Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi il digitale è il futuro, un futuro molto vicino, e tra gkc, aggiornamenti obbligatori, server e altre cazzate, prima ce n'è facciamo una ragione meglio è. Anzi le gkc sono un ottimo allenamento mentale per iniziare. Se non vi vanno bene queste scelte l'unica alternativa e non giocare più. E lo dico a malincuore eh.
Io la ragione me la sono fatta. Quando si sarà totalmente passati all’only digital smetterò di comprare. Non di giocare, per quello andrò avanti rigiocando i titoli che possiedo. Per il resto che uscirà solo digitale non comprerò un singolo titolo. No hay problema. 90 € per un codice non esistono al mondo.

Ok dei 3 giochi presi su vinted arrivati oggi, 1 non è leggibile dalla switch 2 perché rovinata la cartuccia, l'altro impacchettato uno schifo è arrivato tutto danneggiato.

Nintendo ha guadagnato un cliente perché sony è imbecille, nintendo ha guadagnato un cliente che ora comprerà tutti i giochi nuovi a 20 euro in più dell'usato perché la gente è imbecille

Ragazzi il digitale è il futuro, un futuro molto vicino, e tra gkc, aggiornamenti obbligatori, server e altre cazzate, prima ce n'è facciamo una ragione meglio è. Anzi le gkc sono un ottimo allenamento mentale per iniziare. Se non vi vanno bene queste scelte l'unica alternativa e non giocare più. E lo dico a malincuore eh.
no.
morte.

Ok dei 3 giochi presi su vinted arrivati oggi, 1 non è leggibile dalla switch 2 perché rovinata la cartuccia, l'altro impacchettato uno schifo è arrivato tutto danneggiato.

Nintendo ha guadagnato un cliente perché sony è imbecille, nintendo ha guadagnato un cliente che ora comprerà tutti i giochi nuovi a 20 euro in più dell'usato perché la gente è imbecille
Ultimamente su Vinted tra annunci scam e gente che fa spedizioni alla cazzo è un delirio. Cioè, spediscono la roba usando le buste della spesa biodegradabili...

Ultimamente su Vinted tra annunci scam e gente che fa spedizioni alla cazzo è un delirio. Cioè, spediscono la roba usando le buste della spesa biodegradabili...
A me inviarono la deluxe di mortal shell con l'etichetta attaccata direttamente sulla custodia di cartone, avvolta da nastro adesivo marrone. Per fortuna il proprietario del punto poste ormai mi conosceva e mi ha avvisato prima di ritirare il "pacco"

Presa! Non mi aspettavo una resa visiva così bella!
Ho scaricato link's awekening, l'ho provato un attimo, ho visto che la batteria è calata in modo drastico (tipo il 14% in due minuti), però ho pensato che dovrebbe avere bisogno di qualche ciclo per stabilizzarsi. Adesso l'ho messa in carica: spero di non avere problemi alla batteria perchè non ho sbatti di portarla indietro.

I Joy sembrano ancora dei giocattoli, i tasti, in particolare quelli dietro, si muovono un po' negli alloggiamenti, ma funzionano.
Poù avanti magari prendo un controller. Quello della PS5 non funziona vero?

Ho scaricato link's awekening, l'ho provato un attimo, ho visto che la batteria è calata in modo drastico (tipo il 14% in due minuti), però ho pensato che dovrebbe avere bisogno di qualche ciclo per stabilizzarsi. Adesso l'ho messa in carica: spero di non avere problemi alla batteria perchè non ho sbatti di portarla indietro.

I Joy sembrano ancora dei giocattoli, i tasti, in particolare quelli dietro, si muovono un po' negli alloggiamenti, ma funzionano.
Si si :trollface:

Prendi il pro controller originale switch 2 che ti cambia la vita

Quando giocate in Dock voi dovre preferite giocare? Tv o monitor? Io in Dock ho sempre preferito giocarci su un monitor non più grosso di un 32”, a inizio anno ho preso un Ultragear Oled della LG da 32 ed è uno spettacolo giocarci. Non so perché ma collegandola al tv (48” sempre Oled LG) e magari giocare a MK o Star Fox dopo un po’ devo spegnere o fare una pausa.
Ho la S2 relativamente da poco, ce l'ho collegata ad un 50', ma per ora sto giocando solo in portatile e me la sto godendo assai, dato che gia' ho il pc che uso sul televisore, e' una bella comodita' giocare in portatile :sisi:.

Che poi ho il pad 8bitDO che ora non sto usando dato che ho preso lo steam controller, quindi mi sa che per le partite in docked usero' quello (pad diddio )

Dai ho preso zelda totk, appena bananza torna sotto i 50 lo prendo giuro
Come è successo a me con Rhythm.. mi dispiace :sadfrog: Non so che cazzo stanno combinando in sto periodo..
Non so tu di dove sei, il mio problema che mi porto dalla nascita si chiama napoletani. I miei concittadini sono bravissimi a smarrire oggetti o a rubarli. Smarrire è perdonabile viste le dita perse il 1 gennaio. E allora tu mi chiederai "però se li rubano ti arrabbi?"
Beh... se uno senza 7 falangi compie comunque un furto con destrezza, bisogna ammetterne la bravura.

(scherzo amici, la mia ragazza è super nordica e i pacchi li perdono anche a lei, non siamo solo noi napoletani a far schifo, è un problema della razza italica)
[automerge]1783600058[/automerge]
Sarò diretto, la batteria di Switch 2 è una merda. :asd:
ho il blocco di carica al 90 e con rosso fuoco è dura 6 ore prima dell'avviso, devo dire non male

mi porterò sicuramente in viaggio la switch 2 con il dock perché in portabilità non penso giocherò assai, vado 2 settimane a casa della mia ragazza sul lago e mi piazzerò alla tv se servirà, perciò puntavo quelle grosse (in particolare quella staccabile che può eventualmente diventare solo porta schermo per la portatile)

"quale è meglio fra mario + rabbids 1 o 2? "si" "ok li prendo entrambi..."
images

invece per le non collection, tipo mario odyssey? che comunque già ho preso, dico di quel genere

due galaxy già comprata, 3d la prenderei per super mario 64 dato che è quello che ricordo

però è quel gioco li no? se lo trovo sui 15 lo prendo, è abbastanza fessacchiotto da poterci giocare con mia sorella o la mia ragazza, da quel che ricordo. basta darle i robottoni
Ma se riesci a trovarla a prezzi umani prendila la 3d all stars, ma personalmente per me non ne vale la pena e meglio in tutto la Galaxy collection e soprattutto Mario Sunshine da l'idea di una Rom buttata lì tanto para para da GameCube manco le texture hanno toccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro