spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 257
Raga mi dite la distanza massima che riuscite a giocare in portatile senza che avete problemi con la linea wifi? Ci sto cadendo malato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piccolo consiglio, io avevo problemi con la connessione ho optato per la poweline della Tp-link.Raga mi dite la distanza massima che riuscite a giocare in portatile senza che avete problemi con la linea wifi? Ci sto cadendo malato
Ci si fanno 52 cicli di ricarica di Switch 2 mentre si attende che si scarichi il Pro 2La batteria del pad pro 2 è infinita![]()
Io non solo non ho problemi, ma ho notato un miglioramento notevole rispetto alla prima Switch. Anche giocando dal mio studio, la parte opposta della casa rispetto al wifiRaga mi dite la distanza massima che riuscite a giocare in portatile senza che avete problemi con la linea wifi? Ci sto cadendo malato
questi due punti sono la verità assolutaIo non mi ci ritrovo nel sondaggio, sono tra la terza e la quarta opzione. Ossia deluso ma non da refundare brutalmente
- I joycon sono scomodi tanto quanto quelli di Switch 1, l'inventore di sti bagagli ha una passione per i tunnel carpali e le torture cinesi perchè altrimenti non si spiega la conformazione di sto presunto joypad
- Il chip wifi è ridicolo come la switch day one, sta console dentro una camera d'albergo è pressocchè inutilizzabile (Esperienza diretta già su due strutture differenti)
ma mai nella vita, questi ti spaccano le mani dopo poche oreQuesto non è assolutamente vero dai, poi magari ancora c'è il problema riconosciuto delle mani che si addormentano giocando in portatile. Ma oggettivamente sono piú comodi rispetto a switch 1 dai.
io non riesco ad indossarla, se la faccio appoggiare sui palmi delle mani dopo 10 minuti è di troppo perchè ha gli angoli poco smussati, il peso è distribuito tutto al centro quindi da seduto con le gambe lunghe sembra sempre d'avere una pietra tra le mani. La cosa peggiore è la posizione dei pollici, completamente innaturale sia sul destro che sul sinistro, i trigger continuano ad essere minuscoli e non si riesce a mandare in appoggio il medio, R1/L1 continuano ad essere lisci completamente lisci e integrati nel corpo della console, a volte parte la pressione involontaria (Non son quante volte ho saltato in Fast Fusion per sto motivo)Questo non è assolutamente vero dai, poi magari ancora c'è il problema riconosciuto delle mani che si addormentano giocando in portatile. Ma oggettivamente sono piú comodi rispetto a switch 1 dai.
Boh, io non mi trovo minimamte, l'analogico destro non é comodissimo si, ma tutto il resto zero problemiio non riesco ad indossarla, se la faccio appoggiare sui palmi delle mani dopo 10 minuti è di troppo perchè ha gli angoli poco smussati, il peso è distribuito tutto al centro quindi da seduto con le gambe lunghe sembra sempre d'avere una pietra tra le mani. La cosa peggiore è la posizione dei pollici, completamente innaturale sia sul destro che sul sinistro, i trigger continuano ad essere minuscoli e non si riesce a mandare in appoggio il medio, R1/L1 continuano ad essere lisci completamente lisci e integrati nel corpo della console, a volte parte la pressione involontaria (Non son quante volte ho saltato in Fast Fusion per sto motivo)
Non ho le mani da bambino ma minchia, almeno tirassero fuori una versione pro di sti cosi con una bella bombatura sulla schiena e dei tasti semplicemente più grandi che cazz
Sicuramente lo avrete già detto, ma quanto dura la batteria di NSW 2 in portatile? Dai miei test 3 ore/ 3 ore e 30 con Welcome tour e 2 ore e 30 con Mario Kart ... Anche voi vi trovate con questi valori?
Grazie
Dei Joy con Pro, piacerebbero anche a me, tant'è che avevo gli Split Pad della Switch 1.io non riesco ad indossarla, se la faccio appoggiare sui palmi delle mani dopo 10 minuti è di troppo perchè ha gli angoli poco smussati, il peso è distribuito tutto al centro quindi da seduto con le gambe lunghe sembra sempre d'avere una pietra tra le mani. La cosa peggiore è la posizione dei pollici, completamente innaturale sia sul destro che sul sinistro, i trigger continuano ad essere minuscoli e non si riesce a mandare in appoggio il medio, R1/L1 continuano ad essere lisci completamente lisci e integrati nel corpo della console, a volte parte la pressione involontaria (Non son quante volte ho saltato in Fast Fusion per sto motivo)
Non ho le mani da bambino ma minchia, almeno tirassero fuori una versione pro di sti cosi con una bella bombatura sulla schiena e dei tasti semplicemente più grandi che cazz
O la mia è fallata o dipende dai muri e dal modem. .Ci si fanno 52 cicli di ricarica di Switch 2 mentre si attende che si scarichi il Pro 2
Post automatically merged:
Io non solo non ho problemi, ma ho notato un miglioramento notevole rispetto alla prima Switch. Anche giocando dal mio studio, la parte opposta della casa rispetto al wifi
*a tequesti due punti sono la verità assoluta
il wifi fa schifissimo, non piglia mai
ho cambiato stanza e mentre col telefono avevo 3 tacche con switch 2 1 tacca e mi dava pure segnale assente lol
ma mai nella vita, questi ti spaccano le mani dopo poche ore
ragazzi ma veramente voi non sapete impugnare le cose, che robe mi tocca leggereio non riesco ad indossarla, se la faccio appoggiare sui palmi delle mani dopo 10 minuti è di troppo perchè ha gli angoli poco smussati, il peso è distribuito tutto al centro quindi da seduto con le gambe lunghe sembra sempre d'avere una pietra tra le mani. La cosa peggiore è la posizione dei pollici, completamente innaturale sia sul destro che sul sinistro, i trigger continuano ad essere minuscoli e non si riesce a mandare in appoggio il medio, R1/L1 continuano ad essere lisci completamente lisci e integrati nel corpo della console, a volte parte la pressione involontaria (Non son quante volte ho saltato in Fast Fusion per sto motivo)
Beh ma non é che ci siano tanti modi per impugnarla*a te
ragazzi ma veramente voi non sapete impugnare le cose, che robe mi tocca leggere
la posizione dei pollici è letteralmente perfetta su analogico sinistro e front button, la parte non smussata è quella frontale, ma ovviamente sul palmo poggia la parte posteriore, qua veramente c'è da capire come le tenete in mano le cose, che sicuro la tenete in una maniera contorta ed innaturale for reasons![]()
a te no*a te
ragazzi ma veramente voi non sapete impugnare le cose, che robe mi tocca leggere
la posizione dei pollici è letteralmente perfetta su analogico sinistro e front button, la parte non smussata è quella frontale, ma ovviamente sul palmo poggia la parte posteriore, qua veramente c'è da capire come le tenete in mano le cose, che sicuro la tenete in una maniera contorta ed innaturale for reasons![]()
ma no che diciiiii siamo noiiii ahahahBeh ma non é che ci siano tanti modi per impugnarlachi fa claw con tre dita dietro chi fa crab con due. Il piattume dietro non é ergonomico, pochi cazzi. Io la preferisco sicuro alla prima però hanno voluto continuità sacrificando ergonomia per portatilità nuovamente. Più che altro sarei curioso di sapere come tieni il palmo appoggiato sulla parte posteriore (che di norma dovrebbe stare sul fianco), lo tieni tipo libro aperto?