Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Hyrule warriors l'ultimo per Switch 2?
Non riesco a trovarlo ad un prezzo decente
Non c'è ad un prezzo decente purtroppo, il minimo è digitale a circa 44+iva che comunque viene credo sui dieci euro in più

Ho ceduto al fisico Amazon a 10€ meno

Sono dovuto andare contro i miei principi per recuperare un po' di roba su Switch 2 ed ho dovuto prendere dei titoli a prezzi cui di solito non cedo, ma ne vale la pena

Kuraudo vedi? Questo si chiama alzare le aspettative. Non come te che soltanto perché sei gentile nei miei confronti e non vuoi deludermi, dici già che non mi piacerà.

Non farmi aggiungere i danni morali alla richiesta di risarcimento...
Tornerai da me strisciando dicendo: AVEVI RAGIONE

Dai se ti piace son contento

Io non l’ho messo. Non mi piace l’idea di coprire lo schermo in qualche modo. Però credo che una volta applicati siano praticamente invisibili e mi sembra che qui in sezione ce l’abbiano in molti. E se non ho capito male quelli col sistema di applicazione incluso sono molto facili da mettere.

Io ho più paura dei micro graffi :asd:

Io non l’ho messo. Non mi piace l’idea di coprire lo schermo in qualche modo. Però credo che una volta applicati siano praticamente invisibili e mi sembra che qui in sezione ce l’abbiano in molti. E se non ho capito male quelli col sistema di applicazione incluso sono molto facili da mettere.
io ti direi di metterlo, non so quanto tu possa essere attenta e precisa, ma non si vede, non da fastidio, posso pulirlo quante volte voglio con le pezzoline per occhiali senza ansia, ed eviti graffi

Io che cerco di scoprire nuovi orizzonti per la mia softeca

(Time Stranger già strafinito su pc ma lo sto scaricando solo per vedere come gira su Switch 2 :rickds:)

Vedo delle belle cose finalmente

Kirby Perduto e Pikmin 4 top 5 giochi Switch 1

Vedo delle belle cose finalmente

Kirby Perduto e Pikmin 4 top 5 giochi Switch 1
Un tempo moooolto lontano (gli anni delle elementari) i platform erano il mio genere preferito insieme a picchia ed fps, poi non so perchè la passione per i platform svanì

Kirby però mai provato per bene in nessun caso, dovrei rimediare

Pikmin invece un amore breve che vorrei ritrovare, tra l'altro credo si trovi a prezzi buoni ormai

Un tempo moooolto lontano, i platform erano il mio genere preferito insieme a picchia ed fps, poi non so perchè la passione per i platform svanì

Kirby però mai provato per bene in nessun caso, dovrei rimediare

Pikmin invece un amore breve che vorrei ritrovare, tra l'altro credo si trovi a prezzi buoni ormai

È stato a 39€ per mesi da Unieuro e Gamelife e ve l’ho segnalato in ogni topic, mo’ è tornato a 50+…

Io ho più paura dei micro graffi :asd:
Sì sì lo capisco, ma è più forte di me, non mi va proprio. :nono:

io ti direi di metterlo, non so quanto tu possa essere attenta e precisa, ma non si vede, non da fastidio, posso pulirlo quante volte voglio con le pezzoline per occhiali senza ansia, ed eviti graffi
Sono sempre attenta, schermo come nuovo. :uhmsisi:
Ad esempio non farei mai così:
nintendoswitch2-playstyleshots-10_jpg_1600x900_crop_q85.jpg

Anche io, non ricordo di che tipo ma pellicola sempre fissa, non voglio rischiare graffi perchè sono di un maldestro incredibile :rickds:

Io ho messo il vetro temperato appena mi e' arrivata la S2 e sto tranquillo, e non si vede praticamente nulla che ci sta :sisi:

Alcune demo possono fuorviare comunque, tipo quella di Pikmin per motivi che non ricordo non la trovai buona poi però il gioco l’ho amato alla follia, 50 ore di goduria

Più o meno per quanti anni ancora impazzirò col fatto che X e O su Playstation e B e A su Nintendo sono invertiti e continuo a premere B quando voglio premere X/A?
Ci si farà mai l'abitudine? O sono costretto alla sofferenza eterna

Più o meno per quanti anni ancora impazzirò col fatto che X e O su Playstation e B e A su Nintendo sono invertiti e continuo a premere B quando voglio premere X/A?
Ci si farà mai l'abitudine? O sono costretto alla sofferenza eterna
Questo è un classico :asd:

Ovviamente alternare PS e Nintendo non è il massimo da questo punto di vista, ma uno poi si abitua.

Tra l'altro, ricordo male o ai tempi di PS1 i comandi erano "corretti" in Giappone? Cioè O per confermare e X per uscire. Forse ricordo male io.

Vabbè comunque è bello vedere qualcuno che si avvicina a Nintendo, alla fine ha dei tratti distintivi unici e ci sta esplorare anche quell'offerta :ivan:

Questo è un classico :asd:
immaginavo
Ovviamente alternare PS e Nintendo non è il massimo da questo punto di vista, ma uno poi si abitua.

Tra l'altro, ricordo male o ai tempi di PS1 i comandi erano "corretti" in Giappone? Cioè O per confermare e X per uscire. Forse ricordo male io.
sicuramente in giappone O vuol dire Ok e X vuol dire No, il contrario che in europa, e se non erro con ps5 hanno cambiato e li si sono pure incazzati
Vabbè comunque è bello vedere qualcuno che si avvicina a Nintendo, alla fine ha dei tratti distintivi unici e ci sta esplorare anche quell'offerta :ivan:
tutto merito di sony, con la giocata dell'addio al fisico mi ha anticipato l'acquisto della switch 2 di 5-7 anni (che la nintendo mi aveva fatto posticipare dopo aver visto i prezzi dei giochi a 90 euro e delle remastered a 80, sennò l'avrei dal day1. Bello che la mia esistenza cambia in base a quale società mi rovina meno la vita)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro