Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ma se riesci a trovarla a prezzi umani prendila la 3d all stars, ma personalmente per me non ne vale la pena e meglio in tutto la Galaxy collection e soprattutto Mario Sunshine da l'idea di una Rom buttata lì tanto para para da GameCube manco le texture hanno toccato.
già presa
Screenshot 2026-07-09 151758.png
per me non è un problema il retrogaming e le sue grafiche vecchie

Dai ho preso zelda totk, appena bananza torna sotto i 50 lo prendo giuro

Non so tu di dove sei, il mio problema che mi porto dalla nascita si chiama napoletani. I miei concittadini sono bravissimi a smarrire oggetti o a rubarli. Smarrire è perdonabile viste le dita perse il 1 gennaio. E allora tu mi chiederai "però se li rubano ti arrabbi?"
Beh... se uno senza 7 falangi compie comunque un furto con destrezza, bisogna ammetterne la bravura.

(scherzo amici, la mia ragazza è super nordica e i pacchi li perdono anche a lei, non siamo solo noi napoletani a far schifo, è un problema della razza italica)
[automerge]1783600058[/automerge]

ho il blocco di carica al 90 e con rosso fuoco è dura 6 ore prima dell'avviso, devo dire non male
Sono di Genova, zona tranquilla, ma ho un vicino americano cleptomane che quando alloggia qua fa sparire la roba (ora meno da quando gli abbiamo fatto il culo) :asd: Comunque questi episodi ci sono un po’ dappertutto, solo che ultimamente sta accadendo un po troppo spesso.

Ok non è un problema nemmeno per me, ma mi sta sulle scatole perché l'hanno messa in vendita per un periodo limitato e non hanno messo Mario Galaxy 2 che ritengo il Mario 3D più bello in assoluto.
Io ho venduto su vinted fifa 26 ad un olandese ma il pacco è stato consegnato in germania in un magazzino gls.
Non so se è stato vinted a sbagliare l'etichetta oppure il tipo mi ha preso in giro

Conviene prenderlo anche se si usa poco la Switch collegata alla TV, secondo te? Perchè io la userei più in portabilità, magari sdraiato sul letto o sul divano.
Assolutamente si, è tipo il miglior controller mai fatto o uno dei top 3 , poi oh magari ti viene cmq voglia di giocare davanti alla tv con chissà quale gioco in futuro e sei pronto.. O vengono amici per fare sfide in multi, sempre un pad così ci vuole secondo me, oltre i Joy-Con

Possibile che non mi faccia acquistare il controller? Mi dice che
"Spiacenti, hai raggiunto il limite di acquisto per questo articolo. Rimuovi l'articolo per continuare", ma io non l'ho acquistato.

Conviene prenderlo anche se si usa poco la Switch collegata alla TV, secondo te? Perchè io la userei più in portabilità, magari sdraiato sul letto o sul divano.
Io sono del partito per acquistare solo se una cosa serve davvero. Quando avevo Switch 1 non giocavo quasi mai in tv e quindi non ho mai preso il pad.

Se giochi maggiormente in portale il prezzo di un pad equivale ad un gioco first nintedo. Ma ovviamente uno poi decide da se.

Se si gioca tanto in tv il pad pro è una figata

Io sono del partito per acquistare solo se una cosa serve davvero. Quando avevo Switch 1 non giocavo quasi mai in tv e quindi non ho mai preso il pad.

Se giochi maggiormente in portale il prezzo di un pad equivale ad un gioco first nintedo. Ma ovviamente uno poi decide da se.

Se si gioca tanto in tv il pad pro è una figata
Più che altro nel posto dove andrò da settembre non avrò la TV. Quindi devo pensarci bene visto il prezzo.

A proposito: ci sono delle impostazioni da attivare o meno? Cioè, consigli su come impostare la console?!

A proposito: ci sono delle impostazioni da attivare o meno? Cioè, consigli su come impostare la console?!

-Abilita la modalità boost per il software Switch 1 (non si attiverà coi giochi nativi Switch 2 né con quelli già ottimizzati per Switch 2 come Link’s Awakening)

-Sotto l’opzione HDR su TV seleziona “solo se il software lo supporta” (o qualcosa del genere)

-Disattiva l’HDR in portatile, o comunque fai sempre una prova coi giochi perché ce ne sono diversi che peggiorano quando quello è attivo, per esempio AC Shadows è slavato e FFVII Remake diventa troppo scuro

-Dalle impostazioni account dell’eShop disattiva l’autoplay dei trailer

perche' appena navighi sull eshop e passi il cursore sopra un gioco ti parte subito il trailer del gioco e magari non riesci a vedere neanche il titolo o ragionare...e' palloso
DEO GRATIAS

Avevo sempre odiato questa cosa e non avevo la più pallida idea ci fosse un modo per disattivarlo :bruniii:

Una cosa che non mi mancava assolutamente è quanto stronza fosse Nintendo sulle cose più basilari

Ho 720 paia di cuffie a casa e neanche uno viene rilevato da Switch 2

Un paio decente e comodo come un paio di pantofole, acquistabile su Amazon che non costi un rene? :asd:

Una cosa che non mi mancava assolutamente è quanto stronza fosse Nintendo sulle cose più basilari

Ho 720 paia di cuffie a casa e neanche uno viene rilevato da Switch 2

Un paio decente e comodo come un paio di pantofole, acquistabile su Amazon che non costi un rene? :asd:
Che tipo di cuffie? Auricolari in ear? cuffie chiuse grandi?

Io ho preso da poco queste economiche bluetooth e Switch 2 le rileva
(scusa scrivo così perchè non mi prende i link amazon :asd:)

2026 Cuffie Bluetooth 5.4 Sport, 50 Ore Cuffie In Ear Cancellazione Rumore ENC e 4 HD Mics, Auricolari Bluetooth con 6D Bass Stereo, HiFi Cuffiette LED Display, IP7 Impermeabile Cuffie Senza Fili​

1783710349287.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro