Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Secondo me il controller pro è un must. Davvero fantastico.

Parli in generale o di quello Limited di Zelda?
Anche se non necessario, io lo prendo subito. Ho l'ansia di rovinare la console se gioco troppo in modalità portatile XD
Intendo in generale il controller pro di Switch 2. Uno dei migliori pad di sempre in assoluto. Poi quello dedicato a Zelda è particolarmente bello (e sto cercando inutilmente di ordinarlo da due tre giorni), ma se preferisci quello normale va bene lo stesso.

E niente, volevo aspettare prima di prendere sta Switch 2 ma la scimmia ha preso il sopravvento. Non contento sono riuscito a prenotare anche quella di Zelda dopo varie refreshate :asd:
Ora sto lì con gli occhi puntati pronto a prendere anche il pro controller. Mannaggia a me!

Intendo in generale il controller pro di Switch 2. Uno dei migliori pad di sempre in assoluto. Poi quello dedicato a Zelda è particolarmente bello (e sto cercando inutilmente di ordinarlo da due tre giorni), ma se preferisci quello normale va bene lo stesso.

Purtroppo io dopo 28 anni di PlayStation non riesco a trovarmi con gli stick asimmetrici o altre croci direzionali. Me ne accorgo col controller Luna di Amazon. Sono davvero impacciato, lol.
Trovo il DualSense il controller perfetto e definitivo sia in termini tecnologici che ergonomici (se non lo hai provato a fondo ti consiglio di farlo) però confido di abituarmi col controller Pro della Switch.

PS: i controller a tema non mi sono mai piaciuti, nemmeno quelli PlayStation. Per me il controller DEVE essere quanto più standard possibile, rigorosamente del colore originale, ecco. Sulle console, invece ne possiamo parlare (la Switch di Zelda ne sa qualcosa).

Non ho Ps5 ma.ho sentito parlare benissimo del Dual Sense.. Però il controller pro di Switch 2 è davvero buono, penso che ti troverai comunque bene.

In generale concordo sul farto che le console e i controller "standard" sono più eleganti di quelli a tema/serigrafati.

Ma quello di Zelda lo trovo proprio bello.

Il controller di switch 2 è bestiale, gli mancano i grilletti analogici ma per il resto è solidissimo e la batteria dura un mese, sotto questo punto di vista penso sia il più comodo in circolazione. Certo, costa na fucilata

Comunque ho appena scoperto che hanno implementato il vrr in docked finalmente :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro