Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me ne rendo conto, ma ormai mi ero fissato a cercarla di continuo a prezzi più bassi possibile, tanto che ci passavo tutto il mio tempo libero, e ho tipo 3 ore libere al giornoL'hai pagata troppo
Settimana scorsa non avevo il pc e da telefono non sono loggato e mi scoccia cambiare la pwd (non la ricordo) e quindi non ho potuto avvisare che il 31 la si poteva portare a casa a 363€ da Aliexpress, mi spiace
![]()

P.P.S.
Bayonetta mi sta facendo salire il nervoso, scombina la perfezione dei dorsi della switch 1.
mi pare eminem al contrario
Visualizza allegato 30062![]()
prenderò una slipcover personalizzata mi sa

non serve che mi ringrazi![]()

Penso che le inserisca soltantoBellissima idea però devo incollarle sulla copertina, cosa per me inammissibile.![]()

Le costine si inseriscono semplicemente dentro la confezione sul bordo. Ce le ho anche io, ormai le ho stampate tutte quelle dei giochi che ho. Ho sempre odiato le costine rosse col nome bianco.Bellissima idea però devo incollarle sulla copertina, cosa per me inammissibile.![]()
non serve che mi ringrazi![]()

e ma come la metto sul dorso della steelbook![]()

Eh sulla steelbook nadae ma come la metto sul dorso della steelbook![]()