Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    82
Pubblicità
un assassins creed esclusivo by ubisoft
Never gonna happen.

Ci usciranno gli AC normali a partire da Mirage o Shadows, a seconda di quale ha ricevuto priorità.

Mettendo in conto che un telefono fascia media ha più funzioni, più potenza e schermo migliore di un top di gamma di 8 anni fa ma costa la metà direi di no, il tempo passato (tanto) conta eccome, altro che no. Ho detto telefono, potrei dirlo per qualsiasi prodotto tecnologico. Vogliono stare comodi con dazi, inflazione e margini, ok, scelta loro ci può stare (lo sottolineo che ci può stare perché conosco i miei polli sempre pronti a manipolare le frasi a proprio piacimento), ma non fatela passare come necessità fisiologica perché non lo è, perché ripeto, a ragionare così gen dopo gen le console oggi costerebbero 3000 o più euro l'una.
Tra l'altro fino ad ieri non si poteva paragonare Switch a SD, Ally o Go perché i mercati erano diversi ed i prezzi erano anche dovuti dal fatto che quei hw vendono ad una nicchia ristretta quindi non possono andare in guadagno tramite ampi numeri di vendita, oggi la stessa gente che per anni ci ha ricordato sta cosa sono giorni che li buttano dentro come metro di paragone per giustificare la scelta di Nintendo :asd:
Post automatically merged:

140 :asd:
sono pure scarso in matematica

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Dipenderá molto anche dai titoli di accompagnamento. Un buon pokemon, un mario party, un assassins creed esclusivo by ubisoft, perchè no, insomma quei titoli che fanno da richiamo per il giocatore casual.
Assolutamente sì per Pokémon, ma i Fortnite, i COD, gli AC, la gente li gioca altrove.

Fatico a pensare a tante famiglie che diranno di sì quando il loro bimbo chiederà 550 euro di console+pokémon (a patto che costi 80 e non 90, lol)

Assolutamente sì per Pokémon, ma i Fortnite, i COD, gli AC, la gente li gioca altrove.

Fatico a pensare a tante famiglie che diranno di sì quando il loro bimbo chiederà 550 euro di console+pokémon (a patto che costi 80 e non 90, lol)
Non è vero. Su Nintendo, se ci sono, questo brand hanno sempre fatto ottime vendite.

Per esempio io aspetto tutte le collection degli Assassin's Creed per PS4 e Shadow da giocare su switch 2.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Speriamo che ci sia un altro round di aggiornamenti, i titoli confermati sono graditi (soprattutti gli zeldini) ma sono davvero troppo pochi. Gli Xeno e i Fire Emblem gradirei tantissimo.
Ma a me pare strano per esempio nulla per i titoli in UE che, passi Pikmin che è una bellezza, zoppicano.

Sì dico a voi due Princess Peach e Yoshi

X penso avrà la precedenza ma useranno gli altri, ma gli Upgrade arriveranno per tutti.

A tal proposito sospetto che manchi un gioco rilevante della line up Switch2 di quest'anno. Un RPG. Che sia XenoX upgradato o Fire Emblem. Ho il sospetto che a Giugno oltre a guardare al 2026 annunceranno qualche cosina ancora per il 2025, anche se tra Esclusive e Cross il grosso è indubbiamente apparecchiato già ora.

Ma sono mere teorie.

X penso avrà la precedenza ma useranno gli altri, ma gli Upgrade arriveranno per tutti.

A tal proposito sospetto che manchi un gioco rilevante della line up Switch2 di quest'anno. Un RPG. Che sia XenoX upgradato o Fire Emblem. Ho il sospetto che a Giugno oltre a guardare al 2026 annunceranno qualche cosina ancora per il 2025.

Ma sono mere teorie.
Bravissimo, manca un RPG (ed é molto strano visto che la S1 ne é stata un po' la "patria")

Bravissimo, manca un RPG (ed é molto strano visto che la S1 ne é stata un po' la "patria")
Il fatto è che ne hanno appena rilasciato uno e molto grosso. Per questo magari aspettano Giugno per annunciarne uno nuovo (per il 2025 intendo). Il sospetto continua ad andare a FE.

Ma con loro è davvero un tiro di dado sul quando.

A tal proposito sospetto che manchi un gioco rilevante della line up Switch2 di quest'anno. Un RPG. Che sia XenoX upgradato o Fire Emblem. Ho il sospetto che a Giugno oltre a guardare al 2026 annunceranno qualche cosina ancora per il 2025, anche se tra Esclusive e Cross il grosso è indubbiamente apparecchiato già ora.

Ma sono mere teorie.
Quindi le foglie nella birra non parlano più di volpi nel 2025, immagino

Il fatto è che ne hanno appena rilasciato uno e molto grosso. Per questo magari aspettano Giugno per annunciarne uno nuovo (per il 2025 intendo). Il sospetto continua ad andare a FE.

Ma con loro è davvero un tiro di dado sul quando.
Proprio perché ne é uscito uno grosso potevano secondo me utilizzarlo a mò di Metroid con una patch per la nuova console

Quindi le foglie nella birra non parlano più di volpi nel 2025, immagino
La Birra è certa sul cosa non sul quando. La speranza sul 2025 può anche esserci ma hanno talmente tante frecce che sta a loro scegliere.

Di certo con Metroid, Kirby, Pokemon, "Zelda" (Inverno può essere Dicembre o Gennaio in realtà) il fine anno è già molto forte. Ma credo ci sia ancora qualcosa. E sì 2 sono cross ma non conta molto nel grande schema delle cose, PKMN dal 2 Aprile è (anche) un titolo Switch2 ed ha un peso commerciale enorme.

Ma sono mere teorie.
Magari a giugno finalmente esce fuori FE4. Che potrebbe aver saltato il direct di Switch 2 perché sarà cross gen, non uno showcase grafico e non fra i titoli da provare agli eventi di questi due mesi (al contrario di Metroid che è sia uno showcase grafico sia il gioco che dimostra la gimmick dei joycon).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro