Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno ha una di queste due custodie e mi sa dire qual è la migliore?
niente i link di amazon non vanno (almeno a me)

Screenshot 2026-07-05 182230.png

Screenshot 2026-07-05 181628.png

Ultima modifica:
Ma esiste un dock di ricarica per il pro controller 1 e 2? Mi ricordo che per Switch 1 c’era ma non riesco a trovarlo in giro.

C'è anche la demo di Bananza se vuoi provarlo
Appena mi arriva la switch mi provo! Non sapevo della demo!
[automerge]1783271550[/automerge]
È Odissey con le banane fuso con la nostra immaginazione da bambini

Odissey l'ho trovato più bello nonostante gli mancasse la magia di Mario, ed a sua volta a Bananza manca qualcosa imho per fare 10/10, ma è imprescindibile l'acquisto
Bene, mi piacciono le banane. Ops, cioè bene! Odyssey mi è piaciuto un botto!
[automerge]1783271572[/automerge]
Di più

Sì, è esattamente come Odyssey

Se può aiutarti guarda il Direct:

Grazie! Guardo subito!

La demo di Bananza dovete vederla più come una prova giusto per sentire il feeling, purtroppo ti butta un po' così e toglie delle meccaniche chiave che diciamo potrebbe non dare una impressione di gioco interessante, ma sembra un po' buttato li.

Ho un po' di eccitamento da nuova console che non può essere spento su google
quindi

Super mario 3D all stars contiene lo stesso mario galaxy della collection dei due galaxy, differenze grafiche a parte?
super mario 64 sarebbe quello che giocai un paio di livelli da bambino che si entrava nel castello e c'erano i portali nei quadri tipo spyro e dark souls?
mario strikes battle league sarebbe lo stesso gioco per la wii con i robottoni che facevano i tiri di holly e benji da tutti i punti mentre le squadre normali poteva farli solo il capitano?
mario + rabbids vale la pena come strategico? se si quale dei due? oltre a quelli "seri" (total war civilization ecc) ho amato unicorn overlord, metal slug tactics mi ha fatto abbastanza pietà, piaciuto discretamente company of heroes 3, mi piacciono i tower defense in generale
quali collection di giochi old school nintendo ci sono per switch e switch 2, del livello di super mario 3d (se sono quelli che penso)? copie fisiche signori, mi raccomando

a ed aiutatemi su sta cosa che ne devo comprà uno, pure a sensazione

Qualcuno ha una di queste due custodie e mi sa dire qual è la migliore?
niente i link di amazon non vanno (almeno a me)

Quelle custodie/valigie mi sembrano esagerate a meno che non debba portarti dietro anche la Dock asd. Ce ne sono di più piccole sui 20-25€

Sulle altre domande: la risposta è sì a tutte

Altre Collection non so mi viene in mente solo quella di Pikmin 1+2 (serie che adoro)

Super mario 3D all stars contiene lo stesso mario galaxy della collection dei due galaxy, differenze grafiche a parte?
Ti consiglio la collection dei due Galaxy, Galaxy 2 batte Sunshine che tra poco arriva pure sull'emulatore GameCube.
La 3D All star collection non ha upgrade grafico mentre quella di Galaxy oltre ad avere texture rifatte gira in 4k nativi su Swirch 2.

Strikers non comprarlo non offre nulla.

Quelle custodie/valigie mi sembrano esagerate a meno che non debba portarti dietro anche la Dock asd. Ce ne sono di più piccole sui 20-25€
mi porterò sicuramente in viaggio la switch 2 con il dock perché in portabilità non penso giocherò assai, vado 2 settimane a casa della mia ragazza sul lago e mi piazzerò alla tv se servirà, perciò puntavo quelle grosse (in particolare quella staccabile che può eventualmente diventare solo porta schermo per la portatile)
Sulle altre domande: la risposta è sì a tutte
"quale è meglio fra mario + rabbids 1 o 2? "si" "ok li prendo entrambi..."
images

Altre Collection non so mi viene in mente solo quella di Pikmin 1+2 (serie che adoro)
invece per le non collection, tipo mario odyssey? che comunque già ho preso, dico di quel genere

Ti consiglio la collection dei due Galaxy, Galaxy 2 batte Sunshine che tra poco arriva pure sull'emulatore GameCube.
due galaxy già comprata, 3d la prenderei per super mario 64 dato che è quello che ricordo
però è quel gioco li no? se lo trovo sui 15 lo prendo, è abbastanza fessacchiotto da poterci giocare con mia sorella o la mia ragazza, da quel che ricordo. basta darle i robottoni

La 3D All star collection non ha upgrade grafico mentre quella di Galaxy oltre ad avere texture rifatte gira in 4k nativi su Swirch 2.

Pussa via eretico, non ti parlo più :cry2:
[automerge]1783312307[/automerge]
Ho un po' di eccitamento da nuova console che non può essere spento su google
quindi

super mario 64 sarebbe quello che giocai un paio di livelli da bambino che si entrava nel castello e c'erano i portali nei quadri tipo spyro e dark souls?
mario strikes battle league sarebbe lo stesso gioco per la wii con i robottoni che facevano i tiri di holly e benji da tutti i punti mentre le squadre normali poteva farli solo il capitano?
mario + rabbids vale la pena come strategico? se si quale dei due? oltre a quelli "seri" (total war civilization ecc) ho amato unicorn overlord, metal slug tactics mi ha fatto abbastanza pietà, piaciuto discretamente company of heroes 3, mi piacciono i tower defense in generale
quali collection di giochi old school nintendo ci sono per switch e switch 2, del livello di super mario 3d (se sono quelli che penso)? copie fisiche signori, mi raccomando

So che non lo hai chiesto, ma fidati del buon vecchio Black: prendi Mario 3d all Stars e gioca Sunshine, che in estate è un'esperienza che non dimenticherai mai, se già non lo hai giocato in passato (e comunque rigiocarlo è sempre memorabile)
[automerge]1783312329[/automerge]
Visualizza allegato 28883

E il backlog aumenta ma a quel prezzo non potevo lasciarli li.

Buonanotte
APPERÒ
[automerge]1783312367[/automerge]
A me questo é piaciuto di più
Marione non si batte, c'è poco da fare

Pussa via eretico, non ti parlo più :cry2:
[automerge]1783312307[/automerge]

So che non lo hai chiesto, ma fidati del buon vecchio Black: prendi Mario 3d all Stars e gioca Sunshine, che in estate è un'esperienza che non dimenticherai mai, se già non lo hai giocato in passato (e comunque rigiocarlo è sempre memorabile)
[automerge]1783312329[/automerge]

APPERÒ
[automerge]1783312367[/automerge]

Marione non si batte, c'è poco da fare
Ma tanto Sunshine tra un po' lo mettono sul NSO e Mario 64 c'é già.
Tanto calo prendersi la collection dei Galaxy per avere un titolo in più e giocarseli meglio

Ma tanto Sunshine tra un po' lo mettono sul NSO e Mario 64 c'é già.
Tanto calo prendersi la collection dei Galaxy per avere un titolo in più e giocarseli meglio
Però Sunshine tirato a lucido sarà così anche su nso? :hmm:che nel caso effettivamente sarebbe più conveniente come dici

Mai giocato niente di nintendo tranne saltuariamente qualcosa da amici (avevo giusto nintendo ds lite e i pokemon verdefoglia perla bianco)

Screenshot 2026-07-06 102214.png

preso comunque

new super mario bros wonder ne vale la pena? sta a "poco" (28 con spedizione inclusa)

Mai giocato niente di nintendo tranne saltuariamente qualcosa da amici (avevo giusto nintendo ds lite e i pokemon verdefoglia perla bianco)

Visualizza allegato 28885

preso comunque

new super mario bros wonder ne vale la pena? sta a "poco" (28 con spedizione inclusa)
Per quella cifra prendilo, ci sono alcune aggiunte anche se nulla di trascendentale. Il gioco in sé comunque è bellissimo, se ti piace quel tipo di titolo.

Per quella cifra prendilo, ci sono alcune aggiunte anche se nulla di trascendentale. Il gioco in sé comunque è bellissimo, se ti piace quel tipo di titolo.
in realtà mal sopporto i platform e il primo super mario (quello che si trovava pure su flashgames) mi faceva venire i disturbi mentali quando ci giochicchiavo a 12 anni.
Però ho amato follemente astrobot e quindi se mi devo buttare sui mario 3d, qualche 2d lo voglio provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro