The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 12,917
Io non mi ci ritrovo nel sondaggio, sono tra la terza e la quarta opzione. Ossia deluso ma non da refundare brutalmente
- Ah aggiungo la posizione degli speaker come malus nel design della console. Per ovviare alla scomodità ho provato ad appoggiarla su qualcosa, con lo speaker in basso però non senti poi più niente. Bella cagata pure questa
- I joycon sono scomodi tanto quanto quelli di Switch 1, l'inventore di sti bagagli ha una passione per i tunnel carpali e le torture cinesi perchè altrimenti non si spiega la conformazione di sto presunto joypad
- La retrocompatibilità è dignitosa per i titoli patchati, quantomeno lato frame rate han fatto un buon lavoro, meno con le migliorie lato lod/geometrie/iq. Prendendo come campione di riferimento BOTW, lo sto giocando atm, non si guardano i forzieri che ti poppano a due metri di distanza o il lod dell'erba che mantiene il solito rendering bordo pg. Un gioco con target switch1/WiiU poteva e doveva essere lavorato per essere al pari di una eventuale remaster. Per il resto, lato tecnico ho solo Fast Fusion di gioco dedicato Switch 2 ed è stato una enorme delusione lato qualità d'immagine
- Il chip wifi è ridicolo come la switch day one, sta console dentro una camera d'albergo è pressocchè inutilizzabile (Esperienza diretta già su due strutture differenti)
- Scalda troppo anche in portatile, fastidioso seppur ci siano i joycon che rubano l'attenzione sotto l'aspetto comodità/grip/feeling della console in mano
- l'HDR è un flag nei menu e nient'altro, in portatile il valore aggiunto è nullo. Lo schermo in generale avrebbe bisogno di un menu dedicato per una calibrazione di fino perchè ha chiari problemi di oversaturazione in tante occasioni
- Dashboard identica al predecessore, va bene la continuità ma quì si è esagerato
- L'eshop è il solito clusterfuck
- I caricamenti restano comunque fastidiosi, lunghi e, generalmente, le migliorie non sono tali da essere percepibili come tali nei giochi in retro
- Ah aggiungo la posizione degli speaker come malus nel design della console. Per ovviare alla scomodità ho provato ad appoggiarla su qualcosa, con lo speaker in basso però non senti poi più niente. Bella cagata pure questa