Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    79
Pubblicità
A proposito, per le cover sagomate con i grip, che io ricomprerò per Switch 2, vi consiglio le Mumba su Amazon che con la Oled in sti anni mi sono trovato da Dio. Sono quelle che entrano anche nella Dock ma si rimuovono in 2 secondi dato che sono di gomma morbida. Dategli un’occhiata.

A proposito, per le cover sagomate con i grip, che io ricomprerò per Switch 2, vi consiglio le Mumba su Amazon che con la Oled in sti anni mi sono trovato da Dio. Sono quelle che entrano anche nella Dock ma si rimuovono in 2 secondi dato che sono di gomma morbida. Dategli un’occhiata.
Link?

Mmh per qualche motivo non mi fa allegare il link ma il nome è questo

Cover per Nintendo Switch 2 2025 Compatibile con la Base, [Serie Blade] Custodia Protettiva con Impugnatura in TPU, Accessori Compatibili con Switch 2 (Nero)​

Post automatically merged:

Marca Mumba ovviamente

comunque non mi è chiaro come mai il vetro temprato della Spigen costi 30€... di che è fatto? di diamante? :asd:

sapete quanto valutano una coppia di joy con da gamestop? pensavo di portarli insieme alla switch oled e ai giochi

Ragazzi sarà stata fatta tante volte la domanda ma secondo voi ha senso comprare una switch 1 adesso? Ci sarà tanta differenza dalla switch 2 ?
Sulle console Nintendo sono sempre moooolto ritardatario nel comprarle.

Ragazzi sarà stata fatta tante volte la domanda ma secondo voi ha senso comprare una switch 1 adesso? Ci sarà tanta differenza dalla switch 2 ?
Sulle console Nintendo sono sempre moooolto ritardatario nel comprarle.
Secondo me oggi non ha senso, a meno che non la trovi praticamente regalata :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro