Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio ieri ho dato un'occhiata perchè vorrei prenderne una per un altra stanza. E niente posso farne a meno.110 euro
Ah

Si si ho letto che le dock non originali possono pure causare problemi oltre non funzionare beneUn mio amico ha provato una dock station di un 'altra marca e ha detto che è comoda. Peccato che la console rimane libera, non viene incastrata dentro come nell' originale
Il prezzo è alto eh, ma non folle tutto sommatoProprio ieri ho dato un'occhiata perchè vorrei prenderne una per un altra stanza. E niente posso farne a meno.
Quantomeno sono compresi anche il cavo hdmi e l'alimentatore, visto che di questi tempi non è scontato.
In proporzione al prezzo della console è meglio questa che quella per Switch 1.Il prezzo è alto eh, ma non folle tutto sommato
La cosa buffa è che quella della Switch 1 invece c'è pure su Amazon. Da capire se c'è sempre stata oppure l'hanno aggiunta dopo essere stata esclusiva del Nintendo Store.In proporzione al prezzo della console è meglio questa che quella per Switch 1.
Il problema è che la vendono solo sul Nintendo My Store, chiesi al servizio assistenza se sarebbe stata distribuita pure nei negozi e non lo sapevano.
Serio, non lo sapevano.
Il nintendo store è nato nel 2022, la dock al momento non è prevista venga distribuita altrove.La cosa buffa è che quella della Switch 1 invece c'è pure su Amazon. Da capire se c'è sempre stata oppure l'hanno aggiunta dopo essere stata esclusiva del Nintendo Store.
In effetti, se non ricordo male, la dock della Switch OLED ad esempio è sempre rimasta disponibile solo sul Nintendo Store.Il nintendo store è nato nel 2022, la dock al momento non è prevista venga distribuita altrove.
Ciao a tutti. Mi sono appena iscritto. Volevo sapere se Fc 27 per Switch 2 è identico alla versione Xbox SX/PS5? Cambia solo che va a 30 frame invece di 60, oppure ha altre mancanze? Grazie
Allora lo prendo su Switch 2? Su Xbox SX e PS5 mi metto eFootball 2027 che è diverso da quello Switch 2... oppure me lo metto solo su PS5. Poi ho i dischi pieni, tranne quello della Switch 2.Benvenuto. Sì è identico
Sembra quello della Hori, ne uno anch'io per switch 2 mi pare che sia costato 25/30 perché ha pure il tasto C. Si come solidità e ottimo e buono pure come ergonomia se non fosse che la sua estrema leggerezza mi turba quando gioco, persino i joycon pesano di piùComunque è da ANNI che ho lo stesso pad fatto con materiali cinesi
Da Switch 1, compatibile con Switch 2.
Era una roba che avevo preso a random al Gamestop quando ancora si chiamava Gamestop.
Era ad un prezzo totalmente irrisorio, tipo 20 euro o giù di li
Oh io non so com'è possibile è ancora sano, non si rompe manco con le bombe
Più longevo dei controller costosi lmao
Ha una freccia direzionale IGNOBILE, ed è plasticoso, ma ancora funziona, forse perché è VUOTO dentro e quindi ha meno possibilità di rompersi.
Non ne ho idea lmao
![]()

Ce ne sono centinaia in rete, ma al momento solo 2-3 marchi sono affidabili, fai una ricerca e li trovi.Il prezzo è alto eh, ma non folle tutto sommato
Se ti interessa vendo una copia di FC 27 per Switch 2 ancora sigillataAllora lo prendo su Switch 2? Su Xbox SX e PS5 mi metto eFootball 2027 che è diverso da quello Switch 2... oppure me lo metto solo su PS5. Poi ho i dischi pieni, tranne quello della Switch 2.
Opinione personale. Si sentono tanto i 30 frame?
Non penso, anche FC26 pesava sui 75 Gb.L'ho preso adesso da mw.
Ma occupa 76 gb per via della nuova modalità?
Non sapevo... lo avevo su Xbox e non mi ricordo che pesasse piu di 50 gbNon penso, anche FC26 pesava sui 75 Gb.