Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,353
Pancia in giùMa voi come fate a giocare stesi sul letto/cuscini?
Dopo 5 minuti ho i polsi, specie il sinistro, a pezzi.
In che posizione vi mettete
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pancia in giùMa voi come fate a giocare stesi sul letto/cuscini?
Steso sul letto con la testa alta e un cuscino piccolo sulla pancia su cui appoggio Switch 2.Ma voi come fate a giocare stesi sul letto/cuscini?
Hai un aggeggio del genere ?Ma voi come fate a giocare stesi sul letto/cuscini?
Che fastidio!! AhahSdraiato sul divano a pancia in su, due cuscini dietro la schiena, cuffie e si nerda che è un piacere con Switch 2 per qualche ora
Ogni tanto mi si informicolisce una mano, ma vabbè![]()
Mi spezzo il collo a guardare "in sù", ho una malattia autoimmune che mi fa infiammare i cazzo di cane i nervi al minimo stimoloPancia in giù
Come sopra ma a guardare "in giù", devo tenere il collo dritto per forzaSteso sul letto con la testa alta e un cuscino piccolo sulla pancia su cui appoggio Switch 2.
Poltrona reclinabile primo acquisto quando mi trasferiscoDisteso per me è impossibile giocare, pure col telefono mi capita spesso questo
![]()
Però il top della comodità è con una poltrona reclinabile.
Sulla poltrona/divano piene di cuscini molto meglio, ma per il letto cercavo idee. Montagna di cuscini tipoSdraiato sul divano a pancia in su, due cuscini dietro la schiena, cuffie e si nerda che è un piacere con Switch 2 per qualche ora
Ogni tanto mi si informicolisce una mano, ma vabbè![]()
Comprato, lo provo, al massimo faccio il resoHai un aggeggio del genere ?
Per me una salvata senza non riesco a giocare in portatile con le mie mani.
Poi vabbè sia per la batteria che per la posizione non si presta a lunghissime sessioni.
Savage Raven by Skull & Co. NeoGrip for Nintendo Switch 2: An Ergonomic Grip Hard Shell Handheld Case with Replaceable Grips [to fit All Hands Sizes] [No Carrying Case]- Black https://amzn.eu/d/0fHLNxEo
Privarsi di una console Nintendo dai, come si fa?Stavo considerando l'acquisto di Switch 2 ma ci sono delle cose che mi frenano.
Purtroppo non mi piace la questione delle Game Key Card perchè, a conti fatti, non si tratta di un vero fisico ma di un gioco digitale mascherato da fisico. Niente, è una cosa che proprio non mi va giù, anche perchè alcuni giochi tipo Final Fantasy VII sono bombe da 100 GB quindi, anche acquistando una scheda SD da 1TB, ti ritrovi nel giro di poco tempo con la memoria piena (probabilmente la scheda non basta per farci un'intera generazione).
In pratica non so che fare. Io nella mia vita sono sempre stata metà "sonara" e metà "nintendara" (ho avuto anche una breve parentesi "boxara" con la 360 ma è durata poco) e le mie ultime Console sono state PS4 e Nintendo Switch, non sono mai passata alla next-gen.
Devo dire che la strada intrapresa sia da Sony che da Nintendo non mi piace per nulla, odio il passaggio al digitale. Se Sony andrà avanti con l'idea dell'only digital mi sa che non mi avrà più come acquirente, quindi non resta che Nintendo...
Che faccio, compro Switch 2 nonostante le GKC? Se il futuro è digitale, Switch 2 mi sa che è il male minore.
allenamentoMa voi come fate a giocare stesi sul letto/cuscini?
esattoChe faccio, compro Switch 2 nonostante le GKC? Se il futuro è digitale, Switch 2 mi sa che è il male minore.
sono profondamente diverse perchè hai bisogno dei server per scaricare il gioco, le installazioni invece, salvo casi dove non c0è tutto il gioco, trasferiscono i dati dal supporto fisico all'hard disk. QUindi come ideologia sono abbastanza diverse, uno sfrutta il supporto fisico l'altro no, è un digitale camuffato (che perlomeno pero puoi rivendere)Privarsi di una console Nintendo dai, come si fa?
Le GKC poi non sono tutto sommato così diverse alle installazioni che fai su PS per poter giocare ai giochi, quando hai finito Rebrith disinstalli il gioco, inoltre puoi comunque vendere e prestare il gioco e spesso si trovano con dei bei sconti anche negli store, visto che non costano come le cartucce.
Poi non è vero che tutti i giochi sono su GKC, per esempio tutti i giochi prodotti da Nintendo (ad eccezione di Pokopia) sono su cartucce senza installazioni, altri titoli come Cyberpunk, Inidana Jones o molti indie retail sono tutti su cartuccia anche loro.
Si ok, ma se il problema principale é l'installazione, quella passa in secondo piano.sono profondamente diverse perchè hai bisogno dei server per scaricare il gioco, le installazioni invece, salvo casi dove non c0è tutto il gioco, trasferiscono i dati dal supporto fisico all'hard disk. QUindi come ideologia sono abbastanza diverse, uno sfrutta il supporto fisico l'altro no, è un digitale camuffato (che perlomeno pero puoi rivendere)
esercizi consigliati in palestra per migliorare? 3x10 polso avambraccio?allenamento
nonostante la maggioranza dei giochi su ps5 sia installabile e giocabile offline senza aggiornamenti, c'è un buon 30-40% di giochi prodotti negli ultimi 4-5 anni che senza dowload sono ingiocabili proprio o hanno versioni buggate all'inverosimile.sono profondamente diverse perchè hai bisogno dei server per scaricare il gioco, le installazioni invece, salvo casi dove non c0è tutto il gioco, trasferiscono i dati dal supporto fisico all'hard disk. QUindi come ideologia sono abbastanza diverse, uno sfrutta il supporto fisico l'altro no, è un digitale camuffato (che perlomeno pero puoi rivendere)
anche perchè alcuni giochi tipo Final Fantasy VII sono bombe da 100 GB quindi, anche acquistando una scheda SD da 1TB, ti ritrovi nel giro di poco tempo con la memoria piena (probabilmente la scheda non basta per farci un'intera generazione).
Perchè dal mio post si evince questo?Poi non è vero che tutti i giochi sono su GKC, per esempio tutti i giochi prodotti da Nintendo (ad eccezione di Pokopia) sono su cartucce senza installazioni, altri titoli come Cyberpunk, Inidana Jones o molti indie retail sono tutti su cartuccia anche loro.
devi per forza scaricare quello che hai intenzione di giocare al momento e basta alla fine è fattibile anche senza SD aggiuntivaPerchè dal mio post si evince questo?
Allora mi sono spiegata male, scusate. Non intendevo dire che TUTTI i giochi sono GKC ma molti si però.
Il problema è che la maggior parte dei titoli di mio interesse sono proprio in questo formato. Mi interessano Resident Evil Requiem e la Trilogia Remake di Final Fantasy VII ma pesano una cifra! Non tanto RE quanto i FF.