- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,532
Colpa di GameFreak.Ah comunque qua non stiamo considerando Pokémon
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colpa di GameFreak.Ah comunque qua non stiamo considerando Pokémon
E continuiamo così, grazieAh comunque qua non stiamo considerando Pokémon
Immagina se puntano tutto su pokemon e ci ritroviamo un gioco veroAh comunque qua non stiamo considerando Pokémon
no, è il design del filmVeramente e il design di Mariokart GBA.
Ti sei auto bannato, mica come quel parolaio di iaccheIn questo periodo ho seguito il forum senza scrivere quasi mai ma oggi è festa finalmente
Pausa finita letto le 11 pagine che mi in mancavano nel topic del rumor e oggi quando torno recupero quelle di questo topic (al momento 27)e adesso si attende aprile ma con xeno x a marzo
![]()
dici che riusciranno a raggiungere i 30fps stabili e togliere il popup a 5 metri di distanza?Ah comunque qua non stiamo considerando Pokémon
Questa me la sbrigo io, caro il mio gobbodici che riusciranno a raggiungere i 30fps stabili e togliere il popup a 5 metri di distanza?
Attendere il modello pro graziedici che riusciranno a raggiungere i 30fps stabili e togliere il popup a 5 metri di distanza?
Ma a me andava bene anche una resa grafica come quella di Crash Team Racing. Visto così sembra letteralmente identico a 8 Deluxe. Tant’è che infatti tanti si sono subito chiesti se fosse un MK nuovo o no. Spero fosse una build vecchia onestamente.Io volevo il graficone
Però vabbe' vediamo, probabilmente le piste saranno enormemente più grandi
Ma a me andava bene anche una resa grafica come quella di Crash Team Racing. Visto così sembra letteralmente identico a 8 Deluxe. Tant’è che infatti tanti si sono subito chiesti se fosse un MK nuovo o no. Spero fosse una build vecchia onestamente.
Ripeto ma poi lascio che i vostri pensieri corrano liberi: presentazione Switch -> Appare Mario sullo schermo -> la gente si lamentava fosse un autorunMa a me andava bene anche una resa grafica come quella di Crash Team Racing. Visto così sembra letteralmente identico a 8 Deluxe. Tant’è che infatti tanti si sono subito chiesti se fosse un MK nuovo o no. Spero fosse una build vecchia onestamente.
Open world DIVERSO DA schifezzaMa per carità del signore iddio
Abituato da Nintendo con design di console in console molto differenti, un po' di delusione per il mancato effetto sorpresa (per una console concettualmente simile alla precedente) un po' c'è, però è pur vero che non c'era molto da inventarsi questa volta.
Anche il nome, forse era più nintendoso Super Switch ma a livello comunicativo probabilmente funziona più 2.
Contento delle dimensioni maggiori, speriamo si impugni meglio....Ed incrociamo le dita per i nuovi joycon, avranno un terzo pulsante dorsale, cos'è quella roba strana???!
Comunque ho l'impressione che i leak stavano diventando talmente tanti che hanno fatto uscire questo video prima che gliela spoilerassero del tutto.![]()