Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena mi arriva la switch mi provo! Non sapevo della demo!C'è anche la demo di Bananza se vuoi provarlo
Bene, mi piacciono le banane. Ops, cioè bene! Odyssey mi è piaciuto un botto!È Odissey con le banane fuso con la nostra immaginazione da bambini
Odissey l'ho trovato più bello nonostante gli mancasse la magia di Mario, ed a sua volta a Bananza manca qualcosa imho per fare 10/10, ma è imprescindibile l'acquisto
Di più
Sì, è esattamente come Odyssey
Se può aiutarti guarda il Direct:
Qualcuno ha una di queste due custodie e mi sa dire qual è la migliore?
niente i link di amazon non vanno (almeno a me)
a ed aiutatemi su sta cosa che ne devo comprà uno, pure a sensazione
Ti consiglio la collection dei due Galaxy, Galaxy 2 batte Sunshine che tra poco arriva pure sull'emulatore GameCube.Super mario 3D all stars contiene lo stesso mario galaxy della collection dei due galaxy, differenze grafiche a parte?
mi porterò sicuramente in viaggio la switch 2 con il dock perché in portabilità non penso giocherò assai, vado 2 settimane a casa della mia ragazza sul lago e mi piazzerò alla tv se servirà, perciò puntavo quelle grosse (in particolare quella staccabile che può eventualmente diventare solo porta schermo per la portatile)Quelle custodie/valigie mi sembrano esagerate a meno che non debba portarti dietro anche la Dock asd. Ce ne sono di più piccole sui 20-25€
"quale è meglio fra mario + rabbids 1 o 2? "si" "ok li prendo entrambi..."Sulle altre domande: la risposta è sì a tutte
invece per le non collection, tipo mario odyssey? che comunque già ho preso, dico di quel genereAltre Collection non so mi viene in mente solo quella di Pikmin 1+2 (serie che adoro)
due galaxy già comprata, 3d la prenderei per super mario 64 dato che è quello che ricordoTi consiglio la collection dei due Galaxy, Galaxy 2 batte Sunshine che tra poco arriva pure sull'emulatore GameCube.
però è quel gioco li no? se lo trovo sui 15 lo prendo, è abbastanza fessacchiotto da poterci giocare con mia sorella o la mia ragazza, da quel che ricordo. basta darle i robottoniStrikers non comprarlo non offre nulla.
"quale è meglio fra mario + rabbids 1 o 2? "si" "ok li prendo entrambi..."![]()
A me questo é piaciuto di piùOdyssey mi è piaciuto un botto!
Dove ?
VintedDove ?
Pussa via eretico, non ti parlo piùTi consiglio la collection dei due Galaxy, Galaxy 2 batte Sunshine che tra poco arriva pure sull'emulatore GameCube.
La 3D All star collection non ha upgrade grafico mentre quella di Galaxy oltre ad avere texture rifatte gira in 4k nativi su Swirch 2.
Strikers non comprarlo non offre nulla.

So che non lo hai chiesto, ma fidati del buon vecchio Black: prendi Mario 3d all Stars e gioca Sunshine, che in estate è un'esperienza che non dimenticherai mai, se già non lo hai giocato in passato (e comunque rigiocarlo è sempre memorabile)Ho un po' di eccitamento da nuova console che non può essere spento su google
quindi
Super mario 3D all stars contiene lo stesso mario galaxy della collection dei due galaxy, differenze grafiche a parte?
super mario 64 sarebbe quello che giocai un paio di livelli da bambino che si entrava nel castello e c'erano i portali nei quadri tipo spyro e dark souls?
mario strikes battle league sarebbe lo stesso gioco per la wii con i robottoni che facevano i tiri di holly e benji da tutti i punti mentre le squadre normali poteva farli solo il capitano?
mario + rabbids vale la pena come strategico? se si quale dei due? oltre a quelli "seri" (total war civilization ecc) ho amato unicorn overlord, metal slug tactics mi ha fatto abbastanza pietà, piaciuto discretamente company of heroes 3, mi piacciono i tower defense in generale
quali collection di giochi old school nintendo ci sono per switch e switch 2, del livello di super mario 3d (se sono quelli che penso)? copie fisiche signori, mi raccomando
a ed aiutatemi su sta cosa che ne devo comprà uno, pure a sensazione
APPERÒ
Marione non si batte, c'è poco da fareA me questo é piaciuto di più
Ma tanto Sunshine tra un po' lo mettono sul NSO e Mario 64 c'é già.Pussa via eretico, non ti parlo più
[automerge]1783312307[/automerge]
So che non lo hai chiesto, ma fidati del buon vecchio Black: prendi Mario 3d all Stars e gioca Sunshine, che in estate è un'esperienza che non dimenticherai mai, se già non lo hai giocato in passato (e comunque rigiocarlo è sempre memorabile)
[automerge]1783312329[/automerge]
APPERÒ
[automerge]1783312367[/automerge]
Marione non si batte, c'è poco da fare
Però Sunshine tirato a lucido sarà così anche su nso?Ma tanto Sunshine tra un po' lo mettono sul NSO e Mario 64 c'é già.
Tanto calo prendersi la collection dei Galaxy per avere un titolo in più e giocarseli meglio
che nel caso effettivamente sarebbe più conveniente come dici Ci sono bei prezzi, però quando vuoi vendere fanno delle offerte che vanno al di sotto del minimo stabilito.Vinted
Mai giocato niente di nintendo tranne saltuariamente qualcosa da amici (avevo giusto nintendo ds lite e i pokemon verdefoglia perla bianco)So che non lo hai chiesto, ma fidati del buon vecchio Black: prendi Mario 3d all Stars e gioca Sunshine, che in estate è un'esperienza che non dimenticherai mai, se già non lo hai giocato in passato (e comunque rigiocarlo è sempre memorabile)

Per quella cifra prendilo, ci sono alcune aggiunte anche se nulla di trascendentale. Il gioco in sé comunque è bellissimo, se ti piace quel tipo di titolo.Mai giocato niente di nintendo tranne saltuariamente qualcosa da amici (avevo giusto nintendo ds lite e i pokemon verdefoglia perla bianco)
Visualizza allegato 28885
preso comunque
new super mario bros wonder ne vale la pena? sta a "poco" (28 con spedizione inclusa)
in realtà mal sopporto i platform e il primo super mario (quello che si trovava pure su flashgames) mi faceva venire i disturbi mentali quando ci giochicchiavo a 12 anni.Per quella cifra prendilo, ci sono alcune aggiunte anche se nulla di trascendentale. Il gioco in sé comunque è bellissimo, se ti piace quel tipo di titolo.