Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
raga, ho un "problema" dove non riesco a venire a capo. Gioco in portatile, non succede nulla ma capita che, se metto la console su un piano, che sia letto, scrivania, a volte mi appare la schermata "PREMI L + R sul controller che vuoi usare" come sesi disconnettesse qualcosa. Non so se è un bug, un problema di console, di joycon ecc. Ho già aggiornato i joycon, e riconfigurati...

raga, ho un "problema" dove non riesco a venire a capo. Gioco in portatile, non succede nulla ma capita che, se metto la console su un piano, che sia letto, scrivania, a volte mi appare la schermata "PREMI L + R sul controller che vuoi usare" come sesi disconnettesse qualcosa. Non so se è un bug, un problema di console, di joycon ecc. Ho già aggiornato i joycon, e riconfigurati...
Prova a pulire delicatamente i contatti

Lo fa anche a me il joycon sinistro della Oled. Ho notato che con alcuni giochi lo fa più spesso. Per esempio, ora con Fantasy Life non me lo fa mai. Forse agito di meno la console. Con mario galaxy e skyward sword me lo faceva spesso. Alla fine mi incazzavo ma poi ci ho fatto l'abitudine: stacco, riattacco, clicco e continuo

Aggiungo che i joycon in 2 anni li ho staccati massimo una decina di volte, quindi dubito sia usura del carrello

Lo fa anche a me il joycon sinistro della Oled. Ho notato che con alcuni giochi lo fa più spesso. Per esempio, ora con Fantasy Life non me lo fa mai. Forse agito di meno la console. Con mario galaxy e skyward sword me lo faceva spesso. Alla fine mi incazzavo ma poi ci ho fatto l'abitudine: stacco, riattacco, clicco e continuo

Aggiungo che i joycon in 2 anni li ho staccati massimo una decina di volte, quindi dubito sia usura del carrello
e che spiegazione ti sei dato? io non capisco cosa possa essere

e che spiegazione ti sei dato? io non capisco cosa possa essere
Che ti devo dire, non ne capisco di sta roba 😅 Potrei mandarlo in assistenza ma, finché è sopportabile, me lo tengo così. Con il gioco attuale, non me lo sta facendo 🤘

Con Mario Galaxy, ad esempio me lo faceva anche 2-3 volte nel giro di mezz'ora. Poi, stavo attento a tenere la console ferma. È stressante, quello si. Anche perché la console l'ho presa nuova nel 2024. Non è che ce l'ho da 10 anni

Quello che mi capita spesso: dei residui neri intorno all'analogico sinistro. Penso usura dovuta all'utilizzo. Ogni volta devo pulire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro