Ufficiale Nintendo Switch 2 | Discussione Generale sulla nuova console!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Votatori totali
    100
Pubblicità
Ho visto oggi in negozio il pro controller 2, quella riga grigia sul davanti è propria un pugno in un occhio.
Mille volte meglio il pro controller 1, specie nelle edizioni limitate. Come il mio di Zelda TOTK.

Ragazzi domanda sicuramente posta, chiedo scusa in anticipo per la ridondanza:
  • ad ottobre sarò in viaggio di nozze in Giappone, non c'è speranza di utilizzare una console acquistata a Kyoto nel nostro bel paese, vero?
  • al massimo potrei acquistare una oled ricondizionata ( Nintendo switch 1) e continuare ad utilizzare il mio parco titoli?

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk

Ragazzi domanda sicuramente posta, chiedo scusa in anticipo per la ridondanza:
  • ad ottobre sarò in viaggio di nozze in Giappone, non c'è speranza di utilizzare una console acquistata a Kyoto nel nostro bel paese, vero?
  • al massimo potrei acquistare una oled ricondizionata ( Nintendo switch 1) e continuare ad utilizzare il mio parco titoli?

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
1) puoi prenderla e la console in sé funziona ma li vendono due tipi. La versione region locked dove girano solo le copie dei giochi giapponesi e non si può cambiare lingua oppure comprare la versione internazionale che però ha il prezzo maggiorato e a quel punto è meglio prenderla qua
2) puoi prendere la switch oled e quella è region free quindi puoi continuare ad usare il tuo account e parco titoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro