Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    91
Pubblicità
Magari a giugno finalmente esce fuori FE4. Che potrebbe aver saltato il direct di Switch 2 perché sarà cross gen, non uno showcase grafico e non fra i titoli da provare agli eventi di questi due mesi (al contrario di Metroid che è sia uno showcase grafico sia il gioco che dimostra la gimmick dei joycon).
Sì proprio a FE4 stavo pensando. È proprio una sensazione: manca un RPG. Ed essendo Xeno appena uscito avrebbe senso FE.

Eh sì è vero PKMN è un RPG, ma ci siamo capiti cosa intendo. Un RPG più di nicchia. Per questo continuo a pensare a FE. Vedremo.

Dio mi abbia in gloria se non dovesse saltare fuori FE entro due mesi.

Ragazzi, io sto tornando a casa e deciderò se prenotarla a meno, dopo aver detto di voler aspettare luglio per un bundle con DK :asd: quindi, mentre il treno raggiunge inesorabile la destinazione apro un gioco. Datemi pareri, perché dovrei comprarla e perché no, detrattori contro sostenitori, angeli contro demoni. Sono nelle vostre mani, fatemi sognare :dajee:

Ragazzi, io sto tornando a casa e deciderò se prenotarla a meno, dopo aver detto di voler aspettare luglio per un bundle con DK :asd: quindi, mentre il treno raggiunge inesorabile la destinazione apro un gioco. Datemi pareri, perché dovrei comprarla e perché no, detrattori contro sostenitori, angeli contro demoni. Sono nelle vostre mani, fatemi sognare :dajee:
Perché il FOMO colpisce tutti.

Non è vero. Su Nintendo, se ci sono, questo brand hanno sempre fatto ottime vendite.

Per esempio io aspetto tutte le collection degli Assassin's Creed per PS4 e Shadow da giocare su switch 2.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Sulle altre piattaforme vende ovviamente di più, ed i capitoli nuovi su Switch non ci escono.

Il fatto che vendano decentemente non significa mica che il pubblico generalista compri la console per giocare alla remastered di ac2

Assolutamente sì per Pokémon, ma i Fortnite, i COD, gli AC, la gente li gioca altrove.
Fatico a pensare a tante famiglie che diranno di sì quando il loro bimbo chiederà 550 euro di console+pokémon (a patto che costi 80 e non 90, lol)
Ma siamo sicuri? 150 milioni di console ha la prima Switch.

Il prezzo non scenderà nel breve (e forse nemmeno nel lungo) e Gamestop fa un'offerta allettante sul ritiro dell'usato prenotando entro il 30 aprile. Prenderla un mese dopo per non sfruttare l'offerta, beh, tanto vale prenderla un mese prima, dare dentro la vecchia e risparmiare 200 euro. Puoi anche decidere di dare dentro la console al giorno del ritiro di Switch 2. Insomma, puoi fare un po' come preferisci. Ma la cosa più importante è che devi partecipare al torneo di Mario Kart :sisi:

Semplice: non faranno bundle con DK, mentre se la prendi subito con MK risparmi 40 euro :sisi:

Eh sì è vero PKMN è un RPG, ma ci siamo capiti cosa intendo. Un RPG più di nicchia. Per questo continuo a pensare a FE. Vedremo.
Non escludo lo piazzino a Gennaio come per Engage.

Oppure annuncio random su Nintendo Today questo mese per l'anniversario :sard:

Se la compri si fa il triplete

Vi conviene lamentarvi e dire che non la prenderete, nel 2017 un famoso utente decise di regalarla ad un utente per convincerlo della bontà della console. Chissà se anche sto giro avremo questo miracolo. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro