Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Vabbé dai, 420 é comunque un ottimo prezzo, anche in vista dell'aumento di prezzo e in generale per quello che offre lo vale.

L'hai pagata troppo :dsax:
Settimana scorsa non avevo il pc e da telefono non sono loggato e mi scoccia cambiare la pwd (non la ricordo :asd:) e quindi non ho potuto avvisare che il 31 la si poteva portare a casa a 363€ da Aliexpress, mi spiace :sadfrog:
Me ne rendo conto, ma ormai mi ero fissato a cercarla di continuo a prezzi più bassi possibile, tanto che ci passavo tutto il mio tempo libero, e ho tipo 3 ore libere al giorno :asd:
Mi ero rotto le balle e mi son tolto il dente. Per ora non me ne pento, i pochi giochi che ho preso mi stanno piacendo un botto, e breath of the wild a 60 fps è una ventata d'aria fresca

P.P.S.
Bayonetta mi sta facendo salire il nervoso, scombina la perfezione dei dorsi della switch 1.

mi pare eminem al contrario

Visualizza allegato 30062
em_d12.jpg

prenderò una slipcover personalizzata mi sa

non serve che mi ringrazi :fiore:

Bellissima idea però devo incollarle sulla copertina, cosa per me inammissibile. :asd:
Le costine si inseriscono semplicemente dentro la confezione sul bordo. Ce le ho anche io, ormai le ho stampate tutte quelle dei giochi che ho. Ho sempre odiato le costine rosse col nome bianco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro