Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Purtroppo l'unico, enorme neo di Nintendo è una politica prezzi pessima

Se avessimo ancora la linea player's choice, o comunque qualcosa in linea coi cali dei prezzi sulle altre (passate, ormai, tipo ps4) console, Nintendo oggi non avrebbe assolutamente alcun rivale che sia uno

Ed è un peccato, perchè se oggi io mi interrogo su Yoshi - esempio - che probabilmente non gli prenderò mai, a prezzo ridotto l'avrei già preso al 101% e così altre decine di titoli che, causa barriera di prezzo, quasi sicuramente non proverò mai per andare sui soliti noti tipo Mario e Pokémon

P. S. No, spesso la demo non basta

A proposito

Nel frattempo ho ripreso Prime 4 e mi sono infognato anche con questo per miracolo, dopo il primo impatto pessimo del lancio :rickds:daje che magari a sto giro finisco finalmente totk e prime4

Purtroppo l'unico, enorme neo di Nintendo è una politica prezzi pessima

Se avessimo ancora la linea player's choice, o comunque qualcosa in linea coi cali dei prezzi sulle altre (passate, ormai, tipo ps4) console, Nintendo oggi non avrebbe assolutamente alcun rivale che sia uno

Ed è un peccato, perchè se oggi io mi interrogo su Yoshi - esempio - che probabilmente non gli prenderò mai, a prezzo ridotto l'avrei già preso al 101% e così altre decine di titoli che, causa barriera di prezzo, quasi sicuramente non proverò mai per andare sui soliti noti tipo Mario e Pokémon

P. S. No, spesso la demo non basta
Sarà una mia impressione ma ho notato che negli ultimi anni di Switch, e anche ora con Switch 2, ci sono molti più sconti sui giochi N. E di conseguenza anche i prezzi dell'usato sono scesi. Boh...

Sarà una mia impressione ma ho notato che negli ultimi anni di Switch, e anche ora con Switch 2, ci sono molti più sconti sui giochi N. E di conseguenza anche i prezzi dell'usato sono scesi. Boh...
Però sono sconti spesso irrisori

Scontarmi Mario Odissey vecchio di quasi dieci anni 10€ ( faccio un esempio random, numeri e gioco a caso) non è granché

Darmelo al 50% con una linea specifica com'erano i player's choice sono sconti eccellenti

Non dico per forza sempre così, ma una via di mezzo

Mk world a 90 bombe è stato un erroraccio, considerando che ora stanno uscendo titoli a prezzi normali (fe) o addirittura ribassati (splatoon, starfox) ma gli rimane addosso la brutta nomea di quel gioco là. Io tra l'altro ho recuperato bananza e metroid prime 4 a 100 euro insieme da gamelife, per aprire con switch 2, ci son decisamente più sconti rispetto alla prima switch.

artisticamente è stupendo .... pero' .... devo vedere quanto mi prende la storia perchè se non fosse una bomba difficilmente non mi annoierei di una visual novel
La storia è molto figa (imho la più bella dei titoli vanillaware), a me è piaciuto anche nella parte "ludica" (che è strana e molto astratta ma...da amante dei robottoni ha cliccato).

Forse non è il topic giusto, ma volevo chiedere: esiste un modo per accedere al MNS senza verificare la mail? Ieri ho scoperto che le credenziali per accedere alla mail del mio account Nintendo (alice mail fatta 20 anni fa circa, che non mi ha mai dato problemi) sono diventate sbagliate senza motivo, giuro che ci sono rimasto malissimo perché appunto non ho mai avuto problemi, non mi fa recuperare la password perché non ho un numero associato quindi dovrò passare in Tim ma per motivi personali non riuscirò prima della settimana prossima, e volevo prendere un regalo per un amico ma senza la verifica della mail non mi fa entrare... Sono (temporaneamente) fregato? :tristenev:

Forse non è il topic giusto, ma volevo chiedere: esiste un modo per accedere al MNS senza verificare la mail? Ieri ho scoperto che le credenziali per accedere alla mail del mio account Nintendo (alice mail fatta 20 anni fa circa, che non mi ha mai dato problemi) sono diventate sbagliate senza motivo, giuro che ci sono rimasto malissimo perché appunto non ho mai avuto problemi, non mi fa recuperare la password perché non ho un numero associato quindi dovrò passare in Tim ma per motivi personali non riuscirò prima della settimana prossima, e volevo prendere un regalo per un amico ma senza la verifica della mail non mi fa entrare... Sono (temporaneamente) fregato? :tristenev:

Usi l’app ufficiale? Se sei connesso prova ad entrare nello store da lì, ti rindirezzerà senza chiedere credenziali

Usi l’app ufficiale? Se sei connesso prova ad entrare nello store da lì, ti rindirezzerà senza chiedere credenziali
Sono connesso tramite app ma se clicco qualcosa che mi reindirizza mi chiede le credenziali e se le metto mi chiede la verifica della mail

Sono connesso tramite app ma se clicco qualcosa che mi reindirizza mi chiede le credenziali e se le metto mi chiede la verifica della mail

A me non le chiede nonostante non sia loggato sul browser, strano. Comunque sì temo dovrai aspettare il cambio mail allora

Arrivato anche xeno 3.
Adesso per i bimbi sono indeciso tra bananza o Mario kartone.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro