Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste le uso in palestra e sono eccellenti, ma per casa e gaming, da tempo, mi sono convertito ai cuffioniChe tipo di cuffie? Auricolari in ear? cuffie chiuse grandi?
Io ho preso da poco queste economiche bluetooth e Switch 2 le rileva
(scusa scrivo così perchè non mi prende i link amazon)
2026 Cuffie Bluetooth 5.4 Sport, 50 Ore Cuffie In Ear Cancellazione Rumore ENC e 4 HD Mics, Auricolari Bluetooth con 6D Bass Stereo, HiFi Cuffiette LED Display, IP7 Impermeabile Cuffie Senza Fili
Visualizza allegato 29007
le classiche insomma
È strano, perchè da ricerche Google risulta che, ad esempio, le arctis nova 7 sono compatibili, le uso su Pc senza problemi ma su Switch 2 nada de nada, non c'è verso di collegarleIo ho delle air pods taroche per dispositivi generici e funzionano benissimo
Non é che sbagli qualche cosa Black?
Io uso quelle della Xbox Series SQueste le uso in palestra e sono eccellenti, ma per casa e gaming, da tempo, mi sono convertito ai cuffionile classiche insomma
Ho provato a tenere queste per gaming ma, probabilmente perché già le tengo tanto in allenamento, per giocare non riesco più di tanto
[automerge]1783713325[/automerge]
È strano, perchè da ricerche Google risulta che, ad esempio, le arctis nova 7 sono compatibili, le uso su Pc senza problemi ma su Switch 2 nada de nada, non c'è verso di collegarle
Mi spuntano solo come microfono
Inizio ad avere il sospetto che la mia console abbia qualche problema al Bluetooth
Eh guarda ti capisco, in teoria io pure team cuffioni, calcola che tengo il PC perennemente attaccato alla scheda audio e uso solo cuffie chiuse da studio, per ascoltare la musica nel miglior modo possibile mentre lavoroQueste le uso in palestra e sono eccellenti, ma per casa e gaming, da tempo, mi sono convertito ai cuffionile classiche insomma
Ho provato a tenere queste per gaming ma, probabilmente perché già le tengo tanto in allenamento, per giocare non riesco più di tanto
[automerge]1783713325[/automerge]

Vedo subito, grazieControlla i passaggi qui
![]()
Come aggiungere e gestire dispositivi audio Bluetooth® su Nintendo Switch
Importante Quando utilizzi l'audio Bluetooth puoi collegare un massimo di due controller wireless alla console Nintendo Switch.www.nintendo.com

Sì, quello è un problema che ho anche io, difatti ogni sessione di gaming ho l'aria condizionata sparataEh guarda ti capisco, in teoria io pure team cuffioni, calcola che tengo il PC perennemente attaccato alla scheda audio e uso solo cuffie chiuse da studio, per ascoltare la musica nel miglior modo possibile mentre lavoro
Da d'estate proprio non riesco, mi sudano troppo le orecchie![]()
sia per il calore del pc che per il caldo in sémolti third (ma pian piano le cose sembra stiano migliorando) hanno scelto il formato gkc per risparmiare sui costi di produzione, non per spingere al digitale, per fortuna.Perchè dal mio post si evince questo?
Allora mi sono spiegata male, scusate. Non intendevo dire che TUTTI i giochi sono GKC ma molti si però.
Il problema è che la maggior parte dei titoli di mio interesse sono proprio in questo formato. Mi interessano Resident Evil Requiem e la Trilogia Remake di Final Fantasy VII ma pesano una cifra! Non tanto RE quanto i FF.

Mai presa una gkc (solo ifrst ninty su cartuccia) ma adesso attacco pure io: Onimusha, ma anche dq7 voglio recuperarlo quanto prima. C'e anche da dire una cosa: è vero che ci sono esempi virtuosissimi (cyberpunk è un mostro e sta tutto su cartuccia) ma per titoli enormi come gli ultimi FF ha anche senso che "non ci stiano dentro", idem per certi prodotti capcom. ingiustificabile invece nel caso di titoli leggeri (penso a octopath o bravely default).molti third (ma pian piano le cose sembra stiano migliorando) hanno scelto il formato gkc per risparmiare sui costi di produzione, non per spingere al digitale, per fortuna.
detto ciò ci sono pro e contro:
PRO:
non sono licenze legate all'account
esattamente come le cartucce "vere" possono essere prestate, rivendute e collezionate
comprandole si supporta il formato fisico (questo è un pro che aggiungo SOLO a causa di quanto fatto da Sony)
Capcom è maestra della compressione e i suoi titoli in genere pesano molto poco (tra i 15 e i 30gb)
CONTRO:
si perdono i principali vantaggi d'uso del fisico: inserire e giocare subito dopo l'acquisto e non dover occupare memoria di sistema
si perdono i principali vantaggi d'uso del digitale: passare da un gioco all'altro senza cambiare cartuccia e non occupare spazio in casa
insomma, lato praticità prende i difetti del fisico e i difetti del digitale e li unisce
però ripeto: sono rivendibili e in questo periodo storico ci permettono di supportare il fisico a discapito del digitale.
io in primis ero contrario alle gkc (ho comprato solo MH3 in gkc, poi Requiem, gli Yakuza, Outlaws, DMCV, tutti in digitale) perché mi toglievano la praticità del digitale (non cambiare cartuccia) legandomi ad un finto fisico che mi occupa spazio in memoria
ma dopo l'annuncio di Sony per il 2028, Dio benedica le gkc
i prossimi third anche dal peso "leggero" (si esatto Onimusha, sto guardando proprio te) li prenderò in gkc
poi come dicevo in apertura, più tempo passa e più aumenta la produzione, più si abbattono i costi delle cartucce e sempre più third abbracceranno il full on cartridge.
senza contare che in questo momento molti potrebbero fare questa scelta per cavalcare il malcontento del web e farsi pubblicità
giusto per dire, ultimamente Indiana Jones era tutto su cartuccia, Oblivion sarà tutto su cartuccia, Orbitals idem, se non vado errato anche Lies of P e imho altri seguiranno a ruota
Praticamente è la mia visto che li a sinistra nascosto vedo godblade chronicles 2
Dall inizio faccio la lotta alle gkc ma per come siamo messi, purtroppo, in sto periodo, sono oro..Mai presa una gkc (solo ifrst ninty su cartuccia) ma adesso attacco pure io: Onimusha, ma anche dq7 voglio recuperarlo quanto prima. C'e anche da dire una cosa: è vero che ci sono esempi virtuosissimi (cyberpunk è un mostro e sta tutto su cartuccia) ma per titoli enormi come gli ultimi FF ha anche senso che "non ci stiano dentro", idem per certi prodotti capcom. ingiustificabile invece nel caso di titoli leggeri (penso a octopath o bravely default).
Manca una certa cacciatrice

Signore, lei è un uomo di cultura, vedo.Non manca
![]()
Eh in proporzione fino a sta cazzata di sony convenivano i loro bluray (gli FF erano tutti su disco, penso abbiano avuto pochissime patch post-uscita,idem i Re e in generale i giochi capcom) ma da adesso ben vengano le keycard. In generale se si è collezionisti fisici conviene droppare immediatamente playstatuone passare a switch 2Praticamente è la mia visto che li a sinistra nascosto vedo godblade chronicles 2
[automerge]1783773151[/automerge]
Dall inizio faccio la lotta alle gkc ma per come siamo messi, purtroppo, in sto periodo, sono oro..
Per fortuna oblivion e lies of p, due giovani, tutti cmq su cartuccia
Metaphor non lo so ancora ma lo prendo anche fosse gkc
progetto di farmi Samus Returns remake o quel che deve ancora uscire > Fusion > Dread tutti sotto Natale e poi Ravenous al day onema com'è ZA?Mi sto rendendo conto comunque che il mio tempo di gioco con Switch2 è praticamente triplicato nelle ultime settimane
Ho appena staccato a fatica da tre ore di free roam in ZA, e dopo l'entusiasmo iniziale l'avevo finito a forza
Tra poco ritorno su Dio Totk
Nonostante riconfermi come a mio gusto manchi ancora qualcosina, riconfermo anche che è una Cristoddio di console, niente da aggiungere
Devo dare una nuova chance a Prime 4, ché l'ho mollato così perchè a primo impatto mi ha fatto cacare a spruzzo dopo il prologo, e dopo aver vissuto l'adolescenza a pane e Samus non mi sembra giusto. Per principio.
Allora:ma com'è ZA?
sono ignorante di Pokémon, mai provato nemmeno Arceus (rimanendo sugli spin oggi Legends)