Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Serve per andare in bagno e tornare alla Tv.La batteria di questa console è abominevole, negli ultimi giorni la sto stressando e stendiamo un velo pietoso che è meglio.
Vorrei prendere la console a natale sfruttando le offerte Black Friday, i giochi Switch 1 sono retrocompatibili oppure alcuni non funzionano sulla 2?
C'e' un elenco per i giochi retrocompatibili?La maggior parte è compatibile e arriveranno patch per quelli che non funzionano perfettamente
C'e' un elenco per i giochi retrocompatibili?
Ho un dubbio: ho passato i dati di Jamboree da Switch a Switch 2, ma su quest'ultima non mi sta segnando le ore di gioco, ferme a quanto erano sulla oled. C'è ub modo per ovviare?
Che gioco è questo a 2.50 scontato al 90%?Più de del 95% gira perfettamente, su 15mila circa 150 hanno dei problemi che stanno risolvendo.
Qui trovi lea lista dei giochi che hanno ancora dei problemi e tutti i dettagli:
![]()
Nintendo Switch 2 supporta i giochi per Nintendo Switch compatibili
Scopri di più sui giochi per Nintendo Switch compatibili con Nintendo Switch 2.www.nintendo.com
Per qualsiasi dubbio basta andare sul sito Nintendo e in ogni scheda c'è la parte riguardante la retrocompatibilità sotto il prezzo:
![]()
No, segnava le 32 ore fatte su Switch. Ho giocato un totale di circa 3 ore su Switch 2 ed è rimasto a 32Giocarci, e vedi che tornerà il dato di prima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk