Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Sono tentato anche io dai 427€ su ebay :paura:
E' un prezzo accettabile o vale la pensa puntare qualche offerta futura?
Ho solo paura dell'aumento di prezzi, ma non credo sarà tutto di botto da un giorno all'altro, in tutti gli store.
Al momento la parcheggerei in attesa di Zelda, magari recupero qualche multi che ho saltato su pc.

Che dite?

Ho solo paura dell'aumento di prezzi, ma non credo sarà tutto di botto da un giorno all'altro, in tutti gli store.
Al momento la parcheggerei in attesa di Zelda, magari recupero qualche multi che ho saltato su pc.

Che dite?
La recuperi adesso con Bananza :unsisi:

Che dite?
La recuperi adesso con Bananza :unsisi:

Va bhe dai 30€, sicuramente faranno altri sconti nei prossimi mesi che abbasseranno un pò il prezzo :ahsisi:

1000057348.jpg
Recuperato pure questo. Ricordo di averci giochicchiato ai tempi perché me lo prestò un amico, ma nulla più.

A memoria il 3 mi piacque di più, ma é passato davvero troppo tempo

EDIT: sbagliato thread, magari un mod può spostare il post?
:rickds:

d945a813-2f72-4a22-9dd1-894c0a467925.jpg

Finito il primo mese di vita della mia Switch 2 :geddoe: :geddoe:
Domani mi arrivano pure FF pixel collection 1-6 e Kirby return to dreamland, poi fanculo al lavoro, vacanza e breath of the wild mi aspettano :rivet:
(Se qualcuno dei giochi che mi avete suggerito fan cacare, con quello che costano, vi vengo a prendere fino a casa)

RILANCIO!!!

Whats-App-Image-2026-09-03-at-21-09-34.jpg

Praticamente in Corsica non hanno i bidet, quindi quando cacavo ero disperato e piangevo e nella doccia piangevo tutto bagnato ogni volta più volte al giorno che io caco come un rinoceronte incazzato vado tipo 4 volte al giorno quando sono particolarmente stitico insomma sul gabinetto facevo acquisti compulsivi.

Poste italiane mi ha perso il pacco di bananza da amazon ._.
Rimborso già ricevuto ma bananza non è più in sconto :cry2:

Solo per te

Screenshot 2026-09-03 213457.png

Dunque all'appello mancano:
per switch 1 Pikmin 3, Pikmin 4, Zelda Echoes of Wisdom, Fire Emblem Three Houses (monitoro prezzi per non spenderci troppo, sono gli unici fino ad oggi che non sono riuscito a beccare bassi su vinted)
per switch 2 Kirby terra perduta, i 4 xenoblade, pokopia e poi comprerò octopath traveler 1 che col cazzo lo prendevo digitale su ps5.

Dubbi su yoshi mysterious book e paper mario portale millenario, mi hanno detto che son carini ma insomma, uno è appena uscito e costa troppo, l'altro non sono ancora riuscito a beccarlo a poco usato. Non so se toglierli dalla lista

Tolti questi, che altro prendo? Mi suggerite qualche esclusiva (o esclusiva "fisica" come octopath1) sconosciuta (o quasi) che valga la pena? Quale perla degna di King Vendrick e il suo Harvestella?

P.S.
Se amazon si arrende al fatto che sono riuscito a pagarlo 40 euro per un errore di prezzo dato da un reindirizzamento sbagliato da amazon spagna, e si decidono a spedirmelo, sarebbe carino. Lo sto aspettando da 3 settimane (dice il servizio clienti che mi arriverà)
Screenshot 2026-09-03 213841.png

P.P.S.
Bayonetta mi sta facendo salire il nervoso, scombina la perfezione dei dorsi della switch 1.

mi pare eminem al contrario

Screenshot 2026-09-03 214405.png
em_d12.jpg

prenderò una slipcover personalizzata mi sa

Qua si vedono le differenze tra il modello vecchio e quello con la batteria rimuovibile

Mettiamo caso che per sfiga mi tocca cambiare la batteria e decido di farmelo da solo con console in garanzia. Ma qualche mese dopo esce un problema tecnico e sono costretto a mandare in assistenza la console, la garanzia viene poi riconosciuta?

Mettiamo caso che per sfiga mi tocca cambiare la batteria e decido di farmelo da solo con console in garanzia. Ma qualche mese dopo esce un problema tecnico e sono costretto a mandare in assistenza la console, la garanzia viene poi riconosciuta?
Lo dice nel video, non viene riconosciuta se apri la console.

Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro