Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Qualcuno ha provato ad avviare un gioco giocato anche su un'altra console, e vedere se aggiorna il conteggio ore? (Per chi non aveva trasferito il profilo direttamente dalla console precedente, ma aveva solo inserito l'account nella nuova, tipo me).

Qualcuno ha provato ad avviare un gioco giocato anche su un'altra console, e vedere se aggiorna il conteggio ore? (Per chi non aveva trasferito il profilo direttamente dalla console precedente, ma aveva solo inserito l'account nella nuova, tipo me).
L’ho fatto con MK8D, mi ha conteggiato 33 ore e poi si è fermato lì. Tra l’altro 33 ore giocate tutte su Switch 2, il resto di quelle che avevo fatto su Switch 1 andate… sta cosa mi fa incazzare a bestia.. ha resettato il conteggio ore anche su altri titoli che avevo continuato a giocare su Switch 2.

L’ho fatto con MK8D, mi ha conteggiato 33 ore e poi si è fermato lì. Tra l’altro 33 ore giocate tutte su Switch 2, il resto di quelle che avevo fatto su Switch 1 andate… sta cosa mi fa incazzare a bestia.. ha resettato il conteggio ore anche su altri titoli che avevo continuato a giocare su Switch 2.
Ma stamattina post aggiornamento? Quindi non va per niente..
Perché a me l'ha fatto come a te da quando ho Switch 2, ma con questo aggiornamento in teoria facendo partire MK8 dovrebbe fonderti le ore.

Ma stamattina post aggiornamento? Quindi non va per niente..
Perché a me l'ha fatto come a te da quando ho Switch 2, ma con questo aggiornamento in teoria facendo partire MK8 dovrebbe fonderti le ore.
Stamattina non ho provato, quindi sto ultimo aggiornamento dovrebbe in teoria sistemare il conteggio?

Me ne rendo conto, ma ormai mi ero fissato a cercarla di continuo a prezzi più bassi possibile, tanto che ci passavo tutto il mio tempo libero, e ho tipo 3 ore libere al giorno :asd:
Mi ero rotto le balle e mi son tolto il dente. Per ora non me ne pento, i pochi giochi che ho preso mi stanno piacendo un botto, e breath of the wild a 60 fps è una ventata d'aria fresca
No no, non te ne pentirai. Il prezzo che pagato è più che onesto per il valore della console, che ti accompagnerà in moltissimi momenti felici.

Ma il senso di tenere ancora le code per lo store qual è?
Visto che ormai tranne la versione digitale di ocarina non cè piu un cazzo da ordinare ?
Da ridere …

Pubblicità
Pubblicità
Indietro