacolo giocarci. Non so perché ma collegandola al tv (48” sempre Oled LG) e magari giocare a MK o Star Fox dopo un po’ devo spegnere o fare una pausa.

Quando giocate in Dock voi dovre preferite giocare? Tv o monitor? Io in Dock ho sempre preferito giocarci su un monitor non più grosso di un 32”, a inizio anno ho preso un Ultragear Oled della LG da 32 ed è uno spettacolo giocarci. Non so perché ma collegandola al tv (48” sempre Oled LG) e magari giocare a MK o Star Fox dopo un po’ devo spegnere o fare una pausa.
Assolutamente in salone sul 55 pollici, la lascio dockata lì poi la stacco per giocare a letto o in giro per casa

Aliexpress.
MA
ho messo il filtro "spedizioni da: Italia" e mi sono assicurato di prenderla da uno store italiano e con buone recensioni
Ti ricordi il nome del venditore?
Ce n'è uno francese che sembra avere buone recensioni, ma non saprei se fidarmi

Ti ricordi il nome del venditore?
Ce n'è uno francese che sembra avere buone recensioni, ma non saprei se fidarmi
Prezzo Bomba.
Ma ora i prezzi sono saliti, sta a 509 con Mario Kart. Quando la presi io era periodo di offerte e come altri del forum (mi pare) l'ho presa sui 358 liscia :asd:

Prezzo Bomba.
Ma ora i prezzi sono saliti, sta a 509 con Mario Kart. Quando la presi io era periodo di offerte e come altri del forum (mi pare) l'ho presa sui 358 liscia :asd:
Eh, lo so. Magari aspetto ancora un po, vediamo se fanno ancora offerte interessanti. Tanto almeno fino a Fire Emblem sono apposto.

Preso in bundle con la console e World ❤️ gioco della Madonna e non avevo mai particolarmente amato Dk
Tra poco vi scrivo che titoli (anche su consiglio di alcuni utenti qui) sono in lizza :morris2:

[automerge]1783167535[/automerge]
Credo sarà Hyrule Warriors il prescelto, sono in full mood Zelda col fatto che ho ripreso Totk ed è esattamente ciò di cui ho bisogno ora, da giocare a cervello spento ed ignorante al punto giusto

Le alternative sarebbero o Air Riders O Yoshi

Ultima modifica:
Polmo a proposito ma l era dell esilio secondo te li vale ora 50 euro per ciò che offre? Non l ho voluto prendere a prezzo pieno

Credo sarà Hyrule Warriors il prescelto, sono in full mood Zelda col fatto che ho ripreso Totk ed è esattamente ciò di cui ho bisogno ora, da giocare a cervello spento ed ignorante al punto giusto

Le alternative sarebbero o Air Riders O Yoshi

Ma prendi Splatoon Raiders, è nettamente la scelta migliore

Ma prendi Splatoon Raiders, è nettamente la scelta migliore
Sai che era la mia prima scelta? Solo che boh, poco fa ho rivisto dei video gameplay e non mi ha convinto come in precedenza, non so perchè

Penso sia una questione di testa, sono preso da Totk :asd:potrei sempre prendere Raiders in agosto che c'è pochino, poi mancano 19 giorni all'uscita ancora

Aliexpress.
MA
Finché resti in europa occidentale stai in una botte de fero
In Italia trovi buone offerte, ma da inizio anno solo una volta un negozio italiano ha avuto il prezzo migliore di tutti, per il resto quasi sempre spagna o francia. Il vero filtro che devi applicare semmai è che sia console EU con 2 anni di garanzia, perché se non fai attenzione ai dettagli potresti ritrovarti la versione HK con un anno di garanzia ed assistenza in culandia.
Solitamente hanno un bollino che indica la console EU.

In realtà sono ancora un pò indeciso se acquistarla o meno, perché in sostanza lo farei solo per le esclusive avendo già la Deck. Fire Emblem, il Remake di Ocarina, Bananza, Xenoblade Genesis... questi mi interessano particolarmente. Magari anche qualche gioco non esclusiva che non funziona bene sulla deck, ma questo è secondario. Posso solo sperare che in futuro arrivi tanta bella roba.

In realtà sono ancora un pò indeciso se acquistarla o meno, perché in sostanza lo farei solo per le esclusive avendo già la Deck. Fire Emblem, il Remake di Ocarina, Bananza, Xenoblade Genesis... questi mi interessano particolarmente. Magari anche qualche gioco non esclusiva che non funziona bene sulla deck, ma questo è secondario. Posso solo sperare che in futuro arrivi tanta bella roba.
Ti dirò, da possessore di Switch 2, acquisterei una Deck molto volentieri, se solo si trovasse e si trovasse a un prezzo decente :asd:
Insieme sono una gran bella coppia. Ormai sono troppo abituato a Switch e i giochi Steam mi pesa il culo giocarli su PC, tanto che in mancanza di Deck sto ovviando facendo streaming dal PC a una Powkiddy X55 :asd:

Tutto pur di giocare dal divano :asd:

Con Nintendo si è in una botte di ferro lato esclusive, sicuro anche in questa generazione ne continuerà a sfornare a iosa, per dire è pure leakato da un rating il nuovo Metroid 2D seguito di Dread e l'anno prossimo potrebbe pure arrivare il nuovo Mario 3D e oltre a Xeno e Pokémon ci saranno sicuramente altre sorprese.
E anche lato Third stanno arrivando parecchi giochi pure in contemporanea.

Poi se non hai avuto Switch 1 hai il mondo

Ti dirò, da possessore di Switch 2, acquisterei una Deck molto volentieri, se solo si trovasse e si trovasse a un prezzo decente :asd:
Insieme sono una gran bella coppia. Ormai sono troppo abituato a Switch e i giochi Steam mi pesa il culo giocarli su PC, tanto che in mancanza di Deck sto ovviando facendo streaming dal PC a una Powkiddy X55 :asd:

Tutto pur di giocare dal divano :asd:
Io per fortuna la Deck sono riuscito ad acquistarla non proprio all'uscita ma qualche mese dopo , quando ancora i prezzi non erano aumentati, ed è stato l'acquisto migliore degli ultimi anni!
[automerge]1783177671[/automerge]
Con Nintendo si è in una botte di ferro lato esclusive, sicuro anche in questa generazione ne continuerà a sfornare a iosa, per dire è pure leakato da un rating il nuovo Metroid 2D seguito di Dread e l'anno prossimo potrebbe pure arrivare il nuovo Mario 3D e oltre a Xeno e Pokémon ci saranno sicuramente altre sorprese.
E anche lato Third stanno arrivando parecchi giochi pure in contemporanea.

Poi se non hai avuto Switch 1 hai il mondo
La 1 ce l'ho, ma devo ancora giocare a qualcosina! Alcuni giochi penso che li rigiocherei pure volentieri!

Guardando quell'hw presto nulla ti girerà bene su deck.
Se riesci a trovarla sui 370, senza aspettare per forza di picchi di 300€, è comunque un prezzo onesto per quello che offre, pure se dovessi usarla poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro