Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    93
Pubblicità
Eh te lo auguro di non avere problemi. Io alla fine di questa settimana inizio le ferie e un po' rosico a mandare la console in assistenza :tristenev:. Tra l'altro sotto ferragosto, penso che tutta l'operazione andrà a rilento tra spedizione, riparazione e rispedizione. Secondo me se ne riparla a settembre per rivedere la console
Post automatically merged:

Io invece proverei prima in negozio, può darsi anche che gli sostituiscano direttamente la console.
Ahia, mi ero perso questo consiglio :tristenev:. In effetti avevo questa speranza, ma vabbè ormai ho preparato il pacco pazienza

Ultima modifica:
Le unità fallate esisteranno sempre, poco da farci, è sfiga. Io comunque ogni tanto una preghiera per scongiurare la piaga drifting la faccio. Con la switch 1 ho dovuto sostituire tre volte gli stick

Sapete dove posso trovare la cover versione zelda gold/oro Nintendo switch2? Questa è bianca 😔
Post automatically merged:

Ho preso questa su Amazon tema Splatoon. Ma devo restituirla, non mi piace proprio. Vorrei la versione zelda /oro

Ultima modifica:
Le unità fallate esisteranno sempre, poco da farci, è sfiga. Io comunque ogni tanto una preghiera per scongiurare la piaga drifting la faccio. Con la switch 1 ho dovuto sostituire tre volte gli stick
A me è capitato tre volte sulle stessa unità il drifting, sempre risolto con un pulitore per contatti elettrici. Alla fine ho portato la Switch a fine generazione con gli stessi Joycon.

Vediamo con Switch 2, mi sembrerebbe strano non abbiano corretto il problema (dato che nemmeno conviene a loro)

A me è capitato tre volte sulle stessa unità il drifting, sempre risolto con un pulitore per contatti elettrici. Alla fine ho portato la Switch a fine generazione con gli stessi Joycon.

Vediamo con Switch 2, mi sembrerebbe strano non abbiano corretto il problema (dato che nemmeno conviene a loro)
Gli conviene gli conviene, sai quanta gente a 3-4 coppe di joycon a casa

Gli conviene gli conviene, sai quanta gente a 3-4 coppe di joycon a casa
Se aprono alla sostituzione gratuita anche fuori dalla garanzia base non saprei.
E intanto hai 2 anni di sostituzione.

Poi lì c'è da capire quanti godono del diritto alla sostituzione e quanti sono ignari della cosa e ricomprano l'accessorio, ma sono dati che non conosco.

Io, ai tempi, risolvevo con lo spray, visto che non avevo voglia di inviarli in riparazione, ma capisco che quello passa essere un caso limite per un acquirente medio.

Forse il problema non si poteva risolvere: da quello che ho capito la tecnologia che risolve il drift, l'effetto Hall, si basa su dei magneti che potevano entrare in conflitto con quelli che si usano sui joycon di Switch 2 per il meccanismo di attacco e sgancio.

Se aprono alla sostituzione gratuita anche fuori dalla garanzia base non saprei.
E intanto hai 2 anni di sostituzione.

Poi lì c'è da capire quanti godono del diritto alla sostituzione e quanti sono ignari della cosa e ricomprano l'accessorio, ma sono dati che non conosco.

Io, ai tempi, risolvevo con lo spray, visto che non avevo voglia di inviarli in riparazione, ma capisco che quello passa essere un caso limite per un acquirente medio.
Se non gli conveniva cambiavano architettura per Switch 2.
Avidi come sono figurati se buttavano nuovamente fuori una cosa con cui andavano in perdita

Forse il problema non si poteva risolvere: da quello che ho capito la tecnologia che risolve il drift, l'effetto Hall, si basa su dei magneti che potevano entrare in conflitto con quelli che si usano sui joycon di Switch 2 per il meccanismo di attacco e sgancio.
Si, ma altri pad non hanno problemi di drifting anche senza l'effetto Hall. Su Switch il problema era accentuato dallo spazio risicato dove veniva inserito il meccanismo dello stick, è qualcosa che si può arginare senza ricorrere a nuove tecnologie, soltanto cambiando la componentistica

Si ma pure a me è capitato sempre alla stessa unità, semplicemente ho speso 15€ per comprarmi 4 stick ed ogni due anni aprivo il joycon incriminato e cambiavo lo stick :asd:

Tra l'altro a me verso il sesto anno stava pure morendo la ventola, comprata pure quella a ben 7€ e sostituita, anche se lì ho veramente sudato freddo

Si, ma altri pad non hanno problemi di drifting anche senza l'effetto Hall. Su Switch il problema era accentuato dallo spazio risicato dove veniva inserito il meccanismo dello stick, è qualcosa che si può arginare senza ricorrere a nuove tecnologie, soltanto cambiando la componentistica
Questo non lo so, quando vedo dei video di pad di buona qualità ormai tutti sottolineano l'effetto Hall.

Non ho capito perché si sta parlando di un problema che ancora non si è verificato

Non ho capito perché si sta parlando di un problema che ancora non si è verificato
Perché si discute anche di questo, non prendere tutto come un attacco verso Nintendo, abbi pietà di noi.

Detto questo, com’è l’architettura interna dei nuovi joycon?
Simile a quella dei primi o l’hanno cambiata per rendere quasi impossibili ripararla da soli come per il pad pro?

Ieri Sera e tutta la Mattina di oggi tutto ok.. Adesso sia in Mario Kart world che Jamboree errore di comunicazione quando si prova a giocare online.. Boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro